Salute a tutti popolo di strapon, sono Tiziana e ho 28anni e oggi parlo dei miei gusti singolari .

Sono una celebrità fra le mistress di questo portale perchè per me non è lavoro è pura passione. Sono una studentessa di psicologia presso la facoltà di Firenze .

Le mie compagne ed i miei amici sanno bene qual’è il mio stile di vita , dato che ho reso partecipi anche loro in alcune mie attivita “extraformative” .

Mi è sempre piaciuta l’idea di sbattermi un professore ed ancora oggi rimane la categoria di schiavo preferita .

Gli uomini più vecchi di me mi hanno sempre fatto venire l’acquolina in bocca, mi piace dominare persone anziane e sposate.

Certe volte chiedo anche la presenza della moglie per divertirci insieme sodomizzando entrambi perchè voglio sempre dominare io la situazione.

Il desiderio di sbattermi un professore è nato dal fatto che nella loro professione sono abituati a punire con voti sentendosi così giudici e padroni.
Così per una volta un po’ per gioco ed un po’ per curiosità mi iscrissi al portale straponamatoriale.com consigliatomi dalle mie compagne di classe rivelandosi un ottimo strumento di ricerca.

Strapon per il mio professore

Da subito ho potuto conoscere grazie ad una ricerca accurata dei professori che volevano provare una nuova esperienza.
Non esitai a contattare subito la mia prima preda. Un insegnante di scuola media di inglese “materia che io personalmente odio a morte “si presentò tra le mie brame ed incominciammo a chattare.

Non appena ascoltato le sue esigenze, ci siamo dati subito appuntamento presso la sua abitazione.

Preparai il materiale di cui avevo bisogno: intimo in PVC ,catene ,frusta per cavalli ed un dildo applicabile alla vita di 31 cm e mezzo e mi recai sul posto.

Quando arrivai la cosa si fece molto più intrigante. Il professore era stato insegnante di mio fratello alle scuole medie ed il suo volto mi fu chiaro fin da subito.

La sua età si aggirava tra i 48 49 anni uomo di media statura e molto magro. Non persi tempo a calarmi subito nella parte incominciando a dargli degli ordini umiliandolo.

Iniziai a fargli pulire la casa ,dicendoli che era lurida come la sua bocca schifosa.

Successivamente gli feci pulire il cesso con la lingua sputandoli addosso.

Subito gli ordinai di spogliarsi e di mettersi sdraiato per terra e solo dopo che mi leccò i piedi indossai il mio enorme fallo iniziando la pratica di pegging.

Mentre glielo mettevo ,gridava e ringraziava , perche non aveva mai provato un esperienza così bella.

Troppi grazie sentivo così presi la mia frusta e la scoccai sulle spalle senza lasciare segni.

Adoravo in quel momento ogni supplica , ma dopo un po di frustate gli massaggiai le palle come premio tirandole e masturbandolo fino a quando mi ritrovai la mano piena di sperma.

Era venuto precocemente, ma continuai comunque la pratica, accarezzando con la stessa mano i suoi capelli.
Avevo solo cominciato.

Dopo tirandolo dai capelli lo portai in camera da letto e lo legai.
In quel momento cominciò il vero divertimento : avevo preparato una sedia distante dal letto e ogni 10 15 minuti succhiavo il suo pene e mi andavo a sedere lasciandolo voglioso di venire.

Accendevo una sigaretta e puntualmente ogni 15 minuti succhiavo alternando con un dito nel suo culo e poi mi sedevo.
Stremato dal piacere mi chiese di fermarmi ma la notte era lunga ed io ancora avevo voglia.
Gli misi il dildo nell’ano senza che lo indossassi e mi masturbai con la fica sulla sua faccia tutta la notte.
Solo verso le 6 del mattino gli tolsi il fallo dall’ano, lo slegai e dissi di chiamarmi solo se ci fossero stati altri professori da punire insieme a lui.

Ancora oggi , il professore mi chiama per saziare i suoi piccanti appetiti ed insieme organizziamo orge party con pegging artistici e pirotecnici .