Il tradimento inaspettato:

La padrona governa un uomo sposato.

Marco è sempre stato fedele a sua moglie Lorella, la loro vita sessuale ha avuto alti e bassi ma quando poi si sono aperti al dialogo, tutto è andato per il verso giusto.

Gli anni nel frattempo sono passati e la coppia è entrata nella classica routine giornaliera che affrontano tutti coloro che sono sposati da anni. La particolarità però sta che Marco nel frattempo ha iniziato ad apprezzare un genere sessuale alquanto particolare, ovvero la dominazione sessuale.

Sono molti i filmati che vede ed altrettante le storie che tramite il web legge, man mano che si addentra in questo mondo è sempre più preso.

Così un giorno decide che è arrivato il momento di provare questo mondo sulla sua pelle e tornato a casa da lavoro si mette alla ricerca.

Accedendo al computer, lontano dagli indiscreti della moglie, inizia a navigare arrivando su un sito web dove iscrivendosi si entra in contatto con donne che praticano questa disciplina sessuale.

Conosce così Sabrina, una donna di 37 anni che veste i ruoli della padrona e pratica il pegging su tutti gli uomini curiosi e vogliosi di conoscere questa pratica sessuale.

Man mano che i due parlano si crea una certa intimità, la donna spiega al marito curioso come funziona il tutto e lui si mostra sempre più intrigato da tutto ciò. Arrivano ad organizzarsi per un incontro dove ci sarà il tradimento del marito alla moglie con la padrona.

 

Un’esperienza da ricordare:

Brivido e dominazione per rendere tutto più eccitante.

Come concordato Marco si reca all’albergo dove ha deciso di vedersi con Sabrina, pochi minuti di attesa e la donna arriva portando con sè una piccola borsa. Una volta entrati in camera il dialogo riprende da dove lo avevano interrotto, l’argomento ovviamente riguarda la dominazione ed il pegging. Dopo che con alcune domande rivolte alla donna, Marco ha risolto alcuni suoi dubbi, la pratica prende vita, dove la stessa donna fa spogliare l’uomo.

Una volta nudo, lei indossa lo strapon con davanti il dildo e mostrandosi a Marco fa si che lui veda ciò che presto sarà usato su di lui. Inizialmente l’uomo prova una certa curiosità ma allo stesso tempo timore, visto che non si era mai trovato in una situazione simile.

Come un normale atto sessuale, il sesso prende il via, il marito così tradisce la moglie nella maniera più naturale possibile. L’atmosfera si riscalda, Sabrina parte con gli ordini e fa si da iniziare a far toccare il dildo all’uomo che ovviamente rispetta ciò che gli viene chiesto.

Da tale azione poi si passa a vedere Marco a pancia in giù sul letto e la donna che stando a cavalcioni su di lui fa scorrere lungo la schiena il dildo. Un brivido attraversa l’uomo che sa che sta arrivando il momento della penetrazione e un mix di emozioni lo coinvolgono, con esse anche un impennare dell’eccitazione.

Sabrina inizia dolcemente a penetrarlo visto che per lui è la prima volta, l’uomo contrariamente a come pensava, inizia a godere e così la donna vedendolo preso ne aumenta il ritmo. Gli ansimi di Marco iniziano a farsi sentire, insieme anche a grida di piacere che cresce sempre più, Sabrina nel frattempo stando nelle veci della padrona ci prende gusto e rincara la dose.

L’atmosfera diventa di fuoco fin quando l’uomo non raggiunge l’amplesso e dentro di sè vive una condizione di benessere che non pensava poter avere dopo una situazione simile. Tanti pensieri affollano la sua mente e si rivede così nella classica scena dove c’è il marito che tradisce la moglie, ignara di tutto ciò. Mai infatti Lorella potrebbe pensare fin dove si sia potuto spingere l’uomo che ha sposato diversi anni fa.