La donna e la dominazione:

Esperienza e seduzione le armi vincenti.

Salve a tutti, mi chiamo Marisa, sono una donna che ha la passione per il sesso ma più nello specifico per la dominazione. Per i miei primi 27 anni di vita avevo sempre svolto il sesso in maniera standard o eccedendo poco ma mai varcando limiti di questo vasto mondo sessuale. Poi ho scoperto cosa fosse la dominazione e per puro sfizio, con un ragazzo con cui stavo prima ho provato per vedere che effetto mi facesse.

Tra sensazioni ed emozioni nuove mi sono appassionata a questa disciplina ed ora che ho 33 anni, posso dire che la mia bravura è cresciuta molto specializzandomi anche nel pegging. Pochi giorni fa in chat, sul sito web straponamatoriale.com, ho conosciuto un ragazzo che aveva provato una sola volta questa particolare dominazione, ma poi non ha più avuto modo di poterla rivivere. Tra una parola e l’altra abbiamo iniziato a giocare ed a stuzzicarci fino a quando l’ho messo in condizione di farmi invitare in un incontro con la finalità di rifargli vivere l’esperienza del pegging. L’altro ieri c’è stato l’incontro ed ora vi svelo i retroscena piccanti e la dinamica, sperando che ciò suscita la vostra attenzione.

 

coppia che si diverte con il pegging

Coppia nell’atto del pegging

Racconto di una passione nascosta.

Come vi ho detto poco l’altro ieri c’è stato l’incontro, passato lo step delle presentazioni, io e Daniele, il ragazzo di 28 anni, abbiamo deciso di toglierci da dove c’erano le persone ad appartarci in luogo più consono. Anche se era sera ed il buio avrebbe coperto il nostro gioco erotico, abbiamo comunque deciso di dirigerci in un piccolo albergo di nostra conoscenza, così potevamo stare più comodi.

Una volta dentro Daniele ha inizio con il baciarmi e leccarmi ovunque, per un pò l’ho lasciato fare ma poi ho preso le redini del gioco ed ho fatto capire che avrei dominato io il tutto. A lui è andata più che bene il mio modo di fare così si è gettato sul letto e mi ha fatto capire che potevo fare di lui quello che più ritenevo giusto.

In pochi secondi mi sono spogliata e mostrato a lui i tre tipi di strapon che avevo, ho fatto scegliere a lui quale volesse provare. Dopo la scelta ho iniziato a muovermi per sedurlo ancora di più, poi avvicinandomi gliel’ho fatto sentire sulle labbra. Si è mostrato davvero pronto a godere infatti dai suoi occhi traspariva eccitazione e curiosità. Io ho continuato facendo tutto ciò che la mia mente mi diceva e per l’esperienza che ho accumulato in tale settore.

Ho iniziato a farglielo sentire sulla pelle prima di dirigermi nella zona dove avrebbe preso vita la penetrazione, pochi istanti dopo ho iniziato ad entrare dentro di lui. I miei movimenti hanno cominciato ad essere prima lenti con cambiamenti di ritmo che salivano di grado man mano che i minuti trascorrevano. Capivo dal suo godere che tale esperienza lo stimolava molto e ansimava in un modo assai eccitante, al punto tale che si ripercuoteva su di me dandomi una piacevolissima sensazione.

Mi invogliava a trafiggerlo di più con i miei colpi e così non ho esitato a trattarlo da mio schiavo sessuale, facendogli vivere la stessa situazione che viviamo noi donne in quel momento. Il suo godimento così ha iniziato a fargli emettere dei gridolini di piacere e ciò mi ha portato ad aumentare sia la foga nello spingere sia a far crescere la mia d’eccitazione. Eravamo molto presi da ciò che stavamo facendo e così dopo poco il raggiungimento dell’amplesso è toccato ad entrambi.

Soddisfatti e rilassati sul letto ci siamo guardati e promessi di far rivivere le emozioni provate ancora altre volte, abbiamo ripreso dopo esserci fermati a chiacchierare e nei prossimi giorni avremo modo di tornare a godere insieme.

Concludendo, Daniele mi ha conformato che la sua esperienza con lo strapon anche se molto diverso da come era abituato ha tirato fuori la sua passione nascosta per questa disciplina che stava diventando sempre più frequente tra gli uomini.