Sei un amante delle strap on? Ami alla follia questa dolce perversione ma non riesci a trovare la donna con la quale condividere la tua fantasia?
Indice
Incontri con donna amante dello strap on a Faenza
Se sei di Faenza e vuoi conoscere e incontrare una donna o una ragazza, bella, fantasiosa e trasgressiva alla quale confessare la tua passione per il pegging e condividere con lei momenti di piacevole divertimento senza tabù, allora sei arrivato nella community giusta per te.
Il nostro sito, infatti, ti darà la possibilità di entrare in contatto con tante donne e ragazze amanti dello strap on, per gioco o per desiderio di dominare. Fantasiose ragazze amanti del fetish e del sadomaso soft, austere e sadiche mistress: queste sono le donne che potrai contattare presenti nel sito e magari incontrare per condividere questa comune passione.
Leggiamo insieme il racconto di chi già ha avuto modo d’incontrare le ragazze di Faenza presenti nel sito e ha già dato sfogo a tutte le sue fantasie.
Come ho scoperto il sito
Da tempo cercavo un sito affidabile che mi desse la possibilità di conoscere e incontrare una donna o una ragazza, allegra, maliziosa e trasgressiva, con la quale condividere la passione per lo strap on e il pegging.
Ammetto che sicuramente non è una ricerca facile, e non a tutte le donne può piacere questo tipo di fantasia. Infatti, spesso ho trovato delusioni e prese in giro finché mi sono rassegnato a incontrare donne che proponevano questo servizio a pagamento.
In se la cosa non mi è dispiaciuta, tuttavia mancava sempre qualcosa: quando paghi una donna per divertirti con un gioco o con una pratica fetish e sadomaso, è molto importante avere anche la giusta dose di coinvolgimento e di partecipazione.
Ho voluto provare il sito, con un pò di scetticismo ma ben predisposto a conoscere e incontrare una ragazza che condividesse la mia passione. Riconosco che mi sono deciso a provare per via del servizio assolutamente gratuito, sia in fase d’iscrizione che successivamente quando ho incontrato la ragazza.
Il primo appuntamento: una piacevole scoperta
Dopo pochi giorni che mi sono iscritto al sito, sono rimasto letteralmente abbagliato dalla bellezza di una ragazza e ho subito pensato di scrivere. Abbiamo scambiato alcuni messaggi sul sito, ci siamo confrontati sulla chat e scambiato qualche foto e video per vedere come eravamo fisicamente. Ci siamo subito piaciuti e, quando ci siamo sentiti pronti, abbiamo organizzato il nostro incontro che per me è stato il primo appuntamento sul sito!
Come primo appuntamento abbiamo scelto di vederci nei pressi di un bar, giusto per bere qualcosa, scioglierci un po. Dopo qualche bicchiere abbiamo deciso di andare da lei e finalmente ho potuto realizzare tutte le mie fantasie, vivendo esperienze e sensazioni che non avevo mai assaporato.
Nonostante avessi già altre esperienze, la ragazza che ho conosciuto qui sul sito ha saputo coinvolgermi ad assecondare tutte le mie fantasie facendomi anche andare oltre i limiti che non avrei mai immaginato. Finalmente ho potuto vivere il mio desiderio di essere posseduto da una ragazza con lo strap on, divertendomi anche con giochi fetish, sadomaso soft e pegging.
L’incontro p stato caratterizzato da momenti di puro piacere e godimento nei quali ho lasciato a lei il totale controllo del gioco, mi sono completamente affidato. Con voce dolce e determinata, dopo avermi chiesto di spogliarmi, mi ha lasciato leccare e succhiare il suo strap on a lungo, incitandomi a lubrificarlo per bene.. perchè più l’avrei insalivato e meno avrei sentito dolore!!
La ragazza conosciuta sul sito è stata molto partecipe, si vedeva che le piaceva giocare con lo strap on, con il pegging, e che non solo ci metteva passione ma ci sapeva anche fare. Al momento di farmi suo e prendermi ha saputo alternare e dosare dolcezza, decisione e fermezza, ho vissuto veramente un’esperienza da estasi!
Finalmente sono riuscito a trovare un sito serio e affidabile, amatoriale e gratuito dove gli annunci sono tutti reali e tutti di donne e ragazza che amano divertirsi!
Sono verginello e mi piacerebbe farmi penetrare. Se quest richiede del male al culetto pazienza, me lo prenderò tutto lo stesso.