Ciao, sono Marco, un ragazzo di Napoli di 32 anni. Ho un fisico atletico (di lavoro faccio il personal trainer), sono alto 1.85 e ho gli occhi verdi. Insomma, sarei quello che da tutti viene definito il classico bel ragazzo italiano. Devo però subito precisare una cosa: sono fidanzato da più di un decennio. Lo so già a cosa state pensando. Può sembrare strano che un uomo impegnato metta un annuncio su un sito di incontri, ma, prima di giudicarmi male, lasciate che vi spieghi la mia situazione.

Voglia di sperimentare

Ci tengo subito a mettere in chiaro che io amo la mia ragazza. Sì, avete letto bene. Tra noi le cose non vanno poi così male e non ho mai tradito 

Maria prima d’ora. Il punto è che, da un po’ di tempo a questa parte, ho iniziato a sentire una forte voglia di sperimentare. Ho cercato in tutti i modi di spiegare a Maria che fare l’amore con lei è bellissimo, ma, nonostante questo, il desiderio di aprire gli orizzonti e di provare emozioni forti, rispetto a quelle avvertite con il “classico” sesso, col tempo si sono insidiati nel mio cervello e non vanno via.

Non posso più far finta di non ascoltare quella vocina nella mia testa che continua insistentemente a suggerirmi di lasciarmi andare.

Per la prima volta ho parlato a Maria dello strap on e di quanto mi sarebbe piaciuto che fosse stata lei ad utilizzarlo con me.

Purtroppo, però, non c’è stato verso di convincerla. La sua mentalità è un po’ chiusa e non accetta l’idea di essere lei a penetrare il suo uomo e non viceversa. In sintesi, per la mia ragazza queste sono soltanto perversioni che un uomo serio non può concedersi.

Io rispetto il suo modo di vedere le cose, ma non lo condivido e, come ho già detto, non sono più disposto a soffocare le mie fantasie. Tra l’altro una delle sue migliori amiche, deve aver intuito che c’è qualcosa che tra me e Maria a livello sessuale non va come dovrebbe e ha iniziato a farmi delle avances, dicendomi chiaramente di essere disposta a soddisfare le mie voglie, comprese quelle di cui la mia fidanzata non vuole nemmeno sentir parlare.

C’ho pensato e ripensato, prima di tradirla proprio con una sua amica (questo Maria non se lo meriterebbe) e sono giunto a una conclusione.

Nuova possibilità

La domanda che mi sono posto è la seguente: lascio perdere tutto, sapendo che molto probabilmente i miei desideri mi tormenteranno per anni, o mi arrendo all’estasi che può regalarmi lo strap on, senza per questo andare a letto con un’ amica di Maria?

Mi sono ritrovato davanti a un bivio.

Poi, dopo qualche giorno e con tempismo perfetto, confidandomi con il mio amico Tommaso, si è profilata per me una nuova possibilità.

Tommaso, infatti, mi ha parlato di questo sito con molto entusiasmo. Anche lui ha avuto un incontro grazie a StraponAmatoriale.com ed è rimasto più che soddisfatto dall’esperienza. Così, spinto dalle sue parole, ho deciso di registrarmi e scrivere il mio annuncio, senza peli sulla lingua. 

Ed eccomi qui

Cosa cerco?

Be’, sono di Napoli, quindi preferirei per motivi di tempo e praticità conoscere ragazze della mia città o della provincia.

Vi ricordo che si tratterebbe pur sempre della mia prima esperienza con lo strap on, quindi gradirei una ragazza, o anche una donna più grande, che abbia già avuto esperienze di questo tipo o che almeno sia disposta a sperimentare e divertirsi senza inibizioni.

La penetrazione è una cosa che mi ha sempre incuriosito e non vedo l’ora di conoscere qualcuno capace di farmi godere, inifilandomi il dildo su per il culo e schiaffeggiandomi come se fossi una puttana.

Sogno di essere dominato, ormai l’avrete capito. Quindi ho bisogno di una ragazza che abbia personalità, che sia decisa e che, soprattutto, sia capace di comandare.

Io non dovrò far altro che mettere il mio corpo a disposizione.

Se siete di Napoli, o abitate non molto lontano dalla mia città, e avete le mie stesse perversioni e fantasie segrete, non esitate a contattarmi. Passeremo nottate indimenticabili e faremo cose che con i vostri fidanzati o mariti non avete neppure sognato di fare.