Il novizio tanto curioso di provare:

L’esperienza di una donna matura.

Claudia è una donna matura di 43 anni, che ha accumulato tanto esperienza sessuale nella sua vita, ha provato diversi tipi di sfumature del sesso fin quando non è rimasta affascinata dalla dominazione e dalla penetrazione in prima persona.

Grazie a ciò si è tolta diverse soddisfazioni, godendo nell’avere sotto il suo dominio diversi uomini, andando da giovani ragazzi ad uomini ben più navigati. Qualche settimana fa però è rimasta colpita dall’esperienza sessuale avuta con un novizio, ovvero un ragazzo di 28 anni che non aveva mai provato l’ebbrezza di essere dominato da una donna. Si sono conosciuti su un sito web di incontri che trattasse proprio l’argomento pegging, ovvero straponamatoriale.com.

La curiosità del ragazzo ha fatto si che Claudia lo portasse nelle sue brame e gli facesse provare cosa significa viversi una simile esperienza. Essendo una bella donna ed avendo un carattere abbastanza forte, Claudia ha saputo subito farsi apprezzare dal giovane Federico. Ha elencato i piaceri ed i retroscena di questa disciplina sessuale tanto in voga negli ultimi tempi, in modo da invogliare il ragazzo ad eccitarsi con il solo ascoltare. Una volta fatto ciò si sono poi accordati per vedersi nel minor tempo possibile e così pochi giorni dopo l’incontro è avvenuto.

 

L’incontro tra la Padrona Claudia ed il novizio:

Dall’eccitazione al godimento, un turbinio di emozioni.

Claudia e Federico si incontrano nei pressi dell’abitazione della donna e dopo aver dialogato davanti ad un caffè, i due si recano a casa della donna. Dopo i convenevoli, i due si dirigono nella stanza da letto e pochi minuti dopo tra baci e leccate varie, i due soggetti sono già sul letto.

A quel punto la padrona ordina al ragazzo di mettersi a sua disposizione e di denudarsi completamente, lei intanto ha già indossato lo strapon. Federico vedendo il dildo, nota che non è tanto grande e questo fattore lo tranquillizza, la donna nota il suo sguardo e gli ordina di toccarlo e sfregarlo come se fosse il suo membro.

Il ragazzo esegue e l‘eccitazione sale diventando fin troppo evidente essendo nudo, la padrona ed il novizio a quel punto iniziano a dare vita al pegging. Federico con le ginocchia sul letto e le mani ad appoggiarsi riceve tra le gambe il dildo che man mano penetra dentro di lui.

Dall‘iniziale dolore misto al fastidio, passa ad una sensazione di piacere e quando Claudia gli chiede che effetto sta facendo il tutto, lui dice di continuare con lo stesso ritmo.

La donna gioca anche con il suo corpo nel frattempo e quando vede che l’eccitazione sta salendo, fa si che il ritmo di quella penetrazione aumenti portando Federico ad un godimento maggiore. A questo punto la padrona si cala proprio nel ruolo che di solito svolge l’uomo e prende tra le sue mani i capelli folti del ragazzo. Si avvicina all’orecchio e gli dice di lasciarsi andare del tutto e di chiederle di spingere ancora, il ragazzo non se lo fa ripetere due volte ed esegue ciò che gli viene chiesto.

Mai avrebbe immaginato di riuscire a vivere un’esperienza simile, ma ciò che Claudia gli sta facendo provare è qualcosa di indescrivibile. L’apice del godimento si avvicina e quando l’amplesso è raggiunto, la soddisfazione che prova Federico è davvero assoluta. Per lui è stata la prima volta di qualcosa di eccitante che sicuramente lo porterà a provare ancora per risentire tutto ciò che ha suscitato in lui questa esperienza sessuale.

Così dopo qualche giorno la padrona Claudia ed il novizio sono tornati a sentirsi ed a rivedersi, l’intimità creata ha fatto si che la seconda sia stata travolgente proprio come la prima volta insieme.