La disciplina sessuale che seduce e regala emozioni:

Un racconto di pegging tra schiavo e padrona.

Simon non aveva mai provato il brivido del pegging in vita sua ma un giorno vedendo un film hard ha visto come un uomo veniva sedotto e sodomizzato da una donna.

La scena non gli ha dato fastidio, anzi ha iniziato ad incuriosirlo e così man mano che passavano i giorni ha iniziato a vedere altri film che avevano questa particolare pratica sessuale. Documentandosi scopre che essa si chiama pegging e leggendo decide che vuole provarla su di sé, essendo un ragazzo che a letto non si pone nessun limite.

Nel fare ciò però vuole che quest’esperienza resti segreta e così cercando su internet trova un sito web dove si possono conoscere persone ed avere incontri di tale genere. Esso è incontri.straponamatoriale.com ed una volta effettuato l’accesso scopre che parlare con gli altri utenti è davvero molto semplice. I curiosi che hanno voglia di vivere il pegging sono tanti, così come le donne che sono a disposizione per far vivere a costoro qualcosa di veramente unico. In più il tutto resta strettamente privato così la privacy viene rispettata e lo stesso Simon si sente più libero a lasciarsi andare. Conosce una ragazza di 34 anni, Linda, che ha svolto più volte il ruolo di padrona e che fa capire al ragazzo di 27 anni che questa pratica è davvero intrigante.

Per rassicurarlo gli fa capire che non si tratta di omosessualità ma semplicemente di varcare i confini del sesso e vivere emozioni nuove che diano il giusto brivido. In questo modo la conversazione prende una buona piega ed è la stessa ragazza a proporre l’incontro che Simon accetta dopo un attimo di esitazione. Quando sono uno di fronte all’altro poi, l’imbarazzo si rompe dopo pochi istanti e così il dialogo diventa fluido e man mano sempre più intimo.

Decidono di spostarsi da dove sono e di appartarsi in un luogo più consono a ciò che si sono premessi di fare una volta che sarebbero stati insieme. A questo punto vanno in un albergo e prendendo una stanza per qualche ora possono dar vita al pegging vero e proprio.

Un emozione lunga tutto un incontro:

Il pegging che elettrizza sia lo schiavo che la padrona.

Linda quando sono entrati nella stanza va diretta su Simon e iniziando a sbottonargli la camicia gli dice che sarà un incontro che difficilmente dimenticherà.

L’eccitazione al ragazzo già prende quota, così continua con il denudarsi avendo sempre gli occhi puntati sulla bellezza semplice della ragazza. Quest’ultima poi svela cosa è contenuto nel suo zainetto, nel tirare fuori uno strapon con dildo la ragazza sorride sorniona al ragazzo che coglie il sorriso e fa pensieri poco casti.

Tra strusciamenti vari e parole erotiche dette nel giusto momento prende il via questa pratica sessuale, rendendo così questo racconto di pegging tra schiavo e padrone alquanto intrigante. Bastano pochi istanti a Linda per iniziare a penetrare il giovane ragazzo che inizia subito a sentire una piacevole sensazione e geme dal piacere. A questo punto la ragazza continua a colpire a ritmi alternati il dildo dentro il suo partner infliggendogli così un piacere mai sentito prima.

L’atto sessuale fatto di dominazione, perversione e trasgressione continua, l’eccitazione di entrambi aumenta sempre più. Linda sente il fuoco ardere il suo corpo, Simon invece sente che l’amplesso è vicino e si fa sodomizzare senza battere ciglio. Quando il godimento è completato, la soddisfazione è parte integrante di entrambi.