Ugo, nome di finzione, nickname Ugo20, della provincia di Bari è un utente della community incontri.straponamatoriale.com; egli ci racconta di essere da molto tempo alla ricerca di una ragazza chubby, cioè di una ragazza paffutella, per intraprendere con la stessa una relazione avente ad oggetto l’attività di pegging.

Questo ragazzo decide di rivolgersi al nostro sito perché estremamente in difficoltà a trovare una ragazza che posa soddisfarlo completamente.

Ugo si è rivolto a noi? Ecco le sue ragioni

Ugo è da molto tempo alla ricerca della ragazza giusta per soddisfare le sue voglie e e le sue esigenze, il problema è che fino ad ora ha fatto molta fatica a trovare quella giusta.

Lui racconta che molto spesso ha intrapreso contatti con donne della provincia di Bari con cui avviare una rapporto di strapon, ma che, una volta organizzato l’incontro è stata una delusione per diversi motivi.

Tra queste ragioni vi sono: in primis l’incontro con ragazze che seppur avessero dichiarato la loro disponibilità, hanno poi fatto marcia indietro durante il rapporto concreto poiché non erano disposte a lasciarsi andare totalmente nell’atto sessuale del pegging, compromettendo l’intero rapporto; altre ragazza erano solo interessate al denaro e non alla qualità del rapporto, ragion per cui Ugo molto spesso non è rimasto soddisfatto della prestazione complessiva in cui non si creava alcun feeling con la ragazza; infine vi sono anche stati casi in cui la donna che si presentava davanti la porta, a seguito della conversazione online, non fosse esattamente chi aveva detto di essere, per cui veniva a mancare ogni stimolo per andare avanti con il rapporto.

La difficoltà a trovare la persona giusta

In seguito a tali delusioni Ugo era molto scoraggiato, infatti, pensava che non avrebbe mai trovato la persona giusta per lui, con cui potersi aprire realmente ed esporre tutti i suoi più intimi desideri per godere veramente di un rapporto di strapon.

Nel momento in cui Ugo20 pensava di abbandonare questa pratica sessuale, proprio perché non riusciva a trovare nessuno con cui poter parlare liberamente delle proprie voglie ed elargire le sue richieste, si è imbattuto nel nostro sito all’interno del quale ha avuto la possibilità di dar inizio alla relazione di pegging che desiderava da tempo.

Dopo poco tempo essersi iscritto nella community, infatti, ha fatto la conoscenza online di Cassandra, nome inventato, nickname Cass123. 

Ugo20 ci dice che sin da subito ha trovato una ragazza alla mano, aperta ai suoi stessi interessi, in grado di comprendere le proprie voglie e si saperle anche stimolare, e che soprattutto Cass123 si è rivelata una persona estremamente sincera, si è descritta per quello che veramente era. 

Proprio per questo motivo i due organizzano subito un incontro per un rapporto di pegging.

L’evoluzione dell’incontro

Ugo ci ha detto che, sin dal primo sguardo scambiato con la ragazza, è stato convinto di aver trovato la persona giusta per lui, con cui poter lasciarsi andare con la fantasia per dare sfogo ai suoi desideri.

I due si sono incontrati al bar per un drink, spezzato il ghiaccio, Cass 123 detto di voler passare subito al “dessert”, quindi, entrambi si sono recati a casa di lui per garantire proprio allo stesso il massimo agio e comfort.

Cassa123 si è rivelata una professionista in questa attività, ha preso subito l’iniziativa facendosi portare in camera da letto, e spogliandosi, ha chiesto allo stesso Ugo20 di farlo.

Una volta nudi Cass123, dimostratasi piena di voglia ed energia e realmente interessata ad Ugo, è passata all’ispezionamento anale con gli accurati strumenti, subito dopo ha cominciato in maniera molto naturale ma eccitante la penetrazione anale facendo godere Ugo come lo stesso non aveva mai fatto.

Dopo questo rapporto Ugo20, quando vuole concedersi un momento di grande eccitazione, contatta ancora Cass123.