La disciplina sessuale che piace a molti:

Una sfumatura che incuriosisce e stuzzica il genere maschile.

Rodolfo è un uomo di 46 anni e sposato, svolge la professione di manager per un’azienda del settore tessile e allena il suo corpo nel tempo libero. Marika invece è un’estetista di 34 anni, single e che nel sesso non si è mai posta nessun limite, anzi le piace molto diversificare il rapporto per non farlo essere monotono.

Queste due persone sono entrate in contatto per la passione che li accomuna, ovvero il pegging, tramite la conoscenza e la pratica di questa disciplina, entrambi si sono iscritti al portale straponamatoriale.com. Facendo parte di questo mondo virtuale hanno avuto modo di documentarsi al meglio su ciò che si può fare con questa sfumatura del sesso e avendo modo di poter chattare, essendo utenti, hanno fatto conoscenza. Inizialmente sembravano non andare d’accordo, perché il manager era un pò troppo pretenzioso ma man mano il dialogo si è rilassato ed i due hanno trovato la giusta sintonia. Sono così passati a ridere e scherzare ed aprendosi l’uno con l’altro hanno dato vita ad una conversazione fatta dei propri gusti sessuali e di ciò che guardano in un eventuale partner.

Quando poi sono arrivati all’argomento pegging, l’atmosfera è diventata hot, il manager aveva avuto già un paio d’esperienze del genere mentre l’estetista ha dominato già una decina di uomini. L’esperienza di Marika ha fatto breccia nelle attenzioni di Rodolfo che così incuriosito dal suo modo di fare, l’ha invitata per un uscita dove il finale prevedeva il pegging. Ovviamente la donna, iscrittasi al portale proprio per fare questo tipo di conoscenze, non si è tirata indietro e l’incontro ha avuto modo di realizzarsi due giorni dopo.

Sottomissione come evasione dalla routine:

Il manager a cui piace lo strapon.

Rodolfo passa a prendere Marika pochi metri dopo la sua abitazione e facendo una capatina in un lounge bar consumano un aperitivo. La conoscenza dal vivo continua sulla falsa riga di quella virtuale, il tutto però è più intimo grazie all’attrazione che si percepisce nei loro sguardi.

Marika non è per nulla timida e tra una frase e l’altra non manca a dare frecciatine di genere sessuale che il manager raccoglie e rilancia. Questo loro modo di fare riscalda il momento che stanno trascorrendo insieme, ma a questo punto viene fatta la proposta da parte dell’estetista di spostarsi altrove e realizzare ciò che si erano prefissati. Entrati nell’auto dell’uomo partono i primi baci e le mani di entrambi volano sul corpo dell’altro. In poco tempo raggiungono casa di lei e danno vita alla disciplina sessuale che li ha spinti a conoscersi dal vivo. I loro corpi nudi sono caldi e vogliosi e quando Marika indossa lo strapon con dildo portato con sè, il manager vede salire la sua attrazione verso la donna e spinto dall’eccitazione si posizione davanti a lei pronto a farsi sodomizzare. L’iniziativa avuta da Rodolfo sorprende l’estetista che così è pronta a penetrarlo e a farlo godere come meglio sa fare, data l’esperienza pregressa in tale settore.

I movimenti di Marika si fanno sempre più audaci man mano che spinge il dildo dentro l’uomo che con i suoi modi di godere, invoglia la donna a fare sempre di più. Questo modo di fare fa si che anche lei inizia ad eccitarsi, e non poco, per la dominazione che sta realizzando nei confronti di questo aitante manager. Con il passare dei minuti poi, decide che è arrivato il momento di farlo arrivare al massimo piacere per godersi poi la scena finale.

L’eiaculazione del manager dà piena soddisfazione a Marika che assistendo a tutto ciò, ride soddisfatta di quanto fatto.