Simone di 28 anni (nickname barattolino92) è un ragazzo di Palermo iscritto sul portale incontri.straponamatoriale.com che ha deciso di raccontarci la sua esperienza alla ricerca di una vera mistress con la quale poter praticare pegging. Come è ben noto il pegging è tra le pratiche sessuali più esercitate ed ha sempre un comune denominatore, il desiderio dell’uomo. Resta dunque sempre più complicata la ricerca, da parte di chi desidera praticare lo strap-on, di una padrona.

Questo è il racconto integrale di Simone, senza alcuna censura, che ha inviato direttamente alla nostra redazione:

LE MIE PRIME FANTASIE

Sono un ragazzo di 28 anni e sono nato e cresciuto nella mia Palermo, città stupenda e meravigliosa ma ancora piena di preconcetti e pregiudizi sulle varie forme e desideri sessuali. Avevo appena compiuto il mio diciottesimo anno di età ed ero fidanzato con Arianna, anche lei Palermitana come me. Ho provato più volte ad esternare questo mio desiderio, dapprima in modo molto velato salvo poi essere più esplicito. Alla fine mi prese per un deviato ed interruppe la nostra storia d’amore.

LE MIE PRIME RICERCHE SU INTERNET

Decisi allora di voler esaudire a tutti i costi questo mio desiderio negli anni a seguire, contattai fantomatiche donne sul web che si rivelarono totalmente inadeguate, esose e senza nessun tipo di approccio vero per questa pratica sessuale. Dopo anni di frustrazioni e fallimenti, quasi con la rassegnazione e la convinzione di non riuscire più ad esaudire questa mia pulsione, mi sono imbattuto su questo portale per gli amanti del pegging. La mia titubanza iniziale era totalmente giustificata, nel tempo le mie delusioni avevano lasciato il loro solco. Un giorno però conobbi Sara, (nickname polmistress93) ci scambiammo da subito delle foto, lei bellissima, Polacca di origine e con lunghi capelli biondi ed occhi azzurri come il mare.

L’INCONTRO CHE MI HA CAMBIATO LA VITA

Decidemmo subito di incontrarci. Il primo appuntamento fu in un ristorante caratteristico della zona, tra una risata ed un bicchiere di vino consumammo la cena con il desiderio reciproco di continuare la nostra serata tra le lenzuola. Ero emozionatissimo, dopo anni di insuccessi, grazie a questo sito avevo l’opportunità di fare l’amore con un mistress sensazionale. Prese la macchina e mi portò a casa sua. Appena varcata la soglia d’ingresso mi disse con tono autorevole “vai a fare la doccia che tra poco perderai la verginità”. Io ero un mix di imbarazzo ed eccitazione, ma feci immediatamente ciò che mi aveva richiesto. Uscendo dal bagno con il mio accappatoio la trovai li, di fronte a me, già pronta a cavalcarmi. Ero un novellino, non sapevo come gestire la situazione, il mio cazzo stava esplodendo, era tirato a lucido come non lo era mai stato in vita sua. Mi prende di peso e mi fa inginocchiare iniziando la sua esplorazione con le dita nel mio culetto ansimante. Terminata l’ispezione manuale iniziai a sentir scolare dell’olio che terminò inevitabilmente nel mio culo già parzialmente dilatato. Il mio pensiero fu “ci siamo, finalmente sta per incularmi”. Entrò dentro di me in modo molto delicato, lo fece entrare tutto ed il mio godimento toccò livelli come mai accaduto prima. Dopo aver raggiunto la penetrazione totale iniziò a stantuffarmi come se non ci fosse stato un domani, avevo il cazzo duro come il marmo. Ad un certo punto allungò la sua mano destra ed iniziò a segarmi mentre mi sbatteva da dietro, ci misi pochi secondi ad inondare il pavimento di sborra.

IL MIO CONSIGLIO PER TUTTI

E’ stata un’esperienza fantastica con una vera donna degna di essere chiamata mistress. Ringrazio tutti i giorni di essermi iscritto su questo portale perché grazie a loro ho esaudito tutte le mie voglie ed i miei desideri. Con un semplice ed irrisorio abbonamento mensile trovo facilmente donne di Palermo e dintorni che amano questo tipo di pratica sessuale.