Secondo Freud, il piacere anale risulta essere naturale e non è assolutamente strano ed io posso concordare con queste parole.

Ma vediamo come il noto psicologo analizza questo piacere, per poi lasciarvi col mio racconto fatto da strapon, pegging e mistress eccitante come non mai.

Freud ed il piacere anale: tutto normale

Da quanto detto da Freud, il piacere anale nasce nei primi mesi di vita di un piccino.

Questo in quanto, nel momento in cui si riesce ad espellere i propri bisogni fisici, il piccino riesce ad avere un controllo completo della sua persona, cosa che riesce a gratificarlo ed a farlo stare bene.

Il piacere anale, secondo Freud, rappresenta quindi una fase molto importante della vita di ogni persona, visto che questo fa parte dello sviluppo sessuale di una persona.

Ovviamente bisogna aggiungere come, Freud, analizza questo particolare tipo di piacere solo ed esclusivamente sotto una parte molto limitata della sessualità, senza andare molto nel dettaglio, aggiungendo inoltre che, nella fase adulta, il piacere anale è sinonimo di nervosismo e soprattutto di rifiuto nel seguire dei comportamenti semplici e ripetitivi, nonché nel seguire delle semplici regole imposte dai parenti e della società stessa.

Si potrebbe quindi dire che, la complessità del piacere anale, deriva da un comportamento poco regolare che potrebbe caratterizzare il modo di vivere la propria vita da parte di una persona.

Io posso aggiungere che, come Freud, suppongo che il piacere anale sia normale, sottolineando il fatto che io mi definisco come una persona normale che ama alla follia un rapporto che mi vede protagonista nel ruolo di donna, consumandolo ovviamente con una persona di sesso femminile che riesce ad offrirmi la possibilità di vivere delle emozioni che io reputo normali al cento per cento.

Un uomo normale che adora il piacere anale

Io sono un uomo normale che, dopo aver provato per la prima volta il piacere del sesso anale con una donna che sappia dominarmi, ama la goduria che deriva da questo particolare tipo di rapporto.

Posso sostenere che, secondo il mio punto di vista, Freud aveva capito fin da subito che, il piacere di un rapporto anale, risulta essere assai superiore rispetto quello classico, ovvero la penetrazione normale, la quale diviene maggiormente eccitante se, al tuo fianco, hai una donna disposta a provare delle emozioni uniche sotto ogni punto di vista.

Mettendo da parte il complesso discorso del Super Io e dell’Io interiore, posso dire con gioia che io sono un amante del pegging, che mi permette di vivere delle sensazioni uniche ogni qualvolta consumo il rapporto con la mia mistress, conosciuta su un particolare portale che mi ha permesso di avere, tutt’ora oggi, un rapporto particolare con questa donna.

Non mi ero mai sentito a mio agio nel vivere il rapporto del pegging sfruttando lo strapon così come lo sono con la mia padrona che, ogni volta, riesce a farmi sentire vivo ed eccitato sotto ogni punto di vista.

Essere sottoposto a questa tipologia di relazione, che mi vede protagonista come una donna pronta a farsi penetrare, rappresenta per me una delle sensazioni che non credo che il noto psicologo possa aver provato.

Il piacere anale è normale e intenso, così come diceva Freud, ed io posso aggiungere che, grazie a questo rapporto ed all’utilizzo di uno strapon, riesco a vivere meglio la mia vita sessuale, senza nessuna complicazione o aspetto negativo che, effettivamente, non mi permette di essere me stesso e di vivere la mia relazione nel migliore dei modi.

Cosa significa per me il pegging

Il pegging, che pratico abitualmente con la mia padrona, rappresenta per me quel tipo di rapporto intenso fatto di stimoli vari, piacere intenso e soprattutto di sensazioni che sono nuove volta dopo volta.

L’essere sottomesso, seppur volontariamente, da parte della mia padrona riesce ad offrirmi una serie di sensazioni che risultano essere piacevoli, visto che la mia donna mistress utilizza in maniera unica e piacevole lo strapon, facendomi provare una serie di emozioni che io reputo intense.

Lo stimolo anale riesce a rendermi maggiormente vivo e soprattutto in grado di poter raggiungere quel livello di piacere che io definisco unico sotto ogni punto di vista.

Posso aggiungere che, grazie a questo particolare rapporto, caratterizzato in prevalenza dal pegging con tanto di strapon, mi rende maggiormente eccitato e soprattutto desideroso di esplorare nuovi tipi di rapporti unici, che riescono ad offrirmi delle sensazioni uniche.

E posso dire con piacere che, come Freud, non ci trovo proprio nulla di male nel praticare questo tipo di rapporto, il quale è in grado di regalarmi, volta dopo volta, una serie di emozioni uniche.