Il sito web dove trovare partner per l’inversione dei ruoli.

Come capita spesso a diverse coppie di persone, la loro conoscenza parte attraverso il web, moltissimi sono i siti internet che realizzati per essere delle chat d’incontri permettono a diverse persone di conoscersi.

L’incontro dal vivo poi da modo di poter manifestare tutto ciò che sentono al momento o di dare vita a ciò che si sono predetti in chat. Anche il sito web straponamatoriale.com dà modo alle persone di conoscersi dal vivo con la differenza però che questi utenti sono iscritti al portale perché interessati al pegging.

Ovvero quella pratica sessuale che porta la donna e l’uomo a scambiarsi di ruolo e provare una sorta di godimento al contrario. In questo modo anche Lavinia e Igor, lei studentessa universitaria di 21 anni, lui programmatore informatico di 26 anni, hanno avuto modo di conoscersi. La loro conoscenza virtuale ha avuto modo di manifestarsi nel reale a suon di strapon con dildo e trasgressioni di tale disciplina sessuale.

Il racconto che di seguito ci sarà, mostrerà quanto si può essere perversi e trasgressivi nell’agire seguendo le regole del pegging. Specie quando l’attrazione la fa da padrone e i due componenti hanno voglia di varcare ogni limite sessuale e fare qualsiasi cosa passi nelle loro menti.

Un racconto di pegging tutto da leggere:

I due protagonisti si scambiano i ruoli.

Una bella conversazione sul web, tanti modi di sedursi e stuzzicarsi ed ecco che l’incontro diventa la conseguenza più che ovvia.

Così è stato per i due protagonisti del racconto, ovvero Lavinia ed Igor, dove il secondo ha proposto di incontrarsi e la prima ha accettato. Quando si sono ritrovati uno di fronte all’altro è stato molto divertente l’impatto, lei 25 anni, alta circa 1.62, lui invece 29 anni, alto 1.79, neanche i tacchi sono serviti a lei per avvicinarsi alla sua altezza. Nonostante ciò però i due si sono piaciuti subito e le chiacchiere sono durate molto poco prima che andassero al sodo, infatti pochi minuti dopo l’incontro si sono subiti diretti a casa di lui.

Chiusi in stanza lei ha perso ogni inibizione ed ha mostrato la sua natura fatta di perversione e trasgressione, ha tirato fuori lo strapon portato per l’occasione e mostrato l’intimo di pelle che indossava. Il ragazzo così si è spogliato e mostrato il suo corpo un pò scolpito ma dove non mancava un pò di pancetta che alla donna comunque piaceva. Pochi istanti dopo lui era pronto sul letto per far si che la donna iniziasse a praticare il pegging.

Lavinia mostra la sua esperienza in tale campo e man mano che colpisce a suon di penetrazione il suo partner che gode sempre più gemito dopo gemito. Le posizioni cambiano ma il godimento non cambia anzi aumenta per entrambi, man mano si avvicina il godimento ma Igor trattenendosi ancora, riesce ad allungare i tempi.

Quando poi il ritmo che Lavinia dà alla penetrazione aumenta, l‘orgasmo del partner arriva e gli dà quel senso di benessere che lo soddisfa pienamente. I due si rilassano sul letto e si raccontano qualche altro aneddoto sull’esperienze di pegging avute, tra un sorriso e l’altro ritrovano le forze e si danno da fare per fare il bis che viene bene come il primo.

Arrivato il momento dei saluti i due si promettono di restare in contatto e di vedersi ogni volta che ne avranno voglia. Infatti gli incontri tra loro hanno avuto modo di rivivere ancora altre volte ed in ognuna di essa l’attrazione, l’eccitazione e la trasgressione hanno fatto si che il pegging fosse vissuto in maniera assai forte da farli godere tanto ed in modo assai soddisfacente.