Francesca, Andrea ed Ilaria sono il trio protagonista di questa storia con tematica il pegging che trova nella città di Bologna la sua collocazione geografica, dove i tre hanno potuto vivere un rapporto unico a base di sesso e soprattutto di pegging.
Indice
Il desiderio di due amiche di inculare un uomo
Francesca ed Ilaria sono due amiche di lunga data che, un giorno come tanti altri, hanno deciso di vivere una nuova esperienza sessuale.
Le due donne, che si raccontano sempre tutto, hanno deciso di comune accordo di provare la goduria di sottomettere un uomo.
Ed attenzione, con questo particolare termine le due donne non intendono un rapporto completamente fetish: le due grandi amiche, di trentacinque anni circa e prive di legami sentimentali, erano in cerca di un uomo che rivestisse il ruolo di donna e si facesse sottomettere con la pratica del pegging, definita anche come femminilizzazione dell’uomo.
Dopo diverso tempo alla ricerca di un portale affidabile, le due ragazze hanno ben pensato di sfruttare il nostro portale che, come vogliamo ricordarvi, vi consente di trovare uomini e donne amanti di questo genere di rapporto.
Le due amiche hanno compilato un singolo profilo, sfruttando la sensualità di Francesca, dai lunghi capelli rossi e ricci e dallo sguardo di ghiaccio, spiegando che il loro scopo era quello di vivere il rapporto anale con un uomo che concedesse il suo lato B.
L’incontro in chat con Andrea
La storia delle due ragazze prosegue due giorni dopo la loro iscrizione sul nostro portale.
Un giovane ragazzo trentenne, in cerca di una donna che avesse gli attributi e che sapesse come far letteralmente impazzire un uomo, decise di cercare una bella ragazza nella sua città di Bologna.
Per Andrea questo rapporto non era nuovo ma bensì aveva già incontrato altre due ragazze di Bologna disposte a farlo godere in questo modo ma era rimasto deluso.
Trovata Francesca, con la sua amica Ilaria ben nascosta, il ragazzo iniziò a parlare con la bella rossa che, senza alcun giro di parole noioso e lungo, mise subito in chiaro le cose.
Per lei il solo rapporto anale doveva essere consumato ed aggiunse che alla loro festa si sarebbe aggiunta anche una terza persona che voleva sperimentare questo genere di rapporto sessuale.
Per Andrea quello fu un momento epico: la sua eccitazione fu talmente tanta che in chat iniziò a spiegare come gli piaceva essere sottomesso dalle donne e soprattutto come amava che queste si prendessero cura del suo lato posteriore senza alcun timore e perdita di tempo.
Per le due ragazze sembrava finalmente arrivato il momento di vivere un rapporto unico sotto ogni punto di vista: le due avrebbero provato quella sensazione di piacere che deriva dalla sottomissione completa di un uomo.
Andrea in chat non perse tempo e mandò anche le foto del suo lato B, in cambio di alcuni scatti hot delle due ragazze, che di certo non si tirarono indietro.
La chat divenne bollente come poche altre e per Andrea quel particolare momento di goduria che stava provando era intenso e piacevole già virtualmente.
Il trio piccante di Bologna dal vivo
Andrea, dopo una settimana, riuscii ad incontrare le due ragazze che lo ospitarono da Francesca.
I tre passarono un bel pomeriggio a raccontarsi le loro avventure ed il loro modo di vivere ed una volta arrivata la sera, Francesca prese in mano le redini della serata e disse che era arrivato il momento di divertirsi.
Ilaria aggiunse che avrebbe voluto essere parte integrante del rapporto quindi, mentre Francesca usava il suo lungo e grosso strapon per penetrare Andrea, il ragazzo si trovava col volto sul sesso di Ilaria, regalandole un piacere con la bocca ed aumentando l’eccitazione di tutti e tre.
Le due ragazze trascorsero quasi tutta la sera a darsi il cambio e sottomettere Andrea con lo strapon.
Il ragazzo, maggiormente veniva penetrato, più intensamente usava la bocca sulle varie parti del corpo indicate dalle due amiche, che raccontano fiere di quella serata con pegging e strapon, ma non solo, sostenendo che quello fu un momento di eccitazione puro come pochi altri.
sono uomo molto carino asciutto , tengo molto alla pulizia del corpo ,e da molto che vorrei incontrare una o due donne che mi facessero provare lo strapon.
mi son dimenticato o 55 anni e vivo a genova e naturalmente molto educato.
chiedo gentilezza , coccole ,visto che se accadesse per me sarebbe la prima volta.
attendo notizie un bacio.
Certo Luigi, ti consigliamo di iscriverti qui: https://incontri.straponamatoriale.com/