Dai una svolta alla vita di coppia, capovolgi il tuo ruolo e scopri anche tu l’esperienza del piacere prostatico sul sito incontri.straponamatoriale.com.

La nuova pratica sessuale che fa capolino tra le lenzuola in camera da letto:

Ecco le nozioni salienti che riguardano il Pegging.

Non risale a molto tempo l’uso della parola pegging accompagnata al termine strapon. Il primo si usa per indicare una pratica sessuale che si è diffusa maggiormente nell’ultimo decennio, mentre il secondo serve ad indicare l’accessorio che si deve indossare per praticare il Pegging.

Il Pegging è un altro modo in cui si può decidere di fare sesso, così come si cambia posizione, anche i ruoli possono essere cambiati. Oltre ai giochi di ruolo conosciuti nell’ambito del sesso si può addirittura pensare di inverti il ruolo dei due componenti di una coppia etero, mettendo appunto in pratica il pegging. Tutto ciò diventa possibile quando la donna indossa lo strapon, ovvero una sorta di cinta che viene legata in vita e fissata tra le gambe, dove nella parte anteriore è posizionato un dildo. Con questo accessorio l’uomo potrà vivere l’esperienza della penetrazione e quindi del piacere prostatico, mentre la donna sarà soddisfatta penetrando l’uomo che vede godere davanti ai suoi occhi.

Con tale pratica però non deve essere inteso che l’uomo in questione sia oppure diventi omosessuale, perché si tratta semplicemente di un gioco di ruolo in cui entrambi i partner provano piacere ed eccitazione. Attraverso degli appositi modelli di strapon infatti la donna può contemporaneamente penetrare l’uomo, e stimolare il suo clitoride oppure penetrarsi usando uno strapon a doppia punta. con questa pratica sessuale la fantasia non conosce limiti e lascia ampio spazio alla trasgressione, alla dominazione ed alla sottomissione.

Il successo del pegging diffuso nel web:

Tanti uomini e donne amano segretamente questa pratica.

Con il diffondersi di questo particolare modo di dare vita ad un atto sessuale, durante gli anni, sono molti gli uomini e le donne che sono stati incuriositi da essa. Purtroppo però non tutti hanno il coraggio di manifestare liberamente questa loro fantasia erotica perché, nonostante viviamo in una società moderna, restano ancora molti pregiudizi in ambito sessuale e soprattutto nei ruoli di uomo e donna nella coppia. Tuttavia chi davvero prova interesse e curiosità nei confronti del pegging ha trovato in internet una via di fuga.

Grazie ai moltissimi sexy shop online infatti si possono comprare anonimamente tutti gli accessori utili per praticare il pegging, a partire da qualunque tipo di strapon fino ai lubrificanti che sono molto importanti per la lubrificazione anale maschile. Ci sono poi tantissimi siti internet in cui si abbandona ogni tabù e ci si mette alla ricerca del partner ideale con cui incontrarsi e fare del sesso trasgressivo e perché no anche tradizionale. Oltre ai siti di incontri per sesso etero, trombamicizia, gay o lesbiche esistono infatti dei siti dedicati a delle specifiche pratica sessuali come in questo caso il pegging oppure il bdsm.

massaggio prostatico sulla community

Ecco dove puoi cercare il tuo partner ideale:

Vai anche tu su incontri.straponamatoriale.com.

Se dopo tutto questo parlare di pegging vuoi provare anche tu a vivere una simile esperienza, lasciati andare ed entra nella community in cui tutto è permesso. Incontri.straponamatoriale.com è il miglior portale dedicato al pegging ed è accessibili a tutti, sia agli uomini e alle donne etero che omosessuali, nonché alle coppie che sono in cerca di trasgressione pura. Accedervi è semplice, non devi fare altro che compilare il solito format previsto per la registrazione e riceverai la solita mail di conferma.

Una volta aver avuto accesso al portale potrai impegnarti a cercare il compagno o la compagna dei tuoi giochi erotici per provare insieme qualcosa di unico. Qui ogni uomo può scegliere la donna dalla quale provare la penetrazione anale e stimolare la sua prostata, mentre le donne possono andare alla ricerca di farsi sottomettere da un’altra donna pronta a scoparla con uno strapon. Tutti gli iscritti hanno in comune la stessa ed identica cosa, cioè la voglia di sesso sfrenato e si sfogare ogni fantasia più perversa. Perciò non ti resta che provare perché nel sesso bisogna togliersi tutti gli sfizi.

Quando si esclude una cosa a priori potresti rimanere col dubbio che ti sarebbe potuto piacere, quindi non lasciarti influenzare dai luoghi comuni e prova anche tu il piacere di fare sesso utilizzando lo strapon. Se non ti piacerà non lo fari più, ma in caso contrario hai trovato un altro modo per godere!