Testimonianza di incontri strapon amatoriali a Catania

Per Marco, (nome di finzione nickname Mrc88), la ricerca di una donna che faccia pegging è sempre stata una priorità Fin da quando ebbe modo di conoscere lo strapon e il mondo che ci sta dietro, Marco ha sentito un’emozione crescere dentro di lui e lo ha spinto a dar sfogo a questo desiderio.

Grazie a incontri.straponamatoriale.com, Marco è riuscito a soddisfare il suo desiderio di pegging a Catania.

Marco e le sue delusioni a Catania.

A Catania Marco ha sempre provato a cercare donne amanti del pegging, ma si è ritrovato sempre senza nulla in mano. La maggior parte delle ragazze non ha una mente tanto aperta e, sentendo di strapon e simili, hanno sempre storto il naso.

Marco poi ha tentato col sesso a pagamento, attraverso escort e Mistress, ma a parte l’eccessiva spesa (mai inferiore ai 100 euro), spesso queste non riuscivano davvero a soddisfarlo, dato che lo facevano senza alcuna passione.

La scoperta di un modo del tutto nuovo.

Le cose hanno iniziato a cambiare quando ha scoperto il sito incontri.straponamatoriale. com, un luogo adatto per tutti coloro che amano il pegging, dove è possibile chattare, conoscersi e incontrarsi.

Qui Marco ha iniziato a chattare con donne e ragazze che condividevano questa sua passione e, alcune di queste, abitavano proprio a Catania e non fu tanto difficile poter organizzare un incontro.

Un rapporto occasionale speciale

“Ricordo quella volta che ci incontrammo con Lala88” ci racconta Marco, il quale stava chattando da giorni con questa ragazza sua coetanea, che lo aveva colpito e continuava a stuzzicarlo in vari modi. Lei le aveva chiesto alcune sue foto, anche alcune senza vestiti, e lei, di sua risposta, oltre a foto di lei vestita in modo provocante, le aveva inviato la foto del suo strapon, con un messaggio “domani ti aspetta qui a casa mia”.

Marco si fece trovare sotto casa di Lala88, che chiameremo col nome fittizio di Laura, all’orario prestabilito, non ebbe il tempo di suonare il campanello che la porta si aprì. Laura era ancor più provocante che in foto, indossava un vestitino molto aderente, rosso e nero, che non faceva che esaltare le sue forme rotonde.

Laura sorrideva, con un piccolo accenno di malizia, e appena chiuse la porta dietro a Marco, gli chiese se gradisse un caffè. Marco annuì e lei disse “Lo preparo, ma tu spogliati e rimani in mutande”. Marco rimase un attimo impassibile e solo quando Laura lo ripeté con decisione, Marco eseguì.

Bevvero il caffè chiacchierando con normalità, Marco con i suoi slippini che non nascondevano il cazzo eretto e lei seduta e provocante, che sorrideva a ogni movimento del cazzo nelle mutande di Marco.

Poco dopo Laura si diresse verso la stanza da letto indicò a Marco di seguirla, in quella stanza, lì sul letto, svettava lo strapon della foto, ancora pi grande di quello che Marco ricordasse.

“Ora piegati a 90 e stai zitto” fece Laura a Marco, lui eseguì e rimase lì finché Laura non indossò lo strapon. Poi sentì gli slip scendere e aprirsi i glutei e sentire un dito che si faceva strada nel buco.

“Non sei molto largo, meglio” disse Laura, poi lo voltò e aprendogli la bocca gli infilò lo strapon. “Più lo lubrifichi e meno ti farà male. Succhia dai.” E Marco succhio e iniziò anche a piacergli, poi lo fece rigirare e a pecorina iniziò a fotterlo.

Il culo di Marco era dolorante e caldo, Marco non riusciva a non gemere e il piacere si faceva grande in lui, tanto da iniziare a segarsi, ma Laura lo bloccò dicendo che non era ancora il momento. Il quella posizione Marco veniva scopato con forza e sentiva lo strapon entrare sempre di più e gli piaceva.

“Ora sdraiati a pancia in sù e allarga bene le gambe” Marco eseguì, lecco nuovamente per bene lo strapon, poi Laura entrò nuovamente nel culo, con maggior forza di prima. “Ora puoi segarti per bene” le disse e lui non se lo fece ripetere.

Marco si segava a ritmo delle cavalcate, non aveva mai immaginato che quel rapporto occasionale di pegging lo avrebbe eccitato a tal punto. Marco venne copiosamente su tutto il suo corpo, gocce di sperma gli arrivarono persino in faccia. Laura sorrise nel vederlo così beato, poi con un dito raccolse un po’ di sperma dalla ancia di Marco, lo avvicinò alle labbra di Marco e disse “Ingoia”. Marco lo fece e ringraziò.

A Laura piacque così tanto Marco, che decise di sfilarsi il vestito e di rimanere solo in tanga e reggiseno, per poi ricominciare a fottere Marco “Oggi verrai due volte”. Per Marco non ci sarebbe stato nulla di meglio.

Marco e il suo pegging

Gli incontri strapon occasionali di Marco continuano tutt’oggi e non sempre con Laura. Ringrazia incontri.straponamatoriale.com per il grande servizio offerto e dice che non ne potrebbe fare a meno, perché così riesce a soddisfare il suo desiderio di pegging che lo arrapa di continuo.