Abbiamo raccolto la testimonianza di Paolo, un uomo di Udine che ha voluto raccontarci la sua esperienza con incontri.straponamatoriale.com e cosa sia successo con le donne che ha incontrato sul web.
Indice
Basta sesso a pagamento! Ad Udine c’è StraponAmatoriale
Sono Paolo, un uomo udinese che ha sempre voglia di sperimentare tutto ciò di nuovo che possa riguardare il mondo del sesso. Adoro la trasgressione in tutte le sue sfaccettature. E proprio questo mi ha portato a provare per la prima volta il pegging. Lo strapon è diventato l’accessorio del piacere che maggiormente amo e che mi fa eccitare tantissimo. Da quando ho scoperto il gusto e il piacere della penetrazione non provo altro desiderio. Motivo per cui mi sono iscