Il superamento di un tabù

Grazie all’avanzamento del pensiero che da qualche anno coinvolge le nuove generazioni, stanno cadendo alcuni tabù antichi, basati su convinzioni erronee e del tutto infondate.

Spesso gli uomini devono dare l’impressione di essere virili, essere quelli che comandano, quelli che non devono chiedere mai, perchè la società vuole questo.

Ma è realmente così?

Ovviamente no: a volte si può provare il desiderio di sperimentare una parte passiva dal punto di vista sessuale, di voler ricevere anzichè dare, di sottomettersi ad un’altra persona, senza che si cambi il sesso preferito del partner.

Nasce dunque la passione per la pratica del Pegging ovvero quella pratica dove si impara a sperimentare e a conoscere un’altra parte del proprio essere e ad immergersi in un ruolo alternativo almeno per qualche tempo, assieme ad una persona con la stessa fantasia.

L’uso dello Strap-on

Lo Strap-on nacque come strumento di nicchia per venire incontro alle esigenze delle lesbiche, soprattutto le Butch, quelle maschili che amano interpretare un ruolo più maschile all’interno della coppia: per loro era essenziale uno strumento che, a livello psichico, ma anche fisico, le aiutasse a raggiungere il piacere, sia per quanto riguarda la parte passiva, colei che riceve e gode dei movimenti impressi allo strumento, sia la parte attiva, colei che lo indossa e dirige il gioco, che trae godimento dal provocare piacere alla partner e sentirsi incontrovertibilmente potente.

Ma ben presto il suo utilizzo si espanse, grazie al desiderio di molti uomini e di molte donne eterosessuali di trovare qualcosa di nuovo all’interno del mondo del piacere.

Utilizzare lo Strap-on è più semplice di quanto non possa sembrare, grazie alla pratica imbragatura che lo fa aderire perfettamente alla zona pelvica e consente di gestirlo come se fosse un prolungamento naturale del proprio corpo.

Bisogna solamente scegliere tra le varie dimensioni in termini di spessore e lunghezza per riuscire a trovare quello più adatto a soddisfare le proprie fantasie erotiche ed esigenze fisiche, di entrambi i partner, per iniziare un’avventura nel regno dell’eros.

La scoperta del sesso anale maschile

una volta liberatisi di schemi mentali che vogliono l’uomo sempre e solo virile, in posizione attiva ed appagato nel dare piacere solo attraverso la penetrazione della donna, sempre di più gli uomini hanno scelto di sperimentare lo Strap-on e lasciare alla propria lei il ruolo attivo, concedendosi un’esperienza diversa, spesso gratificante anche a livello psichico e non solo fisico.

L’omosessualità in questo caso non c’entra nulla, infatti non c’è attrazione verso il corpo maschile, ma solamente verso una pratica diversa atta a ristabilire i ruoli nell’amplesso sessuale e a stimolare zone erogene differenti.

Cedendo alla donna la posizione dominante, se così si vuol chiamare, innanzitutto si può arrivare a conoscere una propensione fino a quel momento sconosciuta e che possibilmente può intonarsi perfettamente alle corde di questa, facendo risaltare un lato psichico ed emozionale molto forte che in tal caso può portare a risultati straordinari.

Non solo: l’uomo potrà a questo punto lasciarsi andare e sentirsi libero in una situazione che da tempo immemore lo vuole e lo pretende in un certo modo, privandolo di capire cosa realmente soddisfi i suoi bisogni.

Grazie allo Strap-on, è possibile stimolare la zona anale e raggiungere la prostata, organo importantissimo per l’orgasmo maschile.

Chi può utilizzare uno Strap-on?

Chiunque può utilizzare uno Strap-on, due donne, due uomini che decidono liberamente di osare e arrivare a punti di piacere estremo o una coppia eterosessuale a cui piaccia invertire i ruoli assieme a qualcuno poco distante dalla propria zona di interesse: gli amanti del sesso libero, senza tabù e pregiudizi sono tantissimi, trovarli è semplicissimo, così come è semplicissimo amare la penetrazione anale.

La magnifica sensazione di avere ogni orifizio occupato è incredibile, infatti attraverso l’uso di questi giocattoli erotici, si può provare piacere attraverso il proprio organo sessuale e aiutarsi con questi oggetti a raggiungere un orgasmo completo, fuori dagli schemi.

Basta solo provare e iniziare a contattare persone con gli stessi gusti.