Lo strapon Tabù nel nord Italia

Parlare di pratiche sessuali spinte non è mai semplice ed è per questo che esistono community on line che sono in grado di recepire e trasmettere tra gli iscritti questa voglia e questo bisogno di nuove esperienze. Il miglior modo per sentire sulla propria pelle le parole che trattano di argomenti così intensi è di certo quello di ascoltare un esperienza vissuta. Qui è raccontanta la storia di Simone (nome fittizione; nickname Simo92) studente di belle arti che viene dalla Basilicata e studia a Trento. 

L’esperienza di Simone su straponamatoriale a Trento

Salve ragazzi, mi chiamo Simone ed ho deciso di parlare della mia storia per avvicinare ed aprire le menti di ragazzi come cme, che ad un certo unto hanno cominciato a sentire il bisogno di nuove esperienze. Vengono da un apesino di provincia di Potenza e sin da quanto ero bambino, forse a causa di mia madre che molto spesso mi menava per rimproverarmi, una certa eccitazione per il dolore fisico, soprattutto quando proviene da una donna. Durante il liceo non ho mai avuto il coraggio o lo slancio di provare queste pratiche, anche se ho avuto una relazione che forse avrebbe potuto permettermelo. Lei era molto disinibilita e una sera a casa dei suoi genitori eravamo soli e le ha provato a mettrmi un dito nel culo e mi è piaciuto tantissimo. Ma non siamo andati più in la di così. 

L’inizio della nuova vita a Trento

Quando sono andato a vivere a Trento per l’università, approfittando della mia libertà famigliare, ho comiminciato ad andare in giro e provare a chiedere di donne che volessero farmi provare esperienze sempre più piccanti. Purtroppo trovavo sempre e solo prostitute di una certa età che per una notte di sesso anale con uno strapon chiedevano anche 100 euro e solo per circa 20 minuti. All’inizio la mia voglia di sperimentare era talmente tanta che ho passato mesi mangiando solo cipolle. Mi bastava avere la mia dose di cazzo nel culo a settimana per vivere. Mi decisi così di provare con qualche sito di incontri ed il mio occhio cadde su straponamatoriale.com. Avevo già provato questo tipo di community in Basilicata, ma non avevo avuto fortuna con le donne che avevo incontrato.

Il rapporto con una donna dominante conosciuta su Straponamatoriale

Qui mi si presenta una donna che dal nickname era anche lei Lucana (AmaraLucana93). Mi dice che aveva un ottavo senso per gli uomini che voleva possedere e riusciva a sentire ciò che persone come me, avide di essere possedute, tenevano per loro. Lei era una sense8 e sentiva la mia penetrazione. Per giorni mi chiedeva di mandarli foto di me nudo e lei per attirarmi continuava a scrivermi soltato che stavo facendo ciò che avrebbe dovuto fare un servo, ovvero ubbidire. Un giorno ero stanco di accettare le sue proposte e feci il primo passo, le invia una foto di me a novanta chiedendole di punirmi. E lei così accettò. Mi invitò da lei e dopo avermi aperto la porta, passò subito ai fatti. Aveva già indosso uno strapon enorme ed era vestita con un babydool di pizzo nero. Mi disse, spogliati. Ed io non lo feci per vedere cosa avrebbe fatto, ero davvero eccitato e volevo vedere dove sarebbe arrivata. A quel punto mi diede uno schiaffo e mi disse che avrei dovuto fare tutto quello che lei diceva. Io a quel punto obbedii. Mi mise a novanta e mi penetrò con violenza. Non avevo mai sentito una sensazione simile e lei continuava a gridare: ” LO SENTO, LO SENTO”. Quando stavo per venire lei sapeva benissimo cosa mi serviva, era visibilmente eccitata e su di giri e quando sono venuto sul tavolo lei con la mano ha raccolto il mio sperma per leccalo. 

Devo dirvi la verità, il cordo di questa esperienza mi eccita al solo pensiero e forse ho pensato di raccontarvela anche solo per riviverla. Non abbiate paura e provate straponamatoriale.com. Non vi deluderanno.