Le festività natalizie stanno per arrivare, e allora perché non stupire la tua lei con un regalo erotico altamente eccitante e trasgressivo: uno strap on.

Che cosa è lo strap on.

Lo strap come è comunemente chiamato, non è nient’altro che un sexy toys che serve per rinsaldare ancor di più la complicità all’interno di una coppia.

Esso è un pene indossabile che può essere utilizzato per mettere in pratica il Pegging. Quest’ultimo è un gioco erotico altamente coinvolgente che vede la penetrazione anale operata dalla donna sull’uomo.

La pratica proveniente inizialmente dai paesi del nord Europa, garantisce un altissimo grado di eccitazione, visto che di fatto mette nelle condizioni l’uomo di donarsi completamente alla sua donna.

Le funzionalità dello strap on.

Il giocattolo è costruito in maniera tale che può essere indossato tramite delle cinghie da regolare, in alcune versione il dildo è finanche incorporato in una comoda mutandina che evita l’apposizione delle cinghie. In altre versioni il giocattolo si presenta con la presenza di due dildi, se uno viene dedicato per la penetrazione del compagno l’altro trova la giusta allocazione all’interno della vulva della donna, in questo modo essa penetrando i suo uomo di fatto si auto penetra.

Esistono inoltre delle versioni in cui entrambi i dildi sono vibranti, l’utilizzo in questo caso lo porta ad essere anche un vibratore, allo scopo prioritario di esaltare il piacere che ne deriva dall’utilizzo.

Come si usa.

L’utilizzo dello strap è abbastanza intuitivo, la donna penetra analmente il partner e di fatto operando il movimento di va e vieni proprio di ogni rapporto sessuale, fa raggiungere l’eccitazione al compagno, eccitazione che alle volte arriva finanche a procurare all’uomo un orgasmo anale.

Le sensazioni che ne derivano sono altamente eccitanti non solamente per l’atto sessuale in se ma perché si opera quel ribaltamento del ruolo uomo donna che tanto bene fa alla psiche di entrambi.

 

Dove trovare gli amanti dello strap.

Molti sono i modi per condividere la passione per il pegging con altri amici, ultimamente molti siti si sono dedicati al fenomeno. Alcuni lo fanno all’interno di arie tematiche, altri invece hanno fatto dell’amore per la pratica la loro regione d’essere.

Il pegging in questi portali viene analizzato con dovizia di particolari, particolari che contemplano anche le precauzioni da prendere prima dell’utilizzo, e le implicazioni psicologiche che lo stesso utilizzo possiede.

Di certo sotto il profilo psicologico nessuna vergogna deve essere provata, avere il desiderio di donare la parte più intima alla propria compagna di giochi, trarre piacere da questa donazione, e inoltre ancora non provare nessun imbarazzo a farlo, non può fare che bene alla coppia. E allora cosa aspetti non fare i soliti regali di natale, regala anche tu uno…strap on.