Per quanto si possa essere affiatati all’interno di una coppia, è molto difficile che sia stato confessato al partner qualsiasi tipo di desiderio. Alcuni rimangono lì, in un cassetto, inespressi per anni, a volte per sempre.

La cosa migliore da fare dovrebbe essere raccontare tutti i segreti più nascosti all’altra persona, senza tralasciare nulla, facendo in modo che la fiamma del desiderio non si spenga mai.

Ma se qualche piccolo particolare rimane nascosto, il momento migliore per superare la paura e raccontare tutto al proprio partner, è proprio il momento in cui l’ardore inizia a spegnersi e compaiono i primi segnali di routine, soprattutto durante il sesso. Non bisogna assolutamente vergognarsi a voler utilizzare un gioco erotico, anche se si tratta di uno strapon per accendere la passione.

Riaccendere la passione utilizzando un gioco erotico

Quando si ha un rapporto di coppia stabile, raramente si esprime la voglia di sperimentare qualche gioco erotico. Anche quando la passione inizia a calare si prova prima di tutto con: intimo sexy, cenetta romantica, candele e tanto sesso. Ma difficilmente un partner confesserebbe mai al compagno di voler utilizzare dei sex toys. La paura è quella di essere considerati dei pervertiti e il giocattolo un semplice intruso scomodo alla vita di coppia.

Aumentare il desiderio della coppia con gli strapon

Per quanto possa sembrare estremo e particolare per una normale coppia eterosessuale, gli strapon dildo stanno diventando il gioco erotico più utilizzato e quotato per riaccendere la passione.

In commercio si possono trovare moltissime varianti di strapon, il più conosciuto è generalmente quello dotato di un pene artificiale attaccato a un imbracatura che va indossato dalla donna. Ma il migliore per riaccendere la passione e il desiderio è lo strapless strapon che anziché avere un’imbracatura, è dotato di due dildo, uno per l’uomo e l’altro per la donna.

Il movimento provocato dal rapporto sessuale ottenuto con questo accessorio consente sia alla donna che all’uomo di provare un’eccitazione nuova, mai sperimentata prima. La donna può quindi dirigere il gioco, gestire il ritmo, i movimenti e penetrare l’uomo, a cui viene stimolata direttamente la prostata, il suo punto G.

Perché gli strapon riaccendono il desiderio della coppia

Scambiarsi, può riaccendere l’affiatamento della coppia, prima di tutto dal punto di vista sessuale e in seguito nella quotidianità delle due persone.

Ci sono infatti ragioni fisiche e psicologiche che rendono questo sex toys un ottimo alleato per la terapia di coppia. Ribaltando i ruoli, la donna da sottomessa diventa soggetto attivo nel rapporto, con uno strapon può gestire la penetrazione, il ritmo e concentrarsi sul suo piacere. L’uomo invece deve sottostare alle decisioni della sua partner e sarà piacevolmente stupito dal piacere che proverà attraverso la stimolazione diretta della sua prostata.

La nuova complicità, ottenuta a letto, si rifletterà anche nella vita di tutti i giorni, trasformando una coppia ormai annoiata e stufa, in due partner allegri e pronti a sperimentare qualsiasi cosa.

Chiedere senza vergogna

Il consiglio principale che si può dare a qualsiasi coppia è quello di parlare, esprimendo senza alcuna paura o vergogna i propri desideri più nascosti. L’uomo non deve aver paura di apparire omosessuale se chiede alla donna di utilizzare uno strapon e lei non deve sentirsi troppo pervertita a volerlo utilizzare. Giocare con la sessualità è la cosa più naturale al mondo. Gli aspetti positivi di un rapporto felice non si rifletteranno solo sulla vita di coppia ma in generale sulla quotidianità della singola persona che apparirà più disponibile, allegra e spontanea.

E se l’imbarazzo non consente di parlare al proprio partner, l’unica cosa che resta da fare è fargli trovare uno strapon sul comodino e invitarlo, dopo una serata romantica, a utilizzarlo senza vergogna o timore. La passione si accenderà automaticamente e non si spegnerà mai più.