La rivalsa delle donne anche in campo sessuale che, assecondando ogni loro volere, affermano il femminismo con la pratica del Pegging.

L’eccitante scambio dei ruoli:

Uomini e donne si confrontano a ruoli invertiti.

Da moltissimi anni donne ed uomini hanno gli stessi diritti ed il rispetto deve essere reciproco, a differenza di molti anni fa quando l’uomo aveva il predominio sulla donna. Essa non godeva delle attenzioni che ha ora né poteva avere ruoli svolti già dall’uomo che poteva ricoprire.

Fortunatamente si è evoluto il mondo ed ora ogni essere umano è messo sullo stesso livello, avendo lo stesso rispetto senza distinzione. Anche a livello sessuale le cose si sono evolute e così più volte c’è modo di vedere le donne prendere il comando della situazione e gestire un rapporto sessuale secondo le sue regole.

Pensando alle discipline sessuali dove si parla di dominazione, molte volte sono le donne ad interpretare il ruolo della Padrona. Così anche nel caso del pegging, si vede la donna avere un ruolo predominante sull’uomo, impartendo allo stesso sia ordini che piaceri intensi. Tale disciplina è rappresentata da uno strapon con un dildo che viene indossato dalla donna per poter sodomizzare il proprio partner che si lascia quindi gestire dalla sua dominatrice del momento.

C’è da dire che il piacere di questa disciplina sessuale pervade anche la donna perché veste un ruolo di potere e ciò la porta ad gestire l’uomo, ciò che avviene sempre in modo contrario. Il pegging anche se vissuto in maniera segreta dal genere maschile, riscuote molto successo, infatti cresce sempre più il numero di coloro che lo praticano su loro stessi. A testimonianza di ciò, è stato creato un portale dove chiunque persona ha libero accesso ed una volta registrato potrà interagire con chiunque utente sia iscritto. All’interno del dominio internet quindi troverà sia uomini che donne, oltre che a coppie e trans, quindi la scelta sarà variegata e di libero arbitrio.

 

Il portale adatto a tutti:

Libero sfogo per chi entra.

Una volta giunti all’interno del portale le conversazioni non avranno tabù, quindi senza nessun imbarazzo le persone potranno aprirsi con altre e confrontarsi. Ci si potranno scambiare consigli e modi di fare sempre in ambito pegging, allo stesso modo si potranno raccontare esperienze avute in tale settore. Così facendo coloro che vivono questa segreta vita sessuale, avranno modo di aprirsi e liberarsi di un peso che si portano dentro per paura di essere giudicati.

Capita infatti che tra i vari utenti ci siano persone che hanno difficoltà a dichiarare questo loro perverso desiderio. Anche se possono essere impegnati in storie d’amore dove si può essere sposati o lunghi fidanzamenti, a volte capita che aprirsi può portare a cattive reazioni altrui. Altre volte invece può trovare avversità nel dichiariarsi, quindi chi ha creato questo portale fa si che si venga accettati per come si è.

Sarà poi facile arrivare da una semplice conoscenza virtuale a qualcosa che potrà poi sfociare anche nel reale, visto che parlando di questo delicato e perverso argomento sessuale, si finisce per diventare intimi. Capita infatti più volte che il portale creato per chi pratica pegging, porti le persone ad incontrarsi e viversi un’esperienza dalle tinte focose. Uno degli incontri capitati su questo portale vede protagonisti proprio un uomo sposato ed una donna sui 30 anni, la loro conoscenza è evoluta in qualcosa di altamente erotico.

L’erotismo creato dal pegging:

Una situazione che ha acceso mente e corpo.

La tecnologia favorisce molto le conoscenze ed anche questo portale ha contribuito in ciò. In questo modo infatti, Rosario, uomo di 44 anni della Sicilia, ha conosciuto Sabrina, una ragazza 30nne, anch’essa siciliana. I due come fanno molti altri utenti, si sono conosciuti sul web, la loro conoscenza virtuale però ha avuto vita breve, visto che l’uomo, anche se sposato, ha chiesto di incontrare la giovane donna. Quest’ultima non si è tirata indietro e così pochi giorni dopo l’incontro è avvenuto, vedendosi in un motel lontano da occhi indiscreti.

Rosario ha avuto modo di vedere come Sabrina con la sua presenza fisica già aveva il predominio su di lui, infatti erano a confronto il 1.69 di lui con il 1.77 di lei.

Poche chiacchiere ed due sono finiti a letto, con lei che ha indossato lo strapon ed ha iniziato a sodomizzare il partner. L’uomo ha iniziato a provare una forma di piacere diversa dal solito ed anche se provava sensazioni strane, il suo corpo iniziava a rispondere positivamente al pegging che stava avvenendo. Si è così consumata la prima esperienza di tale tipologia dell’uomo sposato, ma di certo per Rosario non sarà l’ultima.