Indice
Cerco la mia ancella a Verona
Sono Paolo, un master di Verona e cerco una ragazza deliziosamente disinibita che voglia essere la mia ancella. 40 anni e fisico atletico, sono un professionista che ama dominare le donne soprattutto in certi momenti di intimità dove faccio vedere tutta la mia vera natura di padrone consapevole ed esperto.
Faccio della dominazione un fattore trainante in merito al sesso e dopo aver vissuto innumerevoli storie mi sono reso conto che il vero sottile piacere, si manifestava solamente quando potevo disporre di una partner che si metteva docilmente al mio servizio.
Con il tempo ho appreso molte tecniche e tante varianti per godere (e far godere) in una intimità segreta dove tutto deve essere possibile e ho avuto modo di conoscere ragazze e donne mature che hanno trovato la loro piena soddisfazione nel rivestire il ruolo di schiave o, quello più soft, di ancelle.
Per quanto possa apparire contraddittorio per essere un master, sono un uomo che rispetta profondamente la donna e che ne capisce appieno il suo valore, ma ciò non toglie il fatto che all’interno della sfera della più profonda intimità, i giochi di sesso che intrigano e permettono di lasciar libere le proprie tendenze, mi piaccia comandare una partner che si metta nella condizione di essere totalmente sottomessa e pronta a realizzare ogni mio desiderio e di ubbidire ai miei ordini.
Il gioco preferito: il culo della mia schiava
L’ancella che sto cercando attraverso questo annuncio, non importa che sia bellissima ma deve essere docile e mettersi a disposizione senza alcuna obiezione.
Il mio gioco preferito è quello che vede nel culo, il principale soggetto da cui trarre piacere.
I giochi anali, quindi, sono al centro degli interessi di me, master di Verona e la donna che ama la sottomissione avrà tutta la mia attenzione.
Amo infilare nel culo della mia ancella, le palline anali, inserendole una dopo l’altra e vedere se riesce a battere il record che ho registrato con una mia partner alla quale sono riuscito a mettergliene ben dieci.
Dopo averla preparata grazie alle palline anali e averle ammorbidito i muscoli dello sfintere, voglio infilarle un plug anale molto grosso rappresentato da un cuneo di gomma che sia capace di sfondarle il culo.
Quanto sto descrivendo non deve essere ridotto ad una semplice analisi dei giochi che andrò ad ordinarle di fare, sapendo bene che ogni schiava ha le sue caratteristiche. Intendo solamente mettere in chiaro, onde evitare equivoci di sorta, quelle che sono le mie preferenze in qualità di master.
Voglio conoscere un’ancella consapevole di quello che dovrà condividere e con la quale voglio avere una complicità pressoché totale.
Come ti voglio: la mia schiava a Verona
Sono intrigato da quelle donne che non hanno molta esperienza in merito ma che ardentemente desiderano provare ogni emozione legata al sesso.
L’approccio che devono attendersi da me è quello di un master capace di introdurre la sua schiava/ancella all’interno di un mondo di piaceri sconosciuti che però assicurano il massimo del godimento.
I giochi anali che preferisco fare, non sono l’ultimo ed il solo mio scopo ma si inquadrano in un contesto dove il sesso vivrà anche questa modalità di espressione.
Certamente se chi risponderà, sarà una schiava già esperta, ciò renderà facile il raggiungimento del comune obiettivo e il reciproco godimento dei sensi.
Garantisco in ogni caso, oltre che igiene e serietà, la possibilità di ospitare senza alcun problema e di possedere una vasta gamma di sexy toys in grado di procurare stimolanti emozioni fisiche.
Se vuoi sperimentare cosa si prova ad essere una schiava e ancella di un esperto master di Verona, puoi rispondere a questo annuncio scrivendo nei commenti: mi metterò in contatto con te per farti provare il sesso come mai l’hai vissuto prima.
Commenti recenti