I fattori determinanti del pegging:

Il rapporto di fiducia nella penetrazione con strapon.

Sofia e Marcello erano amici dai tempi delle superiori, nonostante il loro rapporto tanto stretto, non hanno mai oltrepassato la loro amicizia. Hanno sempre parlato di tutto anche cose più intime fino a che crescendo e trasferendosi in città differenti hanno finito con il perdersi di vista. Una sera entrambi sono collegati al portale straponamatoriale.com e tra i tanti utenti online si sono beccati.

C’è da dire però che non si sono subito riconosciuti visto che entrambi essendo sposati hanno preferito non mettere foto e non dire i nomi veri. Man mano che parlavano però la loro sintonia cresceva e quando si sono chiesti di inviarsi foto per potere vedere con chi parlavano realmente, la sorpresa è stata tanta. Nessuno dei due poteva credere a quanto stava accadendo, mai avrebbero potuto pensare che quel sito li avrebbe riuniti di nuovo. Erano circa 12 anni che non si vedevano ne parlavano, ma ora era arrivato il momento di rivedersi, così si sono organizzati al meglio.

Entrambi hanno preferito tacere dell’incontro ai rispettivi partner e con una scusa si sono dati appuntamento in un bar a metà strada da dove risiedevano. All’incontro c’è stato un forte abbraccio oltre che tanti sorrisi, la sintonia del passato è tornata con in più una certa attrazione che ha fatto si da rendere quell’incontro ancora più interessante.

Marcello oltre che felice aveva fiducia nella donna così dopo essersi raccontati buona parte della loro vita ha invitato l’amica ad appartarsi per vivere un’esperienza dove il pegging sarebbe stato protagonista.

Gli incontri che non ti immagineresti su straponamatoriale

La donna anche se sorpresa non si è tirata indietro e così hanno raggiunto un motel dove poter realizzare questa disciplina sessuale. I baci sono cominciati prima di entrare in stanza ma una volta dentro poi tutto è diventato più focoso, e le mani di entrambi perlustravano il corpo dell’altro.

Marcello poi dalla sua valigetta ha tirato fuori uno strapon da far indossare alla sua amica e vedere quanto brava fosse lei. La sintonia era palpabile tra i due così come l’attrazione che aumentava minuto dopo minuto. Giunti sul letto, Sofia ha subito penetrato il suo amico che ha apprezzato la sagacia e la foga della donna. Subito ha iniziato a godere e desiderava sempre più che l’amica lo sodomizzasse e gli desse un piacere intenso. Tante immagini poco caste viaggiavano nella sua mente e Marcello si vedeva sempre più preso da quello che stava facendo con Sofia.

Quest’ultima eccitata dalla situazione ma incredula di come tra i suoi schiavi sessuali ci fosse proprio quell’amico con cui non era mai andato oltre un rapporto d’amicizia.

Erano entrambi molto gasati dal pegging che insieme stavano realizzando nel migliore dei modi, il ruolo di dominatrice che Sofia stava interpretando le dava modo di impartire ordini al suo amico e mandarlo così in estasi. Lui nel frattempo obbediva e godevi a suon di gemiti di piacere che crescevano di intensità man mano che l’amplesso si avvicinava.

Quando poi esso è arrivato il suo cuore batteva sempre più forte e l’esplosione di godimento ha fatto si che i brividi sulla pelle di quanto avvenuto avessero il sopravvento. I due amici dopo tanto tempo si sono ritrovati ed ora che il pegging li ha fatti riunire, difficilmente si perderanno ancora di vista. Avranno modo di riuscire a trovare del tempo libero per godersi questa fantasia sessuale che tanto li ha fatto eccitare in questo incontro. Una volta salutati per tornare ognuno alla propria abitazione e vita matrimoniale, sono poi riusciti a tornare laddove sono stati intimi e passionali.