Voglia di trasgressione? Il pegging la soluzione

Negli ultimi anni sono davvero numerose le tendenze sessuali che hanno dato lustro ad alcune pratiche molto piccanti. Così se un tempo quando si parlava di trasgressione il pensiero andava a bondage o feticismo, oggi si parla anche di altro. Infatti una delle pratiche di maggior successo negli ultimi tempi è senza dubbio il pegging.

Si può parlare così di un vero e proprio fenomeno in notevole diffusione in quanto si tratta di un’esperienza appagante per entrambi i partner che decidono di praticarlo.

Questo è possibile mediante lo strapon, ovvero una sorta di cintura che viene indossata dall’uomo o dalla donna e con la quale potrà penetrare l’altro mediante un dildo attaccato sulla parte di avanti. Diventa così un’occasione di grande trasgressione e che oggi moltissime coppie scelgono di vivere per dire basta alla monotonia dei rapporti tradizionali. In questo modo anche la vita sessuale di molte coppie può avere una nuova linfa importantissima.

 

Perché praticare pegging con lo strapon

Ad oggi è sicuramente molto difficile trovare delle persone che non abbiano mai sperimentato il pegging mediante lo strapon. Per molti è un qualcosa di molto piacevole e che risulta essere addirittura più desiderato di un tradizionale rapporto sessuale. Lo strapon diventa così uno dei sex toys di maggiore utilizzo sia per l’uomo che per la donna. Infatti il pegging non è da pensare come una pratica prettamente maschile o femminile, bensì come la condivisione di un’esperienza trasgressiva per entrambi.

Così potrà provare la penetrazione passiva anche un uomo mediante lo strapon ed è proprio questo che lo rende qualcosa di davvero piacevole. D’altronde moltissimi uomini ancora oggi sono alla ricerca di esperienze piccanti di pegging con cui poter dare sfogo a tutte le proprie fantasie. Lo strapon conviene anche perché sono moltissimi coloro che hanno riscoperto la bellezza del sesso e della trasgressione di coppia grazie a questa pratica. Dunque superati i tempi in cui questa pratica veniva etichettata come eccessiva.

Goduria per la donna che penetra: perché?

Anche chi non ha mai sperimentato il pegging con lo strapon risulta essere particolarmente incuriosito da questa pratica sessuale. Questa infatti attira non solo gli uomini che hanno così modo di provare una sensazione piacevole nella penetrazione, ma anche per le donne.

Per il sesso femminile l’uso dello strapon è un qualcosa di molto piccante in quanto riesce a garantire la possibilità di dare spazio alla propria fantasia. Infatti normalmente è l’uomo che penetra la donna ma col pegging tutto si gioca sull’inversione dei ruoli che dà vita ad una pratica sessuale davvero molto appagante.

Dunque il piacere della donna sta principalmente nella possibilità di rivalsa sull’uomo: la donna che penetra è l’inversione anche dello stereotipo di prepotenza dell’uomo sul sesso femminile. Inoltre per le donne cambia anche la prospettiva in quanto si ha modo di vedere come l’uomo si approccia al sesso anale che spesso piace anche alla donna. Per le donne diventa così anche un modo per scoprire come godere di più durante un rapporto anale, il tutto praticando il pegging al proprio uomo.

Un’esperienza sicuramente appagante e che non garantirà l’eccitazione solo a lui, ma anche a lei che scoprirà il bello della trasgressione. D’altronde non è certo una novità che molte coppie proprio grazie a questa nuova tendenza sessuale hanno riscoperto il bello del sesso e soprattutto della trasgressione condivisa.

 

Il miglior portale italiano dedicato al pegging

Questo sito nasce proprio con l’intenzione di garantire la soddisfazione sessuale a coloro che vogliono vivere il pegging con lo strapon. Infatti molte coppie vogliono spingere la loro voglia di trasgressione oltre ogni limite lanciandosi così in incontri hot con altre persone.

La voglia di rovesciare i ruoli non è mai sazia e grazie allo strapon si possono stringere nuove relazioni sessuali davvero molto piacevoli. Un portale come questo è da molti amanti del pegging considerato un vero e proprio paradiso in cui si può mettere da parte l’imbarazzo. Ogni utente, dopo aver effettuato la registrazione, avrà la possibilità di stabilire nuovi incontri con persone che amano la stessa pratica. Così si avrà modo di vivere il pegging con uomini e donne, ma anche con delle coppie o trans.

Il tutto per non perdersi nulla del mondo del sesso e viverlo in totale libertà. Un sito che mette al primo posto anche la discrezione nei confronti dei suoi utenti: verrà rispettata totalmente la privacy di ognuno che così avrà modo di tenere per sé il proprio segreto e scegliere con chi condividerlo.

Nessuno scoprirà la propria voglia di pegging, anche perché è una piattaforma molto seria e che garantisce completa sicurezza agli iscritti. Un’occasione che conviene non farsi scappare.