Ciao a tutti, miei cari lettori: io sono una schiava di Padova alla ricerca di padrone switch, concetto che amo particolarmente, che abbia voglia di sottomettermi completamente con lo strapon e che voglia provare la stessa ebbrezza quando arriva il mio turno di agire.
Indice
Il mio amore per la sottomissione e lo strapon a Padova
Sono una calda e modesta schiava che ama essere trattata con cattiveria dalle mie padrone, che devono dal canto loro essere in grado di farmi provare il piacere della sottomissione completa.
Quello che cerco nelle mie padrone deve essere il fuoco della passione: non mi accontento della classica sottomissione, quella che potrebbe non essere in grado di farmi vivere il piacere del dolore, ma al contrario cerco delle padrone che abbiano voglia di torturarmi e soprattutto di farmi provare tanto di quel piacere da lasciarmi senza energie.
Io sono alla ricerca di una padrona che mi faccia fare il suo cagnolino: adoro stare completamente nuda o con abiti da schiava e leccare gli stivali odoranti, ma anche i piedi completamente nudi, sia sporchi che profumati, delle mie padrone.
La mia calda bocca accoglierà le vostre estremità e sono pronta a essere sodomizzata qualora non mi comporti in maniera adeguata alla situazione.
Amo essere insultata e colpita ripetutamente: per me queste mancanze di rispetto non fanno altro che aumentare la mia eccitazione, visto che voglio essere trattata come una vera schiava che non deve assolutamente ribellarsi ma che, al contrario, deve essere completamente sottomessa al volere delle sue padrone di Padova.
Adoro specialmente essere legata e torturata fino a impazzire: cerca calda, pinze per capezzoli, adorazione delle parti del corpo della mia padrona mentre sono immobile, solletico e altre pratiche di tortura rappresentano per me il massimo dell’eccitazione.
Ovviamente voglio anche essere presa con forza e torturata con lo strapon: essere penetrata davanti e nel posteriore, così prenderlo in bocca, mi eccitano da impazzire, soprattutto perché io vedo questa pratica come semplice ricompensa per un ottimo modo di fare messo in atto da parte mia.
Pertanto, se siete delle vere padrone che hanno voglia di vivere questo genere di sensazione e che vogliono farmi provare tutti questi momenti di piacere intensi, non fatevi attendere e contattatemi: la vostra bella schiava avrà voglia di farvi vivere quei momenti dove voi vi sentirete come delle vere e proprie regine pronte a sottomettermi completamente e fare in modo che il piacere della tortura possa essere una delle caratteristiche che contraddistinguono il vostro modo di fare.
Il cambio della vostra schiava a Padova
Io amo le padrone switch che, dopo essersi divertite a torturarmi, vestono il ruolo della schiava e sono pronte a vivere quell’esperienza di piacere nell’essere sottomesse.
Come padrona io sono molto severa e allo stesso tempo intransigente: amo sottomettere completamente la mia partner e farle provare quella sensazione di goduria che sono una donna come me, pronta a sottomettere la sua schiava, riesce a farle provare.
Lo strapon sarà l’arma della seduzione e soprattutto sarà in grado di farvi provare quel momento di goduria intenso.
Una volta che io indosso questo oggetto voi potrete sperimentare cosa voglia dire essere sottomesse da parte mia e diventare le mie belle e calde schiave.
So essere molto crudele e sappiate che maggiori saranno le torture e momenti di passione che proverò mentre vengo sottomessa, migliore sarà il ruolo di padrona che io rivestirò, restituendovi ogni goccia di sudore e attimo di piacere che provo mentre mi torturare e fate provare il piacere di essere completamente sottomessa al vostro volere.
Se quindi volete provare con me questo genere di rapporto e avete intenzione di portare l’asticella della goduria oltre ogni limite, con me potrete vivere sia il ruolo di splendide padrone, pronte a farmi godere col vostro strapon, sia quelle di schiave, col mio modo di fare che vi farà letteralmente impazzire dal piacere.
Torturatemi e lasciatevi torturare da me, che so essere molto calda e sensuale in entrambi i ruoli che ricoprirò durante il nostro incontro a Padova, permettendovi di sperimentare sulla vostra bella e soffice pelle ben due tipo di goduria che sono completamente diversi.
mia madre piace essere spogliata e torturata