Il piacere di sentire una bella mistress che con bellissimo strapon che ti sfonda il culo e la fica é stata per me un’emozione ed un piacere unico che ha cambiato la mia vita sessuale.
Sono Federica, un avvocato di Pescara, una bella professionista quarantenne che ama essere desiderata ma che si diverte a dominare ogni rapporto di coppia.
Sono una mistress bella e arrapante, una bionda avvenente con una quinta di seno e un culo da favola che adoro scolpire con esercizi fisici ogni giorno in palestra.

Sono fissata con il mio corpo e il sesso mi aiuta a renderlo ancora più piacevole e desideroso.
Sono sposata e vivo un rapporto molto aperto con il mio partner e per questo mi concedo spesso delle scappatelle, sia con uomini che con le donne.

Frequento molte chat online e per incontrare nuove persone in zona Pescara ho trovato questo meraviglioso sito di incontri trasgressivi ed erotico dove si svolgono pratiche sessuali appaganti e perverse e per questo ho deciso di provare.
Nella sezione incontri del sito straponamatoriale.com ho conosciuto Marika, una personal trainer meravigliosa, una dominatrice come me che mi ha colpito per il suo fisico scolpito ed eccitante e per la sua faccia da troia perversa come le sue pratiche erotiche.
Non ho perso tempo per incontrare la bella Marika e mi sono lasciata dominare dalla sua passione incredibile. Ci siamo incontrati a casa sua, una casa stupenda in campagna, lontano dalla città e dove ogni perversione e trasgressione può essere sfogata senza limite tra urla di piacere e grida di erotismo alle quali mi sono unita inconsapevolmente.

Marika mi ha fatto impazzire con il suo corpo e con i suoi giochi erotici.
Una padrona perfetta che ama essere assecondata in ogni sua richiesta e desiderio.
Ormai sono la sua schiava e da quel giorno mi concedo continuamente ai suoi giochi perversi che mi regalano emozioni e un piacere infinito.

La prima volta che sono stata da Marika mi ha subito proposto di provare il “Pegging” e da buona schiava ho assecondato ogni suo desiderio.
La bella personal trainer mi ha letteralmente trainata nella sua stanza dei giochi erotici perversi e dopo avermi legata al letto ha indossato uno strapon con due grandi cazzi neri da 25 centimetri.

Dopo avermi fatta arrapare come una porca, mi ha messa a pecora e dopo aver lubrificato il mio bel culo mi ha sfondato senza fine.
Mi sono sentita dominare nello sfintere e nella fica da quella bella porca che spingeva come un toro sfondandomi il culo come se non ci fosse un domani. Quanto mi ha fatto urlare.
Si eccitava mette io gridavo dal dolore e mi chiedeva di farlo ancora mentre lei godeva ancora di più come una maiala.
Sono venuta almeno tre volte in mezz’ora.
Un orgasmo senza fine che alla fine mi ha resa felice a tal punto da diventare la sua schiava per sempre.
Ormai non riesco più a rinunciare alla mia bella mistress e ai suoi bei cazzi.
Quello strapon che mi ha sfondata mi ha regalato emozioni avvincenti e mi rinvigorita tutta e in preda a quel piacere sono rinata e non riesco più a smettere di farlo.
Sono diventata una maiala perversa che non sa più smettere.

Avevo già provato il sesso con altre donne e con altri uomini, ma quella pratica mi ha letteralmente fatto impazzire, a tal punto che ho deciso di acquistare anch’io uno strapon e di seviziare a mia volta altri uomini e donne per regalare felicità, passione e perversione e un piacere senza fine.
Spesso lo faccio anche con mio marito.
Mi piace dominarlo ogni volta e sfondare il suo culo così come amava sempre fare lui con me.

Ora sono io la padrona e lo stronzo si lascia dominare senza fiatare ed é anche felice di farsi dominare perché gode come un porco in calore.
Quando si comporta bene lo porto con me dalla bella Marika e ci divertiamo a scoparlo insieme con i suoi strapon.
Il sesso vissuto con il pegging regala passione ed emozioni incredibili e una felicità che ho conosciuto grazie a questa chat e a questo sito di incontri e che prima non avevo mai provato.