Ecco una guida all’uso dell’aneros e il modo per informarsi su questo strumento del piacere

 

Le pervesioni sessuali non conoscono limiti:

Ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.

Quando si affronta l’argomento sesso, ognuno ha diversi punti di vista e giudica i modi di fare secondo le sue abitudini. C’è da dire però che ognuno può avere dei gusti sessuali diversi da altri e non per questo debba subire il giudizio da parte della gente.

Ecco che tale situazione va a complicare la vita di chi possa avere dei gusti un pò più particolari di altri e non si apre per paura di essere giudicato, anche in modo troppo cattivo, dalle varie persone. Tra le varie trasgressioni esistenti nel mondo virtuale c’è il pegging, ovvero una pratica sessuale che prevede la dominazione della donna che rivestendo il ruolo del partner, sodomizza lo stesso attraverso degli strapon con dildo.

Ovviamente per fare ciò ha il consenso maschile ed agisce per dare piacere e provare un certo effetto nel vedere il proprio partner godere sotto i suoi colpi. In tale ottica però, gli strumenti per dare piacere possono essere i più disparati, anche in questo poi rientrano i gusti sessuali che una persona possa avere.

Forse non tutti sono a conoscenza dell’aneros, ovvero uno strumento sessuale che usato correttamente serve a dare un piacere intenso all’uomo. Esso ovviamente va usato analmente ed ha una forma di dildo, dalla consistenza fallica che riesce a giocare piacevolmente sulla prostata portando il maschio all’eccitazione.

Questo stimolatore prostatico ovviamente è facilmente acquistabile sia tramite il web sui vari siti internet dedicati a questa tipologia di vendita, sia nei vari sexy shop che si possono trovare sul territorio italiano. Con l’utilizzo di questi aneros, si va però un pò ad escludere la presenza della donna, visto che esso può essere tranquillamente usato dall’uomo senza l’aiuto della donna.

Provare piacere a subire una penetrazione anale però, non deve mettere in condizione l’uomo in questione di sentirsi diverso, ovvero di avere gusti sessuali ambigui o per meglio dire omosessuali. Il piacere che prova nel subire questa autosodomizzazione è semplicemente una parte trasgressiva che la sua mente ed il suo corpo hanno, niente di più né di meno delle tantissime trasgressioni sessuali già esistenti e praticate da molte persone.

scatole di aneros sex toys

Scatole aneros

La realizzazione di un portale sul pegging:

Un aiuto tecnologico per tutti i seguaci di questa disciplina.

Su un argomento così in voga come questo sessuale del pegging, non poteva mancare la tecnologia ad intervenire a favore dei vari internauti. Ecco quindi che è stato creato un portale internet dove chiunque desidera, può iscriversi, seguendo le normali procedure di registrazione, e aprirsi con il resto degli utenti iscritti.

Si potrà quindi conversare sia con trans che con coppie ma ovviamente anche con donne ed uomini, dagli appena maggiorenni a persona in avanti con l’età.

Man mano che i dialoghi proseguono ci si potrà aprire sul pegging e confessarsi le proprie esperienze vissute ed i timori che tale trasgressione può influire. Allo stesso tempo però ci potranno essere consigli e soluzioni da attuare su eventuali problemi che si possono presentare.

Quindi la potenza di questo portale, farà si che le persone potranno usare questa realtà come valvola di sfogo e come modo per uscire allo scoperto conoscendo anche persone interessanti. Infatti è assai facile che all’interno di questa realtà virtuale ci si possano formare dei legami che portano poi a viversi anche nel mondo reale.

Capita sempre più spesso che si arrivi ad un incontro, i motivi possono essere tanti ma la maggior parte delle volte però si finalizza con il sesso dove di fondo ci sia la sfumatura sessuale del pegging. Nel caso però dell’utilizzo dell’aneros, la situazione potrebbe essere un pò diversa e l’esperienza quindi è puramente individuale, proprio come nel caso di Ivan.

 

La scoperta dell’aneros:

Un modo particolare di godimento.

Mi chiamo Ivan e vivo il sesso in ogni sua forma senza vergogna, mai però avevo provato l’esperienza che sto per raccontarvi.

Per puro caso sono venuto a conoscenza dell’aneros e dopo essermi informato su cosa sia e come si usasse, ho deciso di acquistarlo.

Così una volta nelle mie mani ho provato a vedere che effetto mi avrebbe dato, visto che sono estremamente curioso. Lentamente l’ho fatto entrare dentro di me analmente e il leggero stupore iniziale ha lasciato spazio alla piacevole sensazione che stavo provando.

Una volta che era dentro quasi del tutto, ho iniziato a godere sempre più, mi muovevo sentendo il mio piacere aumentare. Il tutto si è concluso con il mio amplesso, sorpreso di ciò che avevo provato, mi sono promesso di ripetermi ancora.