Anna La padrona a Venezia è in cerca di tantissime sissy da addestrare, facendo loro provare quel piacere anale che prende il nome di pegging.

La padrona di Venezia: che tipo di schiavo cerca?

Anna è in cerca di uomini senza alcun tipo di timore: vuole solo ed esclusivamente persone che sono pronte ad essere femminizzate al massimo e sottomesse come non mai.

Importante aggiungere come, la padrona, gradisce degli schiavi che siano pronti ad essere attivi: ogni ordine deve essere rispettato in maniera precisa e rapida, in modo tale da evitare che la sua furia violenta possa abbattersi su di loro.

Lo strapon non verrà utilizzato solo per far provare alle sissy il piacere del pegging: se gli schiavi si ribellano, questo tipo d’oggetto potrebbe essere adoperato per infliggere loro dolore.

Pertanto, la padrona Anna vuole essere sicura che i suoi schiavi siano aperti a qualsiasi tipo d’avventura ed in particolar modo quella che riguarda il pegging, specialità della donna.

 

Come si sviluppa il rapporto

Anna  vuole che il rapporto che si verrà a creare sia perfetto: lo schiavo deve avere occhi ed orecchie attenti, in modo tale che la stessa donna possa far provare loro un piacere veramente unico sotto ogni aspetto.

Il rapporto inizierà in maniera classica: insulti, botte ed altri tipi di azioni verranno ovviamente effettuate nei confronti degli schiavi, che dovranno dimostrarsi pronti a subire tutto questo.

Loro dovranno essere fedeli alla sua padrona e portarsi dei vestiti da donna per cambiarsi: le sissy devono essere attraenti agli occhi della donna, cosa che riesce ad eccitarla maggiormente ed a trasformare il rapporto veramente unico.

Procedendo in questo modo sarà possibile poter superare la prima fase dell’addestramento che viene proposto da parte della padrona stessa.

 

La goduria del pegging

LA Padrona  è alla ricerca di uomini che vogliono provare il piacere anale del pegging.

Ovviamente, non bisogna avere paura di questa donna: lei opererà in maniera delicata, cercando di mettere a proprio agio il suo schiavo.

Non ci saranno violenze oppure altre tipologie di comportamenti che sono troppo estremi e che potrebbero arrecare danni gravi alla schiavo stesso.

Il pegging sarà il rapporto finale, una sorta di premio per lo schiavo stesso: se egli si comporterà in maniera perfetta la padrona gli farà provare un tipo di sensazione piacevole proprio grazie al pegging.

Pertanto, riuscendo a rendere felice la padrona, superando ogni singola prova, sarà possibile poter sperimentare sulla propria pelle il rapporto del pegging, che avverrà utilizzando uno strapon che verrà adoperato come oggetto del piacere stesso.

Di conseguenza, riuscendo a soddisfare sessualmente la padrona, un uomo potrà provare delle emozioni forti e intense.

Attenzione quindi: tutti coloro che vogliono essere sottomessi al cento per cento e vogliono vestire i panni di una donna pronta a subire il rapporto anale, dovranno rivolgersi a questa sensuale e piacevole padrona di Venezia, pronta ad addestrare tantissimi nuovi schiavi.