Indice
Sesso e trasgressione: il binomio perfetto
Mi chiamo Antonio e sono un uomo che vive il sesso con un grande senso di libertà che lo rende sicuramente piacevole. Sono sempre alla ricerca di trasgressione nei miei rapporti sessuali e per farlo amo condividere esperienze con donne piccanti.
La mia voglia di sesso è spesso insaziabile e perciò amo provare tutto ciò che di nuovo mi si prospetta. D’altronde con gli amici amiamo divertirci a parlare delle nostre esperienze sessuali e molti, come me, amano sperimentare tante cose nuove. Una di queste è il pegging, una pratica che solo fino a qualche anno fa vedevo come totalmente lontana da quelli che sono i miei desideri sessuali. Ma col tempo ho imparato a conoscerla e soprattutto a scoprire quanto possa essere appagante un rapporto con strapon.
Un’occasione unica mi è capitata parlando con degli amici che avevano già provato il sesso passivo con strapon: tutti erano soddisfatti e nei loro racconti hot si leggeva un senso di soddisfazione incredibile. Il che mi ha particolarmente intrigato ecco perché ho deciso di proporre questo tipo di esperienza alla mia ragazza.
Entrambia abbiamo spesso soddisfatto le nostre fantasie trasgressive grazie a sex toys di vario genere. Lo strapon inizialmente non rientrava in quelle cose che ci intrigava, ma alla fine abbiamo scoperto di non poterne fare a meno.
Come ho scoperto il piacere dei sex toys
Con la mia ragazza spesso ci siamo lanciati in qualche gioco particolarmente erotico praticato mediante dei sex toys. Dai vibratori agli anelli per uomo e molto altro ancora: devo ammettere che non ci siamo mai fatti mancare nulla proprio perché da sempre abbiamo provato un desiderio di rompere con i rapporti sessuali tradizionali. Già dopo le prime volte iniziavamo ad annoiarci e per non far calare il desiderio sessuale di entrambi abbiamo deciso di divertirci con dei sexy toys molto provocanti ed eccitanti sia per me che per lei.
Dopo aver parlato con un amico che mi ha sottolineato come gli strapon possano essere eccitanti, ho deciso di proporre il pegging alla mia ragazza. Entrambi eravamo pronti a lanciarci in qualcosa di nuovo ed eccitante e così abbiamo deciso di provare questa nuova tendenza piccante. Abbiamo acquistato uno strapon su consiglio di alcuni amici e così abbiamo avuto modo di eccitarci insieme con il pegging. Ogni volta che lo facciamo è davvero sensazionale quello che si prova e soprattutto riusciamo a condividere un senso irrefrenabile di eccitazione. Un’occasione unica per chi come me abbia voglia di rompere gli schemi e provare qualche fantasia nuova.
Perché provare il pegging almeno una volta
Nella nostra vita sessuale di coppia, io e la mia ragazza abbiamo sempre dato ampio spazio alla fantasia. In questo modo riusciamo a vivere dei momenti eccitanti unici grazie a sex toys ideali per chi ha voglia di trasgressione.
Infatti grazie allo strapon riusciamo a lasciarci andare in esperienze sessuali davvero piacevoli. Da quando abbiamo scoperto il pegging non possiamo più farne a meno e la nostra fantasia è davvero aumentata nell’ambito sessuale. Lo pratichiamo in qualsiasi parte della casa e soprattutto adoro sentirmi penetrato dallo strapon. Il sesso è diventato un autentico piacere e notevole è anche l’impatto sul nostro buonumore: grazie ai sex toys ci si è aperto un mondo fatto di trasgressione e anche sensualità.
Infatti quando sentiamo coppie amiche che si lamentano di non fare più sesso, noi siamo soddisfatti della nostra vita sessuale. Lo strapon è così uno dei sex toys più cari sia a me che alla mia ragazza: inoltre non bisogna essere gay per provare grande piacere con il pegging. Io non lo sono ma adoro sentirmi penetrato quando la mia ragazza indossa lo strapon. Entrambi arriviamo all’orgasmo in poco tempo e già al solo pensiero ci sentiamo eccitatissimi.
Commenti recenti