Seguire le tendenze mentre di fa sesso nella camera da letto: il pegging, un modo per abbattere la routine.

Un nuovo modo di godere:

 

La pratica sessuale da scoprire.

Tra le tante sfumature che il sesso possa avere, ultimamente sta andando molto di moda il pegging, esso non è altro che la penetrazione anale che subisce l’uomo da parte della donna. Quest’ultima attraverso uno strapon con dildo, fa all’uomo ciò che di solito avviene a ruoli invertiti, proprio per tale situazione che si viene a creare, c’è una sorta di eccitazione da parte della componente maschile. Il pegging quindi è la nuova realtà sessuale di diverse coppie ma anche degli stessi uomini, che così facendo vanno a cambiare i loro gusti sessuali, superando confini che non credevano possibili.

Nello stesso momento che l’uomo prova eccitazione e godimento a farsi possedere dalla propria partner o da una occasionale, ci possono stare anche degli effetti positivi sulla stessa donna. Essa infatti può avere una sorta di eccitazione nel sodomizzare l’uomo e svolgere così il ruolo di dominio.

In questo modo quindi le coppie escono dalla routine quotidiana in ambito sessuale e si indirizzano verso qualcosa che abbia tinte più forti ma pur sempre piacevoli e stimolanti.

Come capita poi per molte altre categorie sessuali, anche per questa esiste un sito dove potersi iscrivere e poter confrontarsi con altre persone su questa sfumatura appartenente al sesso. Non tutti gli uomini infatti si aprono facilmente su questa tematica, anzi sono in maggioranza coloro che nascondono questi gusti sessuali, proprio per paura di essere giudicati.

Gli stessi uomini poi possono essere single ma anche persone impegnate in matrimoni o fidanzamenti, dove le loro partner sono all’oscuro di tutto o contrarie a tale pratica sessuale da mettere in atto. Quindi la realizzazione di questo portale fa si che chiunque possa sfogarsi e trovare dall’altra parte persone che capiscono e condividono. Si potranno scambiare consigli e parlare delle proprie esperienze, così facendo si vedrà il pegging sotto il punto di vista di qualcun altro e aumentare la cultura di questa disciplina sessuale. All’interno di tale sito si parlerà liberamente e non ci saranno censure, quindi libero sfogo a qualsiasi cosa si voglia dire.

A poter partecipare alle varie conversazioni che in esso si terranno possono esserci persone di ogni orientamento e categoria sessuale. Quindi sarà facile parlare con uomini e donne ma allo stesso tempo trovare delle coppie ed anche dei trans. Oltre a ciò poi può avvenire che persone che entrano in contatto tra loro possono approfondire la conoscenza fino ad arrivare al punto di incontrarsi. Avendo gli stessi gusti sessuali, non troveranno difficoltà a procedere in tale direzione, così il pegging che ne verrà fuori potrà avere alti livelli di intensità.

 

Dalla chat all’incontro:

Il passo risulta essere veramente breve.

Quando si inizia a conversare tramite il web, a volte capita che ci si apre più facilmente di quando si ha di fronte la persona stessa. Sarà per il fatto di non doverla guardare negli occhi, sarà perché non la si conosce di persona, ma molti utenti trovano in questo modo il coraggio di aprirsi e confessare il loro segreto più intimo.

Così facendo poi si viene a creare una sorta di contatto ed intimità con l’altra persona e ciò che li separa da un incontro nel mondo reale è davvero un sottile confine. Si arriva così al punto che uno lo chiede all’altro e dalle parole scambiate nel mondo virtuale si passa alla conversazione guardandosi negli occhi.

Sarà poi l’attrazione e la sintonia creata a dare il seguito a questa conoscenza che potrà portare sfociare nella realizzazione del pegging. 

Leopoldo incontra Matilde:

Dal segreto all’azione.

Leopoldo ha celato questa sua fantasia sessuale per qualche tempo ma quando ha scoperto questo portale è venuto allo scoperto, così aprendosi in chat ha conosciuto Matilde. Una donna che ha avuto esperienze con questa disciplina e che ha fatto si che il ragazzo conosciuto si aprisse con lei.

Man man che la conversazione andava avanti, Leopoldo si apriva e sentendosi preso dalla donna le ha chiesto di incontrarsi. All’incontro poi c’è voluto davvero poco per passare dalle parole ai fatti, visto che entrambi erano molto curiosi di viversi l’esperienza sessuale. Giunti in un albergo hanno potuto dare vita al pegging, una volta nudi Matilde ha indossato lo strapon con dildo e ha iniziato a sodomizzare Leopoldo che si eccitava sempre più alle spinte della partner.

La sua è stata un’esperienza intrigante quanto stimolante che gli ha fatto capire che non deve nascondersi, così ha iniziato a godersi al meglio le sue esperienze di pegging.