Il racconto di un’esperienza strapon a Varese

Che il pegging sia ormai divenuta una delle pratiche sessuali più ambite al giorno d’oggi non è certo una novità. Ci sono tantissime persone che hanno voglia di praticarlo così come molti altri ne sono incuriositi. 

Abbiamo deciso di raccogliere quello che è il racconto di un’esperienza sessuale a base di strapon di Carlo, un uomo che da sempre ha provato forte attrazione per tale pratica. 

Lui è uno di quegli uomini che ha sempre pensato che per vivere un rapporto di questo tipo ci fosse necessità di avere a che fare con una prostituta o comunque con una donna a pagamento.

E quelle che ha avuto modo di incontrare non sono mai riuscite effettivamente a soddisfare i suoi desideri, anche quelli più nascosti ed eccitanti che avrebbe mai potuto sperimentare. 

Quando su consiglio di un amico, così come ci ha raccontato, ha deciso di iscriversi a incontri.straponamatoriale.com ha capito che trovare donne con cui vivere la bellezza del pegging non è affatto difficile. 

Il suo primo approccio col sito a tema strapon

Carlo ci ha raccontato che non appena si è iscritto al sito ha scoperto un mondo che sembrava non esistesse.

Per lui non è mai stato semplice trovare donne a Varese con cui vivere liberamente la bellezza del pegging. Ecco perché nel momento in cui si è accorto della presenza di tante sue concittadine non ha potuto che accogliere la cosa con grande piacere. 

Inizialmente ci ha detto di essersi limitato ad una serie di chat erotiche con tante donne di Varese: la cosa gli è servita per mettere da parte qualsiasi senso di imbarazzo o anche di scetticismo.

D’altronde le sue esperienze precedenti non erano state delle migliori per cui era arrivato a dubitare della credibilità di qualsiasi portale online. 

E invece subito è stato smentito, in base a quanto ci ha testimoniato, non appena si è imbattuto nel profilo di Luana di Varese. 

Lei da subito gli ha fatto capire di avere voglia di vivere un’esperienza sessuale con strapon assieme a lui. E così si sono dati un appuntamento e hanno deciso di vivere un rapporto sessuale che fosse diverso da quelli tradizionali ma comunque appagante. 

Un rapporto sessuale duraturo grazie a incontri.straponamatoriale.com 

Se l’esperienza di sesso pegging di un uomo come Carlo è positiva lo si deve ad un sito come incontri.straponamatoriale.com. 

Il suo primo incontro con Luana fu qualcosa di super eccitante: si incontrarono a casa di lei che gli aprì la porta con un abito in pelle super attillato e un mini frustino tra le mani. 

Ciò era tutto quello che Carlo aveva sempre desiderato e che non pensava di avere finalmente a sua disposizione. L’imperativo di Luana arrivò subito: “Spogliati!”, detto col tono della donna che sa perfettamente ciò che desidera. 

Così non appena Carlo fu nudo (e già con un pene durissimo) avanti a lei, decise di stendersi in maniera tale che Luana potesse valutare la profondità anale. 

Iniziò ad infilare il suo dito bagnato nell’ano di Carlo che nel frattempo iniziava già a godere, finché non decise di penetrarlo indossando lo strapon.

Andarono avanti per diverse ore ed entrambi godevano in una maniera incredibile. 

Quello fu solo l’inizio di una relazione duratura tra i due basata unicamente sul sesso pegging insieme.