L’esercizio del pegging negli ultimi tempi sta riscontrando una forte richiesta soprattutto per uomini italiani. Anche uomini sposati, oggi ,cercano piaceri più piccanti per saziare i loro appetiti sessuali e il pegging praticata da donne e trans si sta dimostrando un’ottima risorsa per uno sfogo maggiore.
Lo schiavo Sissy, racconta la prima esperienza sul portale:
La mia prima esperienza con qualcuno che praticasse quest’arte, è stata una vera e propria rivelazione. Non ero abituato a spingermi così in fondo in un rapporto ,ma volevo qualcosa di più, volevo provare nuove sensazioni e volevo dare io un giudizio alle mie emozioni. Così mi sono dato alla ricerca dei piaceri nascosti sul web, ed ho scoperto il pegging. La prima reazione che ho avuto, è stata repulsione, ma ho deciso di liberare i miei freni inibitori e farmi dominare per la prima volta, andando fino in fondo. Così, cominciai questo percorso con l’iscrizione sul sito di incontri straponamatoriale.com e trovai subito Jennifer per soddisfare il mio piacere.
Incominciamo a chattare ,e mi sembrava irreale, che anche in Sicilia fosse conosciuta questa pratica e non vedevo l’ora di farmi sodomizzare. Ci mandammo delle foto e la cosa mi arrapava ancora di più . Le mandai delle foto con mio lato B completamente depilato, per farle vedere che volevo donarmi a lei non dicendole che fosse stata la mia prima esperienza.
Decisi di darci appuntamento in via Michelin al ristorante Uliveto. Pensavo che ,come ogni sito di incontro, quasi sempre accade che nessuno si presenti, soprattutto per tale richiesta, ma riconobbi subito lo sguardo di una vera donna con le palle. Era Jennifer, che aveva capito già che ero la sua preda.
Dopo cena e una conoscenza accurata delle nostre personalità singolari, Jennifer prese subito le redini in mano,e mi disse che aveva già prenotato un bed and breakfast. Lei era più gasata di me, non vedeva l’ora di incominciare.
Portò con sé nella borsa alcuni oggetti sessuali che non avevo mai visto in vita mia.
Fruste, dildo, catene, bende di colori vivaci ed il suo sguardo dominante diceva tutto e la cosa mi arrapava sempre di più, ma essendo per me la prima esperienza ,persi per strada un pó della sicurezza che avevo portato in principio ,ma lei ormai era pronta ed intuì dal principio le mie sensazioni da verginella . Così, senza chiedere e senza giustificazioni, incominció la sua performance, legandomi i polsi dietro la schiena.
Ero abituato io a controllare la situazione in altri rapporti e per la prima volta ero io a subire, ma nonostante tutto, iniziai a trovare il mio centro di equilibrio ,quando incominció a infilare il suo enorme fallo di gomma lentamente nel mio ano . La sentivo godere mentre io gemevo prese il mio pene in mano ed incomincio a masturbarmi fino allo sfinimento.
Entrambi non ne avevamo abbastanza, ormai era pura chimica, mi sentivo avvolto e non c’era nessuno a giudicarmi, nessun pregiudizio che mi facesse pensare che quel che stavo facendo fosse sbagliato, anche perché la stavo facendo godere é sentivo di fare la cosa giusta per me e per lei e fra noi era pura complicità.
Per la prima volta mi sentivo compreso ,sapeva benissimo cosa volevo e me lo ha fatto sentire in tutti i sensi aprendomi.
In gran finale, ha terminato con un sublime e raffinato fellazio e bagnandosi le labbra del mio sperma mi baciò lasciandomi veramente esterrefatto dell’esperienza.
Ancora oggi, con Jennifer organizziamo incontri succulenti,fra novizi e orge miste ,la cosa ci piace e ogni volta ci regaliamo un momento da scoprire, ormai ho abbandonato tutti i pregiudizi con cui ero cresciuto e posso dire che ogni notte la vivo al meglio.
Commenti recenti