Amo il pegging e non ho paura ad ammetterlo:

Una perversione tanto hot quanto goduriosa.

Nella mia vita ho provato diverse forme di trasgressione sessuale, ma quello che mi provoca il pegging, è qualcosa che non so davvero come spiegartelo. L’unica cosa che posso fare per renderti l’idea è raccontarti la mia ultima avventura e farti sentire quanto eccitante possa essere un’esperienza fatta in questo determinato modo. Sappi che il bello di un rapporto completo, per me sta nel lasciarsi andare senza nessuna remora vivendo così la sessualità con la massima libertà, in questo modo il godimento sarà completo ed anche molto soddisfacente. Esiste un sito web che ti permette di conoscere tutti coloro che trovano nel pegging la loro realtà sessuale, quando ne sono venuto a conoscenza, non ho potuto evitare di entrarci e conoscere tante persone interessanti. Si sono creati così bei rapporti ed anche molte esperienze a dir poco erotiche, mi hanno fatto così crescere sotto l’aspetto sessuale scoprendo altre cose che sono celate in questo mondo perverso. Nella mia ultima avventura di sesso infatti ho avuto modo di conoscere Amalia, una donna che sapeva fare bene il suo ruolo di dominatrice ed ha saputo farmi godere con l’uso della chastity cage, ovvero la cintura di castità dove c’è un dildo collegato ad uno strapon. Non avevo mai utilizzato questo giocattolo sessuale con questa tipologia ma devo dire che il tutto è stato molto interessante e ringrazio questa donna che me lo ha fatto provare. Ovviamente come puoi ben immaginare ci siamo conosciuti in questo portale che registra moltissimi utenti, dopo qualche minuto di conversazione siamo diventati subito intimi. Ciò ci ha portato al desiderio di volerci conoscere e così non ci siamo persi in chiacchiere e dopo pochi giorni eravamo l’uno di fronte all’altro. 

Straponato in castità

Un epilogo assai interessante:

Da rifare assolutamente.

L’ho invitata a casa mia visto che vivo solo come ben sai e abbiamo subito iniziato a stuzzicarci continuando a raccontarci aneddoti sessuali che hanno acceso ancora di più la voglia di cimentarci in questa esperienza. Lei mi ha mostrato questa cintura di castità ed io alla vista di questo particolare strapon mi sono incuriosito ed avevo voglia di provarlo su di me. Era lampante per entrambi che l’eccitazione ci stava avvolgendo e ciò ci ha portato subito a metterci all’opera, così dopo pochi minuti eravamo già nella stanza da letto con solo l’intimo che ci copriva. Amalia ha indossato lo strapon ed io ho tolto i boxer e mettendomi sul letto l’ho attesa, lei si è avvicinata e mi ha detto di prepararmi ad un grande godimento che difficilmente avrei dimenticato. Con molta foga mi ha girato di spalle dandomi anche comandi molto diretti, interpretava bene il ruolo di dominatrice e la cosa mi eccitava davvero molto.

Ero già preso dal suo modo di fare e quando batteva il dildo sul mio sedere, un brivido mi percorreva la schiena, così quando poi ha iniziato ad entrare mi sono eccitato ancora di più. Spingeva dentro e mi diceva davvero tante porcate e siccome amo sentirmele dire durante il sesso, la voglia mi era salita alle stelle e non ho esitato a dirglielo. Ciò ha fatto si da farla spingere ancora di più regalandomi così ancora più piacere fisico e mentale, dopo qualche minuto però abbiamo cambiato posizione e sono passato a starle di fronte. In questa posizione è stato ancora tutto più intenso perché potevamo guardarci negli occhi e vedere la voglia dell’uno e dell’altro, avevo un viso che mi intrigava molto e mi trasmetteva tutto il suo desiderio di possedermi e farmi provare qualcosa di unico. Infatti ti rivelo che ci stava riuscendo con molta semplicità, era qualcosa che mi pervadeva interamente, anche se non era alla mia prima esperienza con lo strapon, in quest’occasione era qualcosa di diverso. Con Amalia la sintonia era nata fin dai primi click sul sito web, dal vivo poi il tutto si era intensificato ancora di più così entrambi man mano che l’atto andava avanti ci stava per regalare un orgasmo favoloso ad entrambi. Quando poi esso è arrivato, è stato bello stare l’uno accanto all’altro sul letto e vedere quanta passione ci avevamo messo nel realizzare tutto quello che avevamo appena fatto. Ovviamente quell’incontro così fatale ed intrigante non poteva essere l’ultimo tra noi e presto infatti ce ne sarà un altro, con la speranza che vada tutto come la prima volta. Ho avuto ancora una volta la conferma che il pegging per me è qualcosa di cui non potrei fare a meno, lo strapon su una donna mi fa impazzire.