Lo strapon è una pratica tanto amata quando difficile da essere mostrata e discussa. Spesso gli uomini tendono a nasconderla dietro il loro falso senso di apparire maschi e anche per questo motivo esistono community come straponamatoriale.com dove ci si può sentire liberi di parlare con persone che abbiano più o meno la stessa esperienza e soprattutto le stesse voglie di nuove avventure. Oggi raccontiamo la storia di Panfilo (nome di finzione; nickname Panfilo84) barista di Latina che ha deciso di donare la sua esperienza ed arricchire la community. 

 

Esperienza di incontri con Strapon a Latina 

Mi presento ragazzi, mi chiamo Panfio e sono un ragazzo di Latina che ha scoperto da un po’ la passione per il sesso sottomesso e non ha più timore di mostrare la propria voglia e eccitazione, neanche su internet. Lo faccio un po’ per voi, ma anche per me, per darmi riprova di aver superato le mie paure. Da anni lavoro in un bar di poco fuori centro a Latina. La vita di provincia non è mai facile e in questa terra c’è molta chiusura mentale e mancanza di visione di prospettiva. Le maleparole sono facili da essere messe in giro e se vivi molto il paese è difficile lasciarsi andare in situazioni non comunemente accettate. Ho cominciato a desiderare di essere penetrato quando spesso mi ritrovato a vedere video hard su internet di donne che indossavano lo strapon e puntualmente mi masturbavo su di questi. All’inizio non ne facevo un caso, ma in me incosciamente cresceva il desiderio di sperimentarlo sulla mia pelle. Quando la mia ragazza mi lasciò per un altro, un po’ per la ricerca di una novità che mi avrebbe permesso di non pensare troppo e un po’ perchè per certi versi, era arrivato il momento giusto, cominciai a cercare su internet un sito dove potessi provare.

Il sito per incontrare donne con strapon a Latina

Mi imbattei su straponamatoriale.com. Incontrai una donna poco più grande di me. Si faceva chiamare Anastasia e diceva di venire dalla russia. Era molto divertente parlare con lei. Diceva che non aveva mai provato una cosa simile e all’inizio sembrava piuttosto imbarazzata. Ci scambiavamo foto piuttosto soft all’inizio, poi le conversazioni cominciarono a farsi più piccanti. Quando scroprii che facevo box cominciò sempre più incessantemente a chidermi foto dei miei pettoriali e poi dei miei bicibiti. Diceva che aveva avuto un marito in russia che aveva fatto parte del’esercito e che era stato violento con lei. Desiderava vendicarsi per un certo senso e la eccitava enormemente un uomo molto virile e muscoloso. Io le diedi corda per vedere dove poteva arrivare. Un giorno le mandai una mia foto senza maglietta in palestra e lei mi rispose immediatamente. Voleva vedermi. Mi invitò sotto casa e mi fece salire da lei. Non aveva una casa molto grande, ma notai subito sul letto tutti gli attrezzi che avrebbe potenzialmente usato su di me. C’era un dildo enorme e una mazza forata che avrebbe potuto usare per schiaffeggiarmi il culo. Era abbastanza agitata, ma io cercai di rilassarla. Mi spogliai e le dissi che avrei fatto tutto ciò che voleva. Cominciò a frustarmi piuttosto delicatamente, io volevo che andasse più forte. Le dissi di aumentare e di metterci tutta la forza che aveva. Le dissi che suo marito non l’avrebbe mai picchiata se fosse stata una brava padrona e a quel punto si risvegliò la tigre che era in lei. Mi prese e mi sculacciò per bene con la mazza e senza troppi frondoli cominciò a scoparmi con il dildo. Io ero in estasi ie lei si era svegliata dal suo torpore. Continuo a vedere la ragazza tutt’oggi ed è stata una delle più belle esperienze ed incontro della mia vita. Tutto questo grazia alla spinta che ho avuto a sconfiggere le mie paure e a straponamatoriale.com.