Una schiava a Milano cui piace essere sodomizzata

Ciao, sono Marianna, ho 28 anni e vivo a Milano. Sono una schiava vogliosa e dispettosa che frequenta da parecchio tempo la community di utenti iscritti a Strapon Amatoriale. 

Ho sempre avuto rapporti con soli uomini, ma da poco ho scoperto il piacere erotico che solo una donna riesce a dare e il BDSM. 

Sto cercando una mistress di Milano che possa sottomettermi con lo strapon e trattarmi da vera schiava senza darmi tregua e facendomi godere.

Ho letto spesso con eccitazione tutti i racconti di altri utenti di questo sito che hanno parlato delle loro esperienze strapon ma fino ad ora non sono mai stata castigata in questo modo. Da un po’ allora ho sviluppato il desiderio di provare a farmi inculare con uno strapon, possibilmente lungo e bello grosso. 

Il punto è che quando incontri una persona ad un appuntamento o tramite altri conoscenti non è facile dire che ti piace il pegging e desideri soltanto di essere sodomizzata da uno strapon. 

Ma in questa community di https://straponamatoriale.com/ mi sento a mio agio, visto che tutti abbiamo la stessa perversione non temo per niente il giudizio di nessuno. Così ho deciso di pubblicare qui il mio annuncio di schiava per trovare una padrona inflessibile pronta a usare con me lo strapon.

Le mie esperienze da schiava sodomizzata

In tutti i miei rapporti erotici con uomini e donne sono sempre stata la schiava sottomessa e posseduta in modo rude. A me piace sentire il comando e provo una sensazione incredibile quando vengo sodomizzata. Solo così, infatti, posso raggiungere il mio apice.

La prima volta che sono stata sodomizzata è stata con un uomo, che non ha usato lo strapon ma il suo membro. 

Ci siamo conosciuti su una chat e quando ci siamo incontrati ho detto subito ciò che volevo. 

Senza fare tanti complimenti mi ha steso brutalmente sul divano di casa mia e ha preso subito il comando della situazione. Mi ha infilato ben due dita nel mio buchetto e poi quando meno me l’aspettavo ho sentito il suo enorme cazzo che mi spaccava in due. Più urlavo tanto più lui continuava a pompare dentro di me fino a lasciarmi senza forze. 

Quando abbiamo finito l’ho supplicato di prendermi con uno strapon grosso ma non ha voluto sentire ragioni e anzi si è scandalizzato e mi ha punito ancora di più con il suo membro.

Dopo questa esperienza, ho continuato a pensare all’idea di essere sottomessa con uno strapon da una padrona. 

Tutte le mie relazioni erotiche successive sono state con delle mistress rudi a cui piaceva mettere in soggezione una schiava vogliosa come me.

Mi piace sentirmi sottomessa, spesso mi faccio frustare e punire da mistress o padrone ma non ho mai provato la vera emozione dello strapon. Nessuna delle padrone che ho avuto ha voluto darmi questa soddisfazione. Anche per loro era troppo scandaloso e non hanno ceduto alle mie suppliche.

Sto cercando a Milano una mistress, che soddisfi la mia fantasia e mi castighi con una sessione di strapon indimenticabile.

Contattami subito! se sei una mistress che ama lo strapon a Milano. 

Se sei una padrona a cui piace sodomizzare la propria schiava io quella giusta per te. 

Sono pronta a tutto pur di poter vivere finalmente quest’esperienza di pegging.

Io sono una schiava molto ubbidiente, se mai dovessi mancarti di rispetto sarai libera di punirmi esattamente come vuoi. Con me potrai realizzare il tuo sogno di prendere una donna con uno strapon, in modo da sottomettermi e sentirmi tua. Non aspetto altro che essere tra le tue grinfie, assecondare ogni desiderio che attraversa la tua mente e regalarti veri momenti di passione mai provati.

Il mio annuncio ti ha risvegliato i sensi? Pensi che sia la giusta schiava per una padrona intransigente come te? Allora perché non mi contatti e ci conosciamo?

Assicurati di vivere a Milano e dintorni così i nostri incontri potranno essere più frequenti e io potrò accorrere per soddisfare le tue voglie ogni volta che lo vuoi.

Una volta inviata la tua risposta ti contatterò immediatamente così potrai dirmi esattamente cosa vuoi e io, da brava schiava, eseguirò ogni desiderio della mia padrona pur di ricevere in premio una sodomizzazione con lo strapon.

Non aspettare e rispondi subito al mio annuncio, così potremo vederci il prima possibile!