La pratica del pegging sta andandos empre più di moda al giorno d’oggi o meglio ormai i tabù della penetrazione pian piano stanno perdendo il loro alone di mistero. Nella nostra piattaforma sono presenti tantissime ragazze, donne e trans che esercitano questa pratica che fa arrivare a picchi di piacere mai provati prima. Non abbiate paura di trovare quella adatta a voi nella vostra città, ecco una classifica delle mistress più hot della comumunity.
Indice
Le mistress perfette per le prime volte
Margherita e Giulia, come le veline la mora e la bionda, sono le nostre giovani dive esperte nelle prime volte, sempre alla ricerca di singoli e coppie che vogliono assaporare la libertà di una nuova esperienza di pegging. Molte coppie si rivolgono a loro e sono soddisfatte dell’esperienza sessuale. La loro delicatezza non ha eguali, hanno la capacità di far sentire a proprio agio chiunque si trovi in loro compagnia. Spesso realizzare le proprie fantasie risulta difficile, per questo motivo le nostre ragazze ti aiuteranno a eliminare le paure e le insicurezze. Lo strapon non sarà più un tabù, imparerete a conoscerne tutti i segreti, apprendendo tutte le posizioni che fanno per voi, lasciandovi guidare da mani esperte.
Vanessa la milf
Se siete pronti a lasciare a casa tutti i pregiudizi per voi abbiamo Vanessa, la milf più calda di tutto il portale, ha 45 anni ed esperienza da vendere. Vanessa è la regina del pegging, una mistress che sa come trattare i suoi sudditi e farli godere, lʼimportante è adempiere ai propri doveri e farsi castigare. Vi sveliamo un segreto per arrivare preparati, mettetevi subito a pecorina o rischiate di essere sgridati. Questa pratica, spesso criticata, non deve farvi sentire meno virili, anzi vi porterà a un piacere estremo, mai provato prima.
Le mistress per gli esperti
Se siete già dei veterani del pegging e sapete come si comportano i veri schiavi sessuali le tue mistress di riferimento saranno le tre lady dello strapon: Michela, Carolina e Chanel. Le nostre tre grazie amano sottomettere uomini maturi, che sanno quello che vogliono e non fanno molte domande. Loro sono le maestre del punto L, la ghiandola prostatica, come esperti e amanti già saprete, per avere orgasmi più duraturi e fluidi. Non esitate e fantasticare con loro, poiché ogni desiderio è realizzabile e ogni fantasia praticabile.
No alla monotonia con Sonia
Nella classifica delle nostre top mistress troviamo Sonia, una elegante ballerina che ama molto il sesso, ma solo quello trasgressivo e perverso. Sonia ama sedurre ed essere a sua volta sedotta, le piacciono le esperienze passionali, ma non sarà facile capire come ammaliarla poiché sarà necessario mettere un po’ più di immaginazione e malizia. Lo strapon è il suo migliore amico e sa come usarlo per penetrare e farvi godere superando tutti i limiti che i pregiudizi vi avevano imposto precedentemente. Il vantaggio è che qui non avrete bisogno di fingere, potete mostravi per quello che sei, avanzando sempre nuove richieste con la mistress che fa per voi.
Monica: la regina del sadico
Nella nostra top dieci vogliamo menzionare anche Monica e Laura, due mistress veterane dello strapon che amano gli schiavi ubbidienti, che si fanno soggiogare senza tregua. Lʼautorità è la loro qualità più interessante, che trasforma il rapporto sessuale in un gioco più intrigante ed eccitante. Lʼuso dei tacchi a spillo sulla schiena è il loro marchio di fabbrica, questo le rende ancora più vogliose. Come tutte le mistress che si rispettino, oltre allo strapon, amano frustini bende e tutto ciò che la vostra immaginazione vi possa suggerire. Non vogliamo svelare tutto, ma i punti principali in modo tale da catturare la vostra curiosità, potrete conoscere tutte le mistress al’lʼinterno della nostra piattaforma.
Fabiola la dea dello strapon
Fabiola è una mistress allʼantica, le piacciono gli schiavi esperti, ma anche quelli alle prime armi. La cosa che la eccita maggiormente è infatti penetrare novellini con il suo strapon in maniera dura e decisa. La nostra mistress ha un fisico da paura, una potenza che ti lascerà stupiti, ma è quello che serve per darvi una esperienza senza eguali nella vostra vita. Fabiola è aperta a tutte le richieste, non fatevi problemi a confessarvi con la vostra mistress preferita perché è lì per ascoltarvi e consigliarvi quale possa essere lo strapon migliore per voi.
Commenti recenti