L’arrapante momento di incontrare uno switch amante dello strapon

 Nello schermo del computer di Wonder89 lampeggiò la notifica di una nuova email e subito ci clicco sopra, interrompendo quello che stava facendo. Fu felice di leggere che il mittente era SexyJon80 un altro utente della chat incontri.straponamatoriale.com di Salerno con cui, da circa una settimana, condivideva un flirt virtuale molto… animato e trasgressivo. Toccò la tastiera con un’unghia elegante e levigata. Era ancora eccitata dagli ultimi scambi di messaggi che avevano avuto il giorno prima, e intimamente stava sperando che sarebbe finita nuovamente con una nuova chattata calda. Era arrapata come l’inferno e più che pronta a giocare.

La chat del desiderio pegging

Quando entrava in quella chat le capitava spesso di eccitarsi profondamente fantasticando di avere un “cazzo da donna” e di usarlo ma con SexyJon finiva sempre per diventare un lago e avere anche 3/4 orgasmi consecutivi.Nell’email Jon la avvisava che era in chat è che la stava aspettando con un nuovo gioco, entro in chat in meno di un minuto. Scambiarono un po’ di messaggi flirtando come al solito e già iniziava a bagnarsi.Venti minuti frizzanti e tre orgasmi più tardi Jon le scrisse: “È divertente chattare con te, ma forse dovremmo lasciare che il tuo cazzo e il mio culo si incontrino di persona.” Wonder restò sorpresa da quel messaggio improvviso. Non che non avesse sognato di poter realizzare quei giochi con Jon ma, per qualche strana ragione, non pensava che lui avrebbe mai veramente fatto quel passo.Era arrivato il momento di giocare seriamente?In fondo erano molti anni che cercava qualcuno con cui realizzare quel gioco e, fino a quando non trovo quella chat, pensava che sarebbe stato impossibile.

I sogni proibiti prostatici e di inversione dei ruoli

Nessun uomo ammetteva di sognare che qualche donna gli stimolasse la prostata e lo facesse in quel modo.Gli rispose un si entusiasta, si misero d’accordo sull’orari e il posto e chiusero la conversazione. Wonder resto lì a pensare alla decisione che aveva appena preso e si eccito nuovamente, cosi si tirò giù nuovamente le dalle mutandine già scivolose e rileggendo quello che si erano scritti in precedenza ebbe un altro orgasmo.Il giorno dell’appuntamento si incontrarono e, i primi 2 minuti, fu tutto molto strano poi entrambi si sciolsero e tornarono a provocarsi come sempre.Presero un aperitivo e una volta finito Wonder disse in un modo che non poteva essere contraddetto: “Casa mia è a due minuti da qua, andiamo”.Jon non credette alle sue orecchie ma la segui.Durante il tragitto non parlarono, Wonder era eccitata al pensiero non meno di Jon quando arrivarono a casa non ci fu spazio per i convenevoli.La sua casa era un bel Open Space di 40/50 metri quadri e su uno spazio rialzato si trovava un letto con un copri-lenzuolo di seta nera. Fece sedere Jon sul letto mentre lei cerco qualcosa in un cassetto.Gli mostro il suo strapon nuovo, il cazzo doveva essere tra i 17 e i 20 centimetri sui 3 centimetri e mezzo di diametro.

Le ragazze che si possono incontrare su straponamatoriale a Salerno

Wonder era una ragazza dal seno molto grande e, evidentemente, non amava i reggiseni ma il capezzoli erano molto piccoli in proporzione alle dimensioni del suo seno che non si notavano troppo da sopra i vestiti.Si sentiva sicura ed eccitata mentre la sua figa gocciolava di desiderio. Ma questa nuova esperienza era la sua più grande fantasia da sempre e quindi si preparò con calma. Jon intanto si mise così innocentemente sul letto incrociando i piedi in attesa che la sua padrona gli ordinasse qualcosa.Lei gli si avvicinò e gli passò una mano sulla faccia per sussurrargli sulle guance. Le disse debolmente: “Ohhh, il tuo culo liscio perfetto per diventare mio”. Afferrato un barattolo che poco prima aveva recuperato dal suo cassetto, lo apri e prese la mano di Jon. Mentre lo faceva, versò la lozione sulle sue prime quattro dita. Poi gli disse di mettere la gamba in alto. A quel punto gli fece mettere la lozione sul suo culo da ragazzo vergine.

L’inculata per un uomo a Salerno

Quindi dopo averlo fatto lubrificare per bene si lecco il dito e poi lo inserì, lui rispose abbastanza bene con un mugolio di piacere, poi apparve ciò che Jon non aveva previsto, un paio di manette, Wonder lo legò al letto e a Jon l’erezione si fece ancora più viva. Le mutandine di lei ormai colavano letteralmente. E tornò a giocare con il dito sul suo culo, poi inizio a giocare con due. Due dita scivolavano sul suo culo. Gemette di piacere… Cominciò a spingere le sue dita dentro e fuori. Per stare tranquilla decise di usare prima un altro dito prima di usare il suo bel cazzo luccicante. Quindi mise assieme l’anulare alle altre due dita e quando giudicò che quel buco era abbastanza largo si avvicino al suo culo con il suo cazzo e Jon fu sverginato da un ragazza conosciuta pochi giorni prima su questa chat.I due non solo continuano a vedersi e a giocare ma continuarono anche ad usare la chat per conoscere altri appassionati e appassionate salentini per giocare a questo gioco. Grazie alla chat hanno realizzato il loro sogno che pensavano sarebbe stato impossibile per sempre!