Adamo e Carmela sono due persone adulte, di quarant’anni circa, che hanno un rapporto duraturo la cui pratica principale è quella del pegging. 

Vediamo, da come ci hanno raccontato, come inizia questa loro relazione incredibilmente eccitante.

Una calda estate di strapon a  Palermo 

Adamo è un uomo come tanti altri e vive la sua vita alla giornata, ovvero come questa si presenta. 

L’uomo è un imprenditore che cerca di essere molto magnanimo coi suoi dipendenti e che, periodicamente, cerca di aiutare ognuno di essi per fare in modo che questi siano maggiormente operativi all’interno della sua azienda.

Un giorno nota che Carmela, sua dipendente da diversi anni, lo osserva con occhi differenti ed incuriosito cerca di capire cosa abbia in mente la donna.

Questa, chiamata privatamente nell’ufficio di Adamo, cerca di negare la realtà dei fatti e decide di sviare l’argomento.  L’uomo però nota che la donna sembra essere distratta e si accorge che, sullo schermo del telefono della dipendente, vi è un sito particolare, ovvero il nostro.  Adamo fa finta di nulla ma il nome del nostro portale non è di certo sfuggito ai suoi occhi.

Tornato a casa decide di recarsi sul nostro sito e scopre che si tratta di incontri strapon, dove l‘uomo viene sottomesso dalle donne e viene penetrato analmente e non solo dalle stesse.

Invece che rimanere quasi spaventato Adamo sorride e capisce quanto possa essere passionale ed incredibilmente piacevole da conoscere Carmela e decide di effettuare la registrazione sullo stesso sito. 

Dopo aver speso tre giorni alla ricerca di Carmela, la trova con un nome diverso e con un look unico, ovvero da vera e propria dominatrice.

Eccitato come non mai, sfruttando qualche piccola modifica alla sua foto, rimuovendo la sua barba e ringiovanendo di qualche anno, decide di contattare la sua dipendente per incontrarla a Palermo, loro città natale.

Il solo pensiero di sperimentare il pegging con una donna che effettivamente piaceva tantissimo ad Adamo rende la situazione meno complessa del previsto e l’uomo pregusta il momento nel quale potrà vivere dei momenti unici con la donna.

L’incontro ed il rapporto duraturo

Carmela decide di accogliere il suo uomo a casa sua e rimanere di sasso quando, alla soglia della porta, si trova il suo capo dell’azienda.

La donna sembra essere pronta a chiudere la porta ma Adamo riesce a bloccarla ed a spiegare perché ha adottato questo comportamento con lei.

Con tanta gentilezza e delicatezza l’uomo le spiega che si sente incredibilmente attratto da lei e che per lei farebbe tutto e soprattutto che non vuole e non si permette di giudicarla come una poco di buono.

Per Carmela queste sono parole di conforto che la fanno quasi commuovere e le spiega che i giorni precedenti l stava osservando in quanto immaginava quanto sarebbe stato eccitante per lei consumare col suo capo il rapporto con lo strapon.

I due cenarono assieme e poi si misero a letto completamente nudi e dopo qualche piccolo rapporto preliminare la donna prese in mano lo strapon e con tanta gioia sussurrò al suo capo se fosse pronto a vivere un rapporto stellare ed unico sotto ogni punto di vista.

Adamo, eccitato come non mai, risposte in modo affermativo e la donna indosso il suo strapon e dopo aver massaggiato con cura il fondo schiena del suo capo, iniziò a penetrarlo.

Adamo stava provando delle sensazioni di piacere intese che non aveva mai provato in vita sua e sentiva che Carmela stava godendo mentre spingeva ripetutamente.

Quella era la prima volta di Adamo col pegging che lo fece entrare in una nuova ottica sessuale.

I due riuscirono a creare un’alchimia talmente piacevole, mentre si scambiavano ripetutamente i ruoli di uomo e donna sfruttando lo strapon, che decisero di rimanere molto intimi e di iniziare una relazione che si basasse sul pegging e sul sesso in generale.

E qualche volta, come ci hanno raccontato i due, l’ufficio del capo, ovvero di Adamo di Palermo, diventa il luogo notturno dove lui e Carmela si divertono maggiormente e dove il piacere non viene assolutamente a mancare.

Da circa due anni la loro relazione è divenuta ufficiale e solo loro sanno quanto il piacere del sesso e del pegging riesca a rendere la loro relazione unica sotto ogni punto di vista.

mistress strapon palermo
uomo sodomizzato palermo