Chi è alla continua ricerca di nuove esperienze, dove testare i propri limiti e dove riuscire a risvegliare il proprio lato selvaggio e trasgressivo, spesso trova molte difficoltà nel trovare qualcuno disposto ad assecondarlo: non è facile, infatti, trovare la persona giusta, disposta a esplorare il proprio corpo e il proprio eros senza i condizionamenti che la morale comune esercita.

Il pegging, per esempio, ha sempre incuriosito moltissime persone di entrambi i sessi, grazie al mix di sensazioni che è in grado di offrire sia alla donna che indossa lo strapon che all’uomo, che viene penetrato da questo delizioso strumento di piacere.

Mirko, prima di imbattersi, quasi per caso, su Straponamatoriale.com, viveva la stessa situazione: moriva dalla voglia di provare un pegging come si deve, libero da complicazioni e sicuro di non essere raggiunto da occhi indiscreti, ma non sapeva come fare.

Nelle metropoli più cosmopolite il pegging sta pian piano abbattendo tutti i tabù, un muro dopo l’altro; in Italia, però, incontra ancora qualche reticenza e, nella splendida Lecce, Mirko è sempre stato molto intimorito dalla possibilità di venire scoperto, che lo ha sempre frenato: le malelingue girano in fretta e il giovane, per molto tempo, non ha trovato il coraggio di proporlo a nessuna delle sue partner.

La carne, però, è debole, a volte basta una piccola spinta per far cadere anche le ultime resistenze, così, quando Mirko venne a conoscenza del sito, decise di buttarsi, convinto anche dal totale anonimato che il sito in questione sembrava assicurargli.
Il suo aspetto, curato e dai tratti decisi, e il suo fisico, muscoloso e ben tornito, gli fecero trovare quasi immediatamente molti amici e amiche nella community, con i quali confrontarsi e parlare senza timore di essere giudicato.

In particolare, il ragazzo fece conoscenza con Lucia, una spigliatissima biondina pugliese che adorava la sensazione di potere che solo il pegging sapeva darle: possedere un uomo grande e grosso che, in sua totale balia, si faceva fare quello che lei decideva, la inondava di una scarica di adrenalina che difficilmente, fuori dalla community, qualcuno poteva capire.

Il suo fisico provocante e i suoi modi di fare così diretti fecero scattare qualcosa in Mirko e così, dopo qualche settimana passata a chattare su tutto, finalmente arrivò il tanto atteso invito: Lucia aveva qualche giorno di ferie e intendeva divertirsi un po’ nel suo appartamento…

Il ragazzo non aspettava altro, Lucia era proprio un tipo intrigante, così la sera stabilita si presentò con largo anticipo dalla sensuale biondina; qualche drink e molte chiacchiere dopo, un silenzio carico di tensione sessuale si instaurò tra di loro: fu Lucia a romperlo, iniziando a baciarlo e a stuzzicarlo dolcemente.

Non passò molto prima che si spostarono in camera da letto, dove la giovane prese a spogliare Mirko e, una volta fattolo distendere, iniziò a togliersi i vestiti.

Il suo corpo ambrato, agli occhi del ragazzo, appariva come una splendida visione, che divenne perfetta solo quando Lucia indossò il suo strapon; sulle prime, Mirko si intimorì, ma i modi di fare della biondina, lenti ma sicuri, lo rilassarono enormemente, al punto che quando la ragazza, dopo qualche giochino preliminare, prese a penetrarlo, ormai il giovane, eccitatissimo, non chiedeva altro.

Per tutto il tempo, Lucia non smise di guardare negli occhi Mirko, mentre con la mano continuò a massaggiare dolcemente la verga del ragazzo, lavorandola per bene fino a quando, quasi all’unisono, i due sfociarono in un enorme orgasmo, che li lasciò esausti.

Il giorno dopo, in ufficio, i colleghi di Mirko lo trovarono più sorridente del solito e si chiesero chi gli avesse stampato quell’espressione così soddisfatta in viso; non potevano sospettare che il merito di tutto quel buonumore era della sua nuova amica, che aveva reso quella serata indimenticabile per entrambi, grazie al suo piccolo strapon…

Cerca ora incontri strapon a Lecce anche tu