La trasgressione diventa perversa ed i ruoli nella coppia si sono ribaltati, ecco quindi che la moglie incula il marito.

La sfumatura sessuale che sorprende la coppia:

Tindara e Eugenio sono una giovane coppia sposata da circa due anni e mezzo, fin dall’inizio della loro conoscenza la loro vita di coppia ha sempre raggiunto livelli eccelsi. Non si sono mai pregiudicati nulla e hanno sempre dato vita a diverse sfumature sessuali, ciò fa si che il rapporto tra di loro anche fuori dal letto risulta essere sempre roseo. La perversione di lui ha fatto si da riscontrarsi bene con la malizia di lei e così da un corteggiamento iniziale si è passati ad essere amanti perfetti fino a che l’amore non è sfociato nel cuore di entrambi. Non avendo ancora figli hanno modo di avere maggior tempo libero e poter realizzare delle perfomance sessuali ancora di elevato tasso erotico.

Ultimamente poi hanno deciso di documentarsi su una pratica sessuale che non hanno mai provato prima in vita loro e che fino a qualche giorno fa non conoscevano.

Esso è il pegging, ovvero quella disciplina sessuale che vede i ruoli sessuali dei due partner capovolgersi, dove la donna diventa lei a gestire il rapporto fino a penetrare l’uomo con uno strapon con cotanto di dildo. Eugenio per quanto perverso sia, non si è mai spinto così avanti ma con i modi di fare della moglie ha deciso di provare e scoprire così che effetto fa. A tale assenso però lo stesso uomo ha posto delle condizioni, ovvero che tutto avvenisse in maniera naturale e sorprendente. In questo modo lui non sapeva quando la moglie lo avrebbe messo in pratica e ciò poteva influire sull’esito positivo della pratica. Tindara ha acconsentito a questa richiesta e così ha lasciato trascorrere diversi giorni prima di attuare questa loro trasgressione.

 

La sorpresa prima della perversione:

Un giorno come tanti Eugenio torna a casa da lavoro ed entrando in stanza da letto trova la moglie in un completo intimo assai seducente. Alla sola vista resta piacevolmente colpito e non può esimersi dal mostrare quanto gli piaccia ciò che sta vedendo davanti ai suoi occhi. Così dopo essersi complimentato con la donna, essa si avvicina e lo bacia con passione per poi avvicinarsi all’orecchio e sussurrargli che da lì a poco avrebbe avuto modo di godere come mai finora. In poco tempo i vestiti di lui sono stati tolti da Tindara che essendo assai vogliosa ha iniziato a baciare e leccare lungo il corpo del marito.

Sempre la donna poi lo ha steso sul letto e mettendosi sopra di lui, gli ha detto che avrebbe gestito lei il rapporto e che lui doveva solo lasciarsi andare e farsi fare ciò che lei voleva. Eugenio fidandosi della moglie ed essendo preso dalla situazione ha lasciato fare e così tra mani che percorrevano ogni centimetro del suo corpo, frasi ad effetto della moglie, l’eccitazione ha raggiunto apici assai vertiginosi.

Tindara ha poi invitato il marito a girarsi di spalle per poter continuare il suo gioco erotico ricco di seduzione e così lontana dallo sguardo del marito ha potuto indossare lo strapon che aveva nascosto sotto al cuscino. Prima di farglielo sentire sulla pelle però ha continuato a leccarlo ed il partner continuava a gemere di piacere, facendo sentire tutta la voglia che aveva di sua moglie.

Ad un certo punto però il dildo ha toccato il corpo dell’uomo ed anche se sorpreso, Eugenio ha lasciato fare limitandosi a chiedere cosa fosse, a tale domanda però la moglie ha fatto capire che lo avrebbe scoperto presto. Il dildo ha percorso tutta la schiena fino ad arrivare ai glutei dell’uomo, la situazione lo eccitava e non poco, così la donna ha iniziato a dare colpi decisi sul fondoschiena. Man mano che colpiva si avvicinava sempre più all’ano ed ha iniziato a giocarci su, il piacere dell’uomo unito ai suoi gemiti di piacere hanno convinto Tindara a farsi avanti nello spingere il dildo all’interno. Ad avvenuta penetrazione poi l’uomo ha aumentato il suo grido di piacere ed i movimenti lenti della moglie si alternavano con altri più decisi. La situazione capovolta non faceva altro che gasare entrambi che si stavano eccitando sempre più con il passare dei minuti.

La donna oramai aveva preso possesso del suo ruolo e così giocava con le mani sul corpo di lui mentre lo penetrava con tanta passione, ad ogni colpo Eugenio aumentava il suo godimento e sentiva che l’amplesso non fosse così lontano. Tindara si stava bagnando al solo sfregare dello strapon sulla sua figa mentre la sua mente era un vulcano pronto ad esplodere, mai avrebbe creduto che ci fossero stati tali effetti da un’esperienza simile.

Ancora pochi colpi di estrema passione hanno dato vita alla penetrazione che Eugenio stava ricevendo, prima che stesso lui giungesse all’orgasmo. I momenti finali della goduria dell’uomo hanno fatto godere molto anche la moglie e così entrambi hanno concluso tale rapporto sessuale, arrivando all’apice del piacere. Per come hanno vissuto questa pratica sessuale, si sono promessi di riviverla ancora perché è stata una scoperta assai piacevole e infinitamente passionale oltre che trasgressiva allo stato puro. Il loro affiatamento sessuale continua e va sempre più a gonfie vele.

Quando la moglie incula il marito: godimento cerebrale

Ebbene si , come avete potuto leggere in questo racconto il godimento dell’atto dell’inversione dei ruoli quando è la moglie ad inculare ill marito si attivano una serie di recettori del piacere che non spesso vengono stimolati. Sono quelli di un piacere primordiale che ci teniamo dentro fin da quando siamo bambini. L’uomo da bambino desidera che il sesso opposto si prenda cura del suo sesso ed in particolare del suo culetto come avevamo già citato nell’articolo dedicato “freud ed il piacere anale“.

Moglie italiana incula il marito (video)

Per darvi un’esempio di quanto ho provato a spiegarvi provate a guardare questo video, è un integrale di una mogli italiana dominante che incula suo marito con uno strapon, prima si fa leccare un po’ la figa poi lo incula ed alla gine gli ORDINA di incularla a sua volta. Lo staff di Straponamatoriale vi augura buona visione e  vi aspetta nei commenti:

Video di moglie padrona incula marito veramente in Italiano ! Enjoy :