Ciao a tutti, mi chiamo Mr. CoolAss, ma il mio nome reale è Luciano e sono uno degli schiavi novizi che ha voluto sperimentare il piacere di essere totalmente dominato da una bella e calda padrona che mi facesse godere usando il mio bel lato B, che reputo altamente sensuale e unico.
Se volete leggere la mia esperienza allora proseguite e rimarrete colpiti da quanto possa essere realmente unico e piacevole questo genere di rapporto, che io definisco unico sotto ogni punto di vista e momenti morti.

Il mio primo appuntamento con la mistress Ilenia

La mia padrona si chiama Ilenia e posso dire che ha saputo tramutare ogni singolo momento del nostro incontro unico sotto ogni punto di vista e in grado di rispondere alle mie esigenze.
Ho trascorso diversi giorni a parlare online con questa divina padrona che fin da subito ha messo in chiaro la sua voglia di dominarmi sessualmente senza alcuna pietà, facendo in modo che io potessi immediatamente entrare nella modalità giusta, ovvero avere l’opportunità di godere al massimo dandole il mio bel culo.
Tra le altre cose la padrona ha voluto mostrarmi alcuni degli oggetti che avrebbe usato con me, tra cui spunta uno strapon immenso, che sono sicuro avrebbe fatto paura a chiunque.
Ma io, che sono un uomo coraggioso, ho deciso di organizzare con questa bella dominatrice il nostro incontro, facendo quindi in modo che entrambe le nostre voglie sessuali potessero trovare una risposta ben precisa e chiara, evitando quindi potenziali situazioni negative e poco piacevoli da vivere.

Proprio per questo motivo, dopo diversi giorni, abbiamo organizzato un incontro reale e ovviamente la bella e divina padrona ha messo in risalto il fatto che avrebbe utilizzato il suo caldo e piacevole strapon sul mio culetto.

Il primo appuntamento è stato tanto eccitante quanto interessante ma soprattutto piacevole sotto ogni punto di vista.

Il mio incontro con la padrona Ilenia

Mi sono recato presso la favolosa dimora di padrona Ilenia e lei, subito, mi ha costretto a rimanere in intimo, facendomi indossare una maschera per coprire il mio orribile volto.
Dopo qualche frustata di iniziazione, la padrona mi ha fatto inginocchiare e assaporare i suoi divini piedi: posso dire che ero eccitato al massimo visto che la padrona muoveva il suo piede all’interno della mia bocca e questo incrementava il piacere da me provato.

Poco dopo la bella padrona mi ha legato e messo col culetto per aria e mi ha mostrato il suo strapon.
Posso dire che in quel momento mi sono eccitato come pochissime altre volte, visto che prima la padrona mi ha messo un vibratore visto al buco per poi mettere lo strapon.
Ogni penetrazione veniva accompagnata da una frustata e questo non faceva altro che incrementare il piacere da me provato.
Frustate, penetrazioni violente e insulti mi hanno fatto diventare duro l’uccello e soprattutto è stato per me possibile raggiungere una goduria unica sotto ogni punto di vista.
Questa pratica è durata circa trenta minuti, finché io non sono venuto dal piacere e anche la mia bella dea ha provato un orgasmo intenso, visto che pure lei ha provato sensazioni di estremo piacere mentre mi scopava da dietro.

Posso quindi dire che questo tipo di rapporto mi ha consenti di vivere al massimo i miei sogni sessuali e soprattutto ha fatto in modo che io finalmente, avessi a che fare con una vera e propria dominatrice pronta a farmi vivere il mio sogno erotico.

Consiglio vivamente a tutti, sia esperti del pegging e dello strapon, che a coloro che vogliono vivere una sensazione di piacere nuova, di sfruttare al massimo questo portale, dove le vere padrone cercano schiavi da sottomettere da dietro.