Partecipare alle varie sessioni di Sissy Training ha completamente cambiato la mia vita, rendendola maggiormente piacevole, visto che sono potuto entrare in un mondo fatto di sesso piacevole ed univo nel suo genere.

La mia introduzione al Sissy Training

Mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di ventinove anni ben piazzato a cui piace parecchio il sesso e soprattutto che ama permettere alle donne di godere tantissimo assieme a me.

Non sono il classico maschio che vuole solamente ricevere delle pratiche sessuali senza regalare forti emozioni alla sua partner.

Cerco infatti di soddisfare ogni loro esigenza sessuale, permettendole di poter vivere delle esperienze che io stesso definisco uniche e piacevoli nel loro genere e che garantiscono ad entrambi il massimo livello di goduria.

Per questo motivo ho deciso di prendere parte ai corsi di Sissy Training, che mi hanno permesso di capire come funziona la guida alla femminilizzazione ed al Pegging, pratica che ammetto mi fa impazzire veramente tantissimo e mi fa sentire vivo come non mai.

L’inizio della femminilizzazione

Devo ammetterlo: all’inizio ero parecchio spaventato e preoccupato per questo genere di rapporto e corso.

Avevo paura di perdere la mia virilità, quella che mi aveva da sempre contraddistinto e che mi permetteva di conquistare tantissime donne.

Ma con Monica, ovvero la mia partner conosciuta su un sito di incontri alternativi, il sesso rappresenta emozioni infinite che devono essere vissute e soprattutto che devono essere provate sulla propria pelle.

Essendo lei una donna che sa quello che vuole a letto e soprattutto sa essere una vera e propria dominatrice, prendere parte a questo particolare tipo di corso mi ha permesso di scoprire il lato femminile e sottomesso nascosto dentro il mio io interiore.

Devo ammettere, con immenso piacere, che mi sono sentito veramente bene nel prendere parte al Sissy Training: si tratta di un corso, o per meglio dire processo, che ti trasforma da uomo in donna vera e propria.

Ho potuto notare come il trucco ed il modo di fare femminile, che ti viene quasi trasmesso grazie a questo corso personale, riesce a farti riscoprire diverso.

Ed io ero molto eccitato nel poter vedere che, grazie al Sissy Training, la mia partner stava iniziando a provare delle nuove sensazioni uniche nel suo genere.

Non pensavo infatti che, truccandomi, vestendomi da donna, profumandomi coi loro prodotti e camminare sui tacchi, nonché adottare un modo di fare tipicamente femminile, riuscisse ad eccitare veramente così tanto la mia partner.

Pensavo fosse solo una leggenda quello che si diceva sul Sissy Training ed invece ho potuto notare che, la femminilizzazione mia, è riuscita ad accendere quella passione nella mia partner che non mi aspettavo di vedere nei suoi occhi e sul suo corpo.

Il rapporto sessuale, che spesso io e lei consumiamo in vesti di padrona e schiavo, è stato maggiormente piacevole visto che, la mia mistress, riusciva ad essere molto più calda ed eccitata come non mai mentre consumava, assieme a me, questo particolare rapporto unico.

Ma col Sissy Training non ci siamo limitati solo a riscoprire la guida della femminilizzazione completa, visto che il pegging è stato un altro tipo di rapporto unico che ho potuto assaporare sul mio corpo.

Il gioco del travestimento della sissy

Quando l’uomo diventa completamente donna col Sissy Training

Posso dire che inizialmente ero spaventato durante questa fase del Sissy Training visto che, per me, il pegging veniva vista come tipologia di pratica sessuale fuori dal comune, assolutamente da evitare.

Invece posso dire che, documentandomi online e grazie alla mia padrona, ho potuto provare delle nuove sensazioni che mai avrei detto che mi sarebbero piaciute così tanto.

Posso dire che, grazie al pegging ma soprattutto alla cura di Monica, ho riscoperto quelle sensazioni uniche che ogni uomo dovrebbe provare sul proprio corpo.

Il sentirsi donna ed essere momentaneamente trattati come loro non vuol dire avere un’indole sessuale compromessa ma, al contrario, è sinonimo di rapporto unico nel suo genere, piacevole come non mai e ricco di emozioni.

Con Monica, la mia padrona, praticare il pegging è stata la fase finale del Sissy Training ed è stata affrontata con molta attenzione e delicatezza, cosa che mi ha permesso di riscoprire alcuni dei piaceri della carne che io non pensavo di apprezzare così tanto.

Sentirmi penetrare e toccare dalla mia padrona, mentre lei stessa emette dei gemiti di piacere incredibilmente lunghi e piacevoli da sentire, mi ha reso maggiormente vivo e desideroso di proseguire nel percorso del sesso che avevamo deciso di intraprendere.

