a perversione degli uomini e delle donne, il dito in culo piace a tutti, scopriamo il perché.

I gusti sessuali degli esseri umani:

L’eccitamento senza nessun confine.

Il genere umano quando si tratta di sesso può avere gusti particolari e varcare confini che non hanno limiti, ognuno può essere attratto da qualcosa che all’altro può sembrare anomalo.

Sono molte le perversioni ed ognuno si eccita con ciò che più lo attira, tra queste perversioni non mancano le sodomie che eccitano sia gli uomini che le donne. Il tutto può partire da un semplice dito che messo nell’ano può dare quell’eccitazione diversa ma comunque forte che manda in estasi sia il genere maschile che femminile.

Per quanto riguarda le donne si può dire che il dito nel culo può dare quell’eccitazione in più, visto che nello stesso momento, potrebbero riceverlo anche nella vagina. Il piacere potrebbe intensificarsi qualora la penetrazione del dito nell’ano avvenga durante il sesso, sarebbe quindi una sorta di doppia penetrazione che avvicinerebbe l’amplesso.

Tale soddisfazione però la si può notare anche negli uomini che mentre sono atti nel fare sesso con la partner, occasionale o meno, ricevono la medesima penetrazione. Ciò fa si che la loro eccitazione aumenti e favorisca ancor più la foga sessuale del momento, dando così un piacere estremo alla partner ma anche a se stesso. Infatti gli uomini hanno il cosiddetto punto L  di cui parleremo in un altro articolo.

La tecnologia a favore di tale tematiche:

I discorsi sessuali affrontati su diverse chat

la preparazione della penetrazione anale

preparazione dito in culo

 

Un argomento vasto come quello sessuale non può non essere presente sul vasto mondo del web, ecco quindi diversi siti su cui poter affrontare tali argomenti.

Tramite il portale internet ci si può aprire a confidenze con persone che si sono conosciute al momento e che volendo possono entrare a far parte della nostra vita. Infatti capita sempre più spesso che gli incontri che vengono realizzati da due o più persone avvengono tramite il sistema tecnologico.

In esso poi possono iscriversi liberamente tutti, dalle donne agli uomini fino alle persone trans ed alle coppie. Una volta dentro il portale web si potrà avere modo di poter interloquire con tutti in merito a tale perversione sessuale, avendo così consigli, informazioni o magari conoscenze che poi portano a qualcosa di più concreto.

Su questo stesso portale ci saranno persone che affrontano l‘argomento pegging, ovvero dove la donna domina l’uomo utilizzando uno strapon con dildo. Con tale oggetto sessuale essa penetra il partner dandogli piacevoli sensazioni che fanno si da governare il suo corpo e tenere in fermento la sua mente.

Quindi si viene a creare quella sorta di collegamento tra il dito nell’ano e lo strapon stesso, visto che in entrambi i casi si parla di penetrazione. Anzi si può aggiungere che uno può essere la conseguenza dell’altro, senza che lo stesso uomo però debba sentirsi diverso dagli altri.

Perché ricevere una penetrazione in tal senso, non vuol dire appartenere alla categoria omosessuale, ma bensì soddisfare una voglia particolare in ambito sessuale.

L’esperienza sessuale di Gino e Clotilde:

Alla scoperta dei loro gusti sessuali.

Gino e Clotilde sono una coppia che stanno insieme da circa 5 anni, dopo essere stati per troppo tempo negli standard a livello sessuale, hanno deciso di varcare i confini e provare ciò che poteva stimolarli. Così durante un atto sessuale tra di loro, hanno deciso di non frenarsi ma di viversi tutto ciò che sentivano di fare.

Mentre avveniva la penetrazione da parte di Gino alla sua donna, la stessa presa dall’impeto ha iniziato a stuzzicarlo giocando con le dita sul suo fondoschiena, fino a tentare una sorta di penetrazione.

L’uomo ha lasciato fare la donna per vedere fin dove si spingesse e fin dove potesse provare piacere lui stesso.

Così quando Clotilde ha iniziato a penetrare il suo partner, lo stesso ha continuato senza fermarsi, anzi ha aumentato il ritmo e per entrambi il sesso è iniziato a farsi più stimolanete. Man mano che i minuti trascorrevano la sensazione di piacere di Gino cresceva e non credeva ai suoi occhi di quanto una cosa simile potesse dargli tale effetto.

A quel punto però la sua donna ha fatto una proposta maliziosa, ovvero fargli provare qualcosa ancora di nuovo tra loro e stimolante. Lui ovviamente ha accettato e così ha tirato fuori un ultimo acquisto fatto, ovvero uno strapon con dildo. Inizialmente titubante Gino, poi ha deciso di provare, a penetrazione avvenuta il godimento è stato ancora maggiore al dito, felici e soddisfatti, entrambi hanno raggiunto il massimo godimento.