Molte sono le pratiche che durante il gioco erotico contemplano un inversione dei ruoli uomo-donna, alcuni di queste sono praticati all’interno di giochi lesbo, altri direttamente all’interno di rapporti etero.
In quest’ultimo caso lo scopo, oltre a quello del rapporto sessuale vero e proprio, è soprattutto di effettuare una stimolazione mentale all’interno della coppia, con l’intento di far provare al partner maschile le sensazioni che si provano dall’essere posseduti da una donna, non solo mentalmente ma anche fisicamente. In questo contesto giochi indispensabili sono alcuni giocattoli erotici, tra questi si evidenziano lo strap on e il buttplug, veri e propri strumenti di piacere anale.
Indice
Cosa sono Strap on e Buttplug?
I giocattoli non sono altro che sexy toys, progettati e prodotti per permettere l’effettuazione di un rapporto particolare, conosciuto agli amanti del genere come pegging, e cioè la penetrazione anale del partner maschile da parte della donna. Lo strap on non è altro che un pene indossabile, esso posizionato nella parte vaginale della donna tramite delle cinghie regolabili, permette l’atto sessuale vero e proprio con la donna nel ruolo prioritario di parte attiva.
A volte può essere utilizzato uno strap on doppio, in questo caso la parte interna va inserita nella vagina della donna mentre la parte esterna viene usata per la penetrazione del compagno, questo non fa altro che rendere il gioco più eccitante, visto che la donna mentre pratica la spinta pelvica di fatto penetra e si auto penetra. l’utilizzo dello strap on è di solito preceduto dall’utilizzo del buttplug, strumento che è anche conosciuto anche con il nome di dilatatore anale, e che serve appunto a facilitare la successiva penetrazione agendo sulla muscolatura del retto.
Dove trovare gli amanti del pegging.
Molti in questa epoca di virtualità sono i siti che si rivolgono agli amanti del pegging, alcuni dedicano all’argomenti solamente alcune righe e lasciano agli amanti di tale pratica l’onere di approfondire l’argomento, altri come questo, si rivolgono invece prioritariamente agli amanti di questa fantastica pratica erotica.
D’altronde non c’è luogo più riservato della camera da letto per esercitare tutte le fantasie che stanno alla base di un godimento estremo e magnifico, e questo sito non fa null’altro che questo: agevolare una fantasia che sta prendendo sempre più piedi tra le coppie mondiali in generali e italiane in particolare.
Qui si potranno trovare tutti i generi che amano lo strap on, ci saranno le donne che amano esercitare l’azione di comando sul loro uomo, gli uomini che invece hanno la curiosità di provare cosa si prova ad essere penetrati, i trans che si divertono a creare l’illusione dell’ambivalenza con gli amici con cui giocano e infine le coppie che cercano un diversivo al loro sesso monotono e noioso, retaggio a volte di lunghi anni di fidanzamento e matrimonio.
Il portale del pegging.
Sul portale perché di un vero e proprio portale si tratta, si potranno trovare tutte le informazioni sull’utilizzo dello strap on, si potranno avere delucidazioni su quale acquistare a secondo del livello di esperienza che si possiede o quali precauzioni prendere nel caso l’esperienza manchi del tutto, e ancora dove comprarlo e quale lubrificante usare. tutto viene veicolato con la massima naturalezza, senza alcun imbarazzo, e con la cura di far rimanere segreta una piacevole pratica, pratica che non fa altro che amplificare quel piacere corporale che sta alla base di un godimento magnifico ed esaltante.
Commenti recenti