Due dei nostri iscritti di Pisa, Marco e Clara (nome di finzione) (nickname MarkLanders. e Clarabella) hanno voluto raccontarci l’esperienza di pegging che hanno condiviso dopo essersi incontrati grazie alla loro registrazione nella Community, dedicata esclusivamente a persone come loro, uomini sottomessi e donne dominanti, alla ricerca di avventure.
Per Marco era la prima volta, lo desiderava da molto tempo ma non aveva mai incontrato una donna con la quale poter condividere la propria voglia incontenibile di farsi penetrare da una donna munita di strapon.
Aveva anche provato a rivolgersi a sedicenti mistress professioniste che però, oltre a pretendere il pagamento di un prezzo eccessivamente alto (qualcuna gli aveva chiesto 500 Euro per una sessione che difficilmente sarebbe durata più di un’oretta), si erano spesso rilevate prive anche dei minimi requisiti di bellezza femminili indispensabili ad un incontro di pegging .
Clara invece ha sempre avuto un’indole fortemente dominante. Come qualsiasi donna (bella per altro) sa bene quale sia il gusto di concedersi totalmente ad un uomo, cosa trasmette quel senso di sottomissione che si prova quando si riceve la penetrazione, sia vaginale che anale, specie se esercitata con la giusta veemenza.
Non di meno, ha sempre avuto il gusto dell’inversione dei ruoli, ovvero di rendere i propri amanti schiavi dei propri desideri, di imporre loro di esaudire i propri desideri più perversi ed inconfessabili, ma solo poche volte era riuscita a trovare partner adatti a Pisa e nei dintorni.
Entrambi alla ricerca di un incontro speciale che andava oltre le convenzioni dei consueti tabù sessuali, grazie alla community hanno finalmente potuto sentirsi liberi di esprimersi liberamente, senza il timore del giudizio altrui.
Grazie alla Community, hanno avuto la possibilità di scoprire quanto vivessero vicini a Pisa, di iniziare a conoscersi nel segreto del loro nickname, di raccontarsi le rispettive curiosità e fantasie e di scambiarsi le proprie foto una volta raggiunto il sufficiente grado di fiducia e comprensione dell’altro.
Prima esperienza Strapon
Hanno potuto instaurare e far crescere un feeling su argomenti dei quali è impossibile dialogare con la necessaria serenità quando ci si conosce ad una cena, in discoteca o a una festa.
Hanno avuto il tempo per immaginare e pregustare la magia del loro incontro, di parlare di pegging, e dell’uso dello strapon desiderando che arrivasse il momento in cui le parole si sarebbero trasformate in realtà.
Hanno vissuto l’emozione di stabilire il giorno del loro incontro, organizzato a casa di Marco, vicino Piazza dei Miracoli, ed al quale Clara si è presentata con un cappotto che nascondeva discretamente i lunghi tacchi a spillo sui quali svettava vestita solo di autoreggenti, mutandine e corsetto nero.
Col cuore in gola, Marco l’ha guardata e le ha detto … fammi tuo, non desidero altro dal primo momento che abbiamo iniziato a parlare … sono pronto a fare qualsiasi cosa tu mi ordinerai, per soddisfarti, mia padrona. Clara non se l’è fatto dire due volte, guardandolo con severità gli ha intimato di togliersi i pantaloni, l’ha afferrato con decisione e l’ha trascinato in bagno per il canonico bidet … iniziando una goduriosa ispezione anale durante il bidet stesso, con i guanti scivolosi del detergente ed un buttplug di rispettabile dimensione, che Marco ha gradito immediatamente molto.
Senza farlo uscire dal bagno di casa sua, Clara gli ha porto il proprio strapon, gli ha ordinato di cingerglielo in vita e di inginocchiarsi a succhiarlo. Marco ha eseguito e mentre Clara gli fotteva la gola sentiva che non avrebbe durato a lungo, aveva l’uccello già duro come le pietre …
E Clara lo ha voluto possedere lì, la prima volta … lo ha fatto alzare tirandolo per i capelli, lo ha fatto appoggiare con forza al lavandino e gli ha spinto la testa fino allo specchio … poi ha iniziato a penetrarlo con lo strapon, con forza, spingendo ogni colpo più a fondo, con la decisione di cui Marco aveva tanto bisogno per riuscire a godere … e così è stato … Marco è venuto una prima volta senza neanche doversi masturbare, allagando il pavimento che Clara lo ha costretto a ripulire con la lingua.
Quella è stata la prima volta, ma Marco e Clara si sono già visti ripetutamente, entrambi soddisfatti del poter finalmente esprimere a pieno, tutto il loro potenziale sessuale.
Commenti recenti