Trasgressione e sesso: come rendere tutto eccitante

Sono un uomo che ha sempre avuto voglia di fare sesso con tantissime donne. Infatti amo condividere un forte senso di eccitazione con donne di ogni età: da sempre ho questo pallino che mi ha reso celebre anche tra amici e colleghi.

La mia particolarità è quella di provare sempre qualcosa di nuovo proprio perché non mi piace attenermi solamente a rapporti sessuali tradizionali. Ecco perché adoro lanciarmi in qualcosa di sempre più trasgressivo e che mi permetta di raggiungere una grandissima eccitazione. Spesso mi faccio anche prendere dalle tentazioni dei racconti di colleghi di lavoro ed amici che, come me, amano la trasgressione nel sesso.

Ecco perché mi faccio molto coinvolgere dai loro racconti che mi fanno provare il desiderio di sperimentare nuove cose. Così ho provato anche il pegging, qualcosa che un collega mi consigliò vivamente.

Fu proprio lui a dirmi di averlo provato e di aver sentito una grandissima eccitazione che ha contribuito a rendere i suoi rapporti sessuali particolarmente piccanti. Incuriosito ho così deciso di sperimentarlo con la mia partner abituale e non ho che potuto provare un’eccitazione irrefrenabile.

Quel momento volevo non finisse più e così ho deciso di provarlo ancora e ancora: il pegging è oggi una delle pratiche che più mi fa godere durante un rapporto sessuale.

La mia prima volta: goduria immensa

Pur essendo molto incuriosito dallo strapon, la prima volta che ho provato l’esperienza di pegging ero quasi intimorito. Un po’ perché pensavo avrei provato tanto dolore e un po’ perché non credevo mai mi fosse potuto piacere.

Decisi così di acquistare lo strapon di gomma e lo feci indossare alla mia partner mentre facevamo sesso. Dopo esserci eccitati insieme con dei preliminari davvero molto piccanti, lei iniziò a toccarmi nell’ano per poi iniziare a penetrarmi con lo strapon.

Fu un qualcosa di magico e che ancora oggi mi riesce difficile da descrivere. Una sensazione di goduria immensa che ad oggi posso dire è stata davvero unica: mai in passato avevo provato un’eccitazione così forte e soprattutto mai mi ero sentito così voglioso di vivere un’esperienza di sesso molto trasgressiva. Da allora ho sempre più voglia di sentirmi penetrato da uno strapon proprio perché col pegging ho potuto dare spazio a delle fantasie che solo fino a qualche tempo fa pensavo non potessero mai far parte della mia vita. Eppure oggi posso dire che con questo tipo di esperienza sessuale ho raggiunto un appagamento incredibile.

Sono gay o solamente trasgressivo?

Nel momento in cui ho provato un enorme piacere nell’essere penetrato da uno strapon di gomma inevitabilmente mi sono fatto alcune domande: sono gay o mi piace solamente la trasgressione? Col tempo ho capito di non essere gay in quanto il mio senso di eccitazione nel vedere la mia donna completamente nuda è sempre altissimo.

Ecco perché ho scoperto un nuovo lato della mia sessualità che non ho alcuna intenzione di nascondere: infatti non c’è niente di più bello di vivere delle esperienze sessuali piacevoli ed appaganti con cui dimenticare le preoccupazioni della vita. Ho avuto modo di parlarne non solo con la mia partner, ma anche con i miei amici e colleghi che avevano già provato lo strapon.

Nessuno di loro, come me, è omosessuale, ma tutti abbiamo ammesso di provare un forte piacere nell’essere penetrati durante il pegging.

Ecco perché posso dire che ho scoperto un lato della trasgressione sessuale che pensavo di non poter mai conoscere. Il tutto ha anche contribuito a rendere i rapporti sessuali ancor più appaganti e desiderati. Infatti sto ore ed ore in ufficio a pensare a ciò che la sera potrò fare con la mia donna e col suo strapon pronto a penetrarmi e a farmi godere come non mai. Un’occasione irripetibile per vivere momenti di sesso unici.