Posso dirvi quindi che, io che sono un uomo, amo come non mai il Sissy Training ed il processo di femminilizzazione, nonché la pratica del pegging, che riesce ad offrirvi un tipo di piacere sessuale che non viene provato così intenso con altre pratiche classiche.

credits: www.lustomic.com

sissy training novizio

Un anno da Sissy : testimonianza

La fantasia del Pegging

La prima volta che ho avuto delle fantasie in cui quella ad indossare un fallo fossi io, non credevo che fosse così diffusa e comune. Non credevo che molte persone, tra uomini e donne, avessero la fantasia che ad indossare un pene delle più svariate dimensioni fosse una donna.

Poi ho cercato su internet e ho preso coscienza della pratica del Pegging: non ero più sola, dunque!

Molte donne condividevano questo mio desiderio e molti uomini morivano dalla voglia di essere penetrati da chi, come me, aveva voglia di ribaltare i ruoli.

sissy scopato in doccia

Come incominciò

Dopo aver scelto lo strap-on che facesse al caso mio, ho contattato sempre sullo stesso sito, tanti uomini con i quali mi sono incontrata che mi chiedevano semplicemente di fare quello che solitamente è il loro ruolo: non omosessuali ma uomini che avevano questa fantasia e che avevano voglia di metterla in pratica: io ero pronta.

Nel primo sito in Italia, dedicato allo scambio di ruoli, ho potuto finalmente dare sfogo a quella che mi era sembrata, in un primo momento, una fantasia pazzoide ma che invece non solo non lo era ma era anche ampiamente condivisa e vissuta da entrambe le parti da moltissime persone.

Iniziarono così i miei incontri sessuali da una notte o più che mi vedevano protagonista di quelle avventure: all’inizio non sapevo bene come fare così mi lasciai guidare dai partner più esperti di me.

Imparai a lubrificare perfettamente la zona, a stimolare il loro pene perchè si eccitassero e poi iniziai ad inserire il mio arnese completamente nero all’interno delle loro zone erotiche: appresi che inizialmente bisogna fare tutto con calma, lentamente e una volta che loro sono perfettamente rilassati, si può procedere con l’introduzione del dildo all’interno dell’ano.

sissy in casitità
La penetrazione per una sissy 

La prima volta, per gli uomini è molto delicata perciò bisogna abbondare col lubrificante e, come in tutti gli altri casi, ricordare di mettere il preservativo onde evitare l’insorgere di infezioni.

La prima volta può capitare di non terminare nemmeno l’inserimento dello strap-on e saranno necessari vari incontri con quella persona ma una volta che questa prende confidenza con te e soprattutto con la nuova situazione, si potrà procedere in tutta tranquillità.

Per un uomo, a prescindere dal fatto che sia o meno la prima volta, è molto importante stimolare altre zone erogene che lo distraggano dalla penetrazione, zone come i testicoli o la lunghezza del pene.

Quando l’uomo è eccitato, infatti, rilassa tutti i muscoli e la penetrazione avviene più facilmente: da quel momento inizia la parte più gouduriosa per entrambi.

Grazie alla stimolazione della prostata lui va in estasi mentre tu donna avrai la possibilità di percepire la sensazione del comando, di condurre il gioco e di decidere quando smettere.

Naturalmente il tutto non si circoscrive alla sola pratica della penetrazione: dopo aver inserito lo strap-on e averlo cavalcato, puoi masturbarlo in modo che possa venire; oltre allo strap-on, inoltre, puoi prendere in considerazione lo strap-less, così da sentire a tua volta le fantastiche sensazioni della penetrazione o il fallo doppio, ugualmente studiato affinchè anche la donna, oltre alla sensazione di potere data dalla penetrazione possa trovare appagamento sessuale e godere di quell’esperienza fuori dal comune.

Grazie alla pratica si acquista maggior dimistichezza e il livello può dunque aumentare, rendendo l’incontro sessuale molto più piccante, potendo così sperimentare il sesso orale in maniera differente dal solito: ciò ha molta potenza a livello mentale con l’uso dello strap-on ma anche prettamente fisica nel caso di utilizzo di strap-less e fallo doppio.

L’esperienza dei sogni per una Sissy

Nel video qui sotto in seguito a sondaggi e valutazioni abbiamo voluto riportare uno dei migliori video di Padrona/Mistress che incula con lo strapon una Sissy. L’uomo travestito da donna viene accompagnato dolcemente alla penetrazione ed il legame che si instaura tra la padrona e la Sissy diventa magico e pieno di sentimento. Come se fosse una verginella che viene scopata per la prima volta da un maschio vigoroso ma dolce allo stesso tempo.

L’esperienza di penetrazione e di godimento per la sissy raggiunge gli apici nella posizione missionaria quando avviene la penetrazione profonda ma allo stesso tempo e partner possono guardarsi negli occhi ed ammirare i seni della Mistress.

Detto ciò buon video e commentate numerosi 😉 . Mistress o anche semplicemente donne dominanti come la famosa Strapon Jane protagonista del video vi aspettano nella Community del Pegging più grande in Italia: incontri.straponamatoriale.com