Godiva e Matteo sono due persone che si conoscono benissimo: la prima è una padrona di Roma e la seconda è il suo schiavo migliore, quello che ama il rapporto del pegging.
Matteo, l’uomo donna
Matteo è un uomo come tanti altri che ama essere sottomesso da parte della donna sua padrona, ovvero Godiva, che riesce ad offrire il massimo livello di piacere al suo schiavo.
Il pegging è il rapporto che Matteo ama particolarmente ed allo stesso tempo è anche il rapporto che eccita maggiormente questa particolare padrona.
Lei utilizza lo strapon che lo stesso Matteo ha deciso di comprare, in maniera tale da poter essere sicuro che, la sua padrona, lo possa apprezzare maggiormente.
Tra i due vi è anche molta intimità, visto che Matteo si reca molto spesso da Godiva, la sua donna preferita che è riuscita a sottometterlo completamente.
Il rapporto tra i due
Prima dello strapon e del pegging, la donna decide di sottomettere Matteo, calpestandolo e trattandolo come vero e proprio tappetto umano.
Un rapporto che Matteo ama tantissimo, soprattutto quando sente i piedi della sua padrona nudi sul suo corpo.
L’adorazione delle sue estremità risulta essere un tipo di rapporto che lo schiavo vive in maniera completa e piacevole, cosa che non si deve sottovalutare.
Le due persone riescono quindi a vivere un rapporto unico sotto ogni aspetto, cosa che rende entrambi eccitati.
Sarà anche possibile notare come, dopo l’adorazione dei piedi, Godiva decide di sfruttare il suo amato strapon, cosa che riesce a far eccitare tantissimo Matteo.
E lui che si getta nel letto della sua padrona di Roma per vivere questo particolare rapporto.
E questo rende Godiva eccitata come non mai: è infatti lei che gli abbassa i calzoni per rendere il rapporto veramente unico sotto ogni aspetto, cosa che non si deve per nessun motivo sottovalutare.
Bisogna quindi mettere in risalto come, i due, vivono quel tipo di rapporto che vede protagonista il pegging e lo strapon in maniera unica.
Il piacere di Matteo
Matteo gode e Godiva spinge sul suo ano, facendogli provare la sensazione piacevole del pegging.
I due passano serate complete assieme mentre vivono queste particolari tipologie di sensazioni: a Matteo piace veramente tantissimo vivere questo rapporto che lo vede vestire il ruolo di una donna a tutti gli effetti.
A volte la padrona altro non fa se non far vestire da donna il suo uomo, dettaglio che non si deve sottovalutare.
Sarà quindi possibile notare come, il piacere sessuale che viene vissuto da Matteo, risulta essere veramente unico sotto ogni punto di vista, dettaglio che non si deve sottovalutare.
Godiva riesce quindi a vivere delle ottime sensazioni di piacere, dettaglio che i due non riescono assolutamente a ignorare: le due persone che sono schiavo e padrona hanno un ottimo rapporto che altro non fa se non tramutare un rapporto stesso in un vero e proprio tipo d’unione che si basa sull’utiizzo di strapon di ogni genere.
Un rapporto che a Matteo fa eccitare tantissimo, soprattutto quando la padrona lo violenta analmente.
Commenti recenti