Le conoscenze tramite il web:

Straponamatoriale.com fa si che il pegging diventi realtà.

Il mondo del web fa si che le conoscenze possono diventare delle realtà interessanti, ciò è proprio quello che è successo a Mario e Alessandra. Essi sono due persone da età differenti, estrazione sociale opposte ma che grazie al portale sopra citato hanno avuto modo di conoscersi e vivere un rapporto intenso.

La relazione che si instaura tra schiavo e padrona del pegging è qualcosa di intimo che va a toccare le sfere della perdizione sessuale, laddove sono racchiuse sia la trasgressione che la perversione. In merito a ciò quindi si può dire che se da un lato c’è Mario, 31 anni, che svolge l’operaio in una fabbrica di componenti per lavatrici, dall’altro c’è la bancaria Alessandra che è una donna separata ed ha 44 anni.

Queste due personalità opposto una volta conosciutosi in chat hanno iniziato a colloquiare e man mano l’atmosfera si è scaldata. Battute a doppio senso, tanta malizia e racconti di aneddoti sessuali vissuti hanno fatto si che la complicità tra loro aumentasse di molto.

Programmare poi un incontro è stato il passo successivo, così accordatosi sul tempo libero che sia uno che l’altro aveva, hanno deciso di vedersi. Alessandra ha invitato il ragazzo a casa sua, visto che ha capito chi potesse avere di fronte e vivendo sola ha approfittato per rendere la sua abitazione la loro alcova.

La sera dell’incontro Mario arriva dalla donna portando con sè dei dolci da farle provare, una volta messi in frigorifero, i due pensano subito di andare al sodo.

Così il ragazzo toglie la camicia e scopre il suo petto abbastanza scolpito, Alessandra ovviamente non resta indifferente a ciò e fa un apprezzamento. Si passa poi al denudarsi completamente dei due soggetti in questione ma a questo punto la donna fa vedere il cassetto dove ha diversi strapon, l’operaio deve solo scegliere quali e quanti vuole provare.

 

La relazione che si instaura tra schiavo e padrona nel Pegging:

La confidenza tale he porta ad una maggiore fiducia tra i due.

La scelta da fare porta Mario a chiedere alla sua partner consigli a riguardo, così la donna sceglie per lui ed il pegging prende il via. Lo strusciare delicato del dildo sul fondoschiena dell’operaio lo porta già ad un’eccitazione alquanto alta, così Alessandra può notare dal suo membro in erezione le conseguenze delle sue azioni. Ciò fa si che la incoraggia ancor più ad affondare il colpo dentro il proprio partner e la penetrazione inizia con un gemito di piacere. Le azioni in tal senso vanno a ripetersi anche se cambiano le varianti della posizione per dare a Mario un piacere anche più profondo.

Alessandra si mostra così per la donna esperta che è e fa ben capire che non è una novizia di questa disciplina sessuale, infatti mentre sta sodomizzando il partner del momento, da quest’ultimo riceve anche complimenti.

Tra grida di piacere e eccitazione che raggiungi alti apici di intensità si avvicina sempre più il godimento assoluto che prevede l’orgasmo di lui ed una forte eccitazione di lei. Ancora qualche spinta di lei prima che Mario eiacula con una soddisfazione sia mentale che fisica, non credeva che potesse provare qualcosa di simile.

Alla fine dell’atto ringrazia la donna per avergli fatto vivere una simile esperienza ma Alessandra gli fa capire che la cosa è stata reciproca quindi i ringraziamenti vanno ad entrambi che hanno avuto la giusta sintonia. Il mondo che si è aperto per l’operaio, lo porterà ad avere altre avventure in tal senso, la bancaria avrà ancora modo di sodomizzarlo, ma non sarà l’unica a poterlo fare. Entrambi terranno tra i loro pensieri questa bella esperienza sessuale realizzata grazie al sito web che permette questi incontri.