Indice
Senti l’esigenza di parlare e scambiarti opinioni sessuali?
Finalmente un luogo in cui poter essere totalmente se stessi e vivere il sesso senza inutili tabù. Il primo sito italiano dedicato al Pegging garantisce infatti di farti conoscere e incontrare solamente uomini e donne a cui piace praticare Pegging per mezzo dello strapon. È giunto il momento di liberarti di tutti i più stupidi pregiudizi sulla penetrazione anale, per poter lasciare libero sfogo alla fantasia e all’esplorazione di nuove, intriganti sensazioni da provare con un partner che condivide il tuo stesso segreto.
Se sei un maschietto che non ha ancora perso la verginità anale – anche se in fondo ti piacerebbe tanto farlo – questa chat è il luogo ideale in cui confidare finalmente i tuoi veri desideri a delle donne comprensive ma un po’ dominatrici che amano l’inversione dei ruoli e che traggono soddisfazione dal tuo piacere. Sì, perché forse non lo sai, ma per un uomo essere penetrato tramite l’uso di strapon vuol dire anche raggiungere e stimolare il punto L – l’equivalente maschile del famoso punto G femminile – regalando orgasmi inediti e molto più lunghi e intensi di quelli tradizionali.
Non si tratta di mettere in discussione la propria virilità o eterosessualità, la questione è del tutto diversa e riguarda semplicemente la scelta di andare oltre ogni condizionamento bigotto e ipocrita, di concedere, a se stessi e al proprio corpo, il massimo possibile del divertimento e del piacere.
Dare e avere nel rapporto con il partner
Il Pegging è una pratica estremamente eccitante anche per la donna. Per lei il piacere arriva da più punti e per vie diverse. C’è innanzitutto un lato psicologico: indossare lo strapon significa ribaltare in tutti i sensi una cultura millenaria che ha sempre messo l’uomo in una condizione di superiorità.
Se, invece del maschio, è la femmina a penetrare, allora è lei a dominare, a condurre il gioco, a trovarsi in una posizione di comando e questo è già eccitante di per sé. Inoltre, molti degli strapon in commercio sono dotati di doppia punta e vibratori: in questo modo la donna che li indossa trae moltissime sensazioni di piacere contemporaneamente, che vengono dal semplice appoggiare e strusciare il proprio pube alle natiche del partner, alla stimolazione del clitoride e della vagina attraverso l’azione della vibrazione meccanica. Così, mentre il dildo, facilitato nel suo scorrere dall’uso di un lubrificante adatto, penetra l’uomo massaggiando adeguatamente l’ano, raggiungendo la prostata e solleticando il punto L, anche la donna riceve contemporaneamente un’enorme quantità di impulsi positivi che non possono non appagarla e farla godere.
Che tu sia uomo, donna o trans, questa nuova chat ti farà conoscere tante altre persone che come te amano praticare il Pegging. Grazie a queste nuove amicizie imparerai a superare ogni imbarazzo e a vincere ogni inutile inibizione per arrivare finalmente a lasciarti andare seguendo in tutta libertà persino le fantasie più sfrenate e finora inconfessabili.
In pochi sono disposti ad ammetterlo, ma sono davvero in tanti a voler provare l’ebbrezza di questo gioco un po’ trasgressivo che si presta a essere sia il piacevole diversivo di una serata sia la piccante novità che ravviva un rapporto di coppia sia un divertimento da sperimentare con nuovi amici appena conosciuti in chat.
Cosa aspetti? Contatta subito uomini e donne della tua zona, confidati con loro, lasciati andare con tutto te stesso e senza paure: il sesso non è mai stato così intrigante, stimolante e seducente!
Commenti recenti