Sesso e trasgressione con la mia sexy moglie

Sono un uomo di 42 anni che è sposato con una donna di 39. Entrambi amiamo vivere il mondo del sesso all’insegna della grande libertà e soprattutto della mancanza di qualsiasi freno inibitorio. Entrambi amiamo lanciarci in esperienze sessuali particolarmente piccanti: ecco perché nella nostra vita trascorsa insieme non ci siamo fatti mancare nulla.

Abbiamo provato tutto proprio perché non amiamo lasciare nulla di intentato e soprattutto perché il bello del sesso è quello di poter dare spazio alla propria fantasia. La trasgressione è una parola chiave per i rapporti sessuali tra me e lei che col tempo sono diventati sempre più passionali anche grazie a delle nuove pratiche che abbiamo scoperto.

Indubbiamente una di quelle più sensuali e provocanti che ci siano c’è il pegging con cui abbiamo modo di vivere dei momenti di passione davvero unici. Inizialmente si trattava semplicemente di una prova, anche su consiglio di alcuni amici: ma col tempo posso dire che abbiamo scoperto un qualcosa di cui non riusciamo proprio a fare a meno.

Entrambi raggiungiamo l’orgasmo e abbiamo spinto la trasgressione oltre ogni limite. Da quando abbiamo scoperto lo strapon entrambi abbiamo avuto modo di sperimentare una nuova forma di eccitazione che risulta essere estremamente appagante per entrambi.

Il tradimento con un uomo passivo

 

penetrare un uomo passivo

dito nel culo di uomo passivo

Da qualche tempo ho scoperto che mia moglie mi tradisce con un uomo passivo. Sì perché per un periodo non abbiamo più fatto sesso spesso per via di alcuni miei impegni di lavoro. Al che lei avrà deciso di spingere la sua trasgressione oltre provando il pegging con un altro uomo con cui provare soddisfazione. Inizialmente non avrei pensato a nulla del genere anche perché le cose tra noi vanno benissimo e anche sotto le lenzuola abbiamo un’intesa molto forte.

Lei però ha sempre voglia di eccitarsi e fare sesso e da quando ha scoperto l’eccitazione dello strapon su di me non riesce proprio a farne a meno. Anche lei gode con un uomo passivo, ecco perché anche in mia assenza ha deciso comunque di consolarsi in compagnia di un altro uomo.

Eppure quando ho scoperto che mia moglie mi tradisce con un uomo passivo non ho provato alcun fastidio, ma anzi tanta curiosità e una irrefrenabile voglia di coinvolgere anche lui nei nostri rapporti sessuali eccitanti. Il pegging posso dire che ha letteralmente cambiato le nostre abitudini e la nostra vita sessuale: ci ha permesso di dare spazio a tutte quelle fantasie che solo fino a qualche tempo fa sembravano impossibili da realizzare. La nostra storia diventa così sempre più forte anche per via di una grandissima eccitazione che raggiungiamo insieme.

 

Tradimento ed appagamento: lo strapon più eccitante

 

schiavo dorme con mistress dopo sessione

schiavo dorme con mistress dopo sessione

La scoperta dello strapon ha permesso a me e mia moglie di scoprire un mondo del sesso completamente nuovo, quasi inesplorato. Da quando so che mia moglie mi tradisce con un uomo passivo la mia voglia di trasgressione è diventata davvero enorme.

Ecco perché fin da subito ho voluto sperimentare questo nuovo gioco erotico a tre che mi permettesse di condividere una grande eccitazione con un altro uomo passivo, pronto a farsi penetrare con lo strapon da mia moglie. Così ho preso coraggio e dopo aver rivelato a mia moglie di aver scoperto il suo tradimento, ho avanzato la mia proposta piccante.

Lei non ha battuto ciglio, anzi siamo finiti per fare del sesso sfrenato e ci siamo eccitati tantissimo col pegging. Alla fine ha accettato la mia proposta e così dopo qualche giorno ho avuto modo di vedere mia moglie che praticava del pegging al suo amante.

L’esperienza è stata estremamente eccitante e soprattutto appagante per tutti e tre in quanto poi ci siamo invertiti. Siamo finiti per condividere uno dei momenti erotici più belli mai vissuti prima nella mia vita: un’occasione che non pensavo mai sarebbe capitata e che invece quasi in maniera casuale mi ha fatto scoprire il lato bello del tradimento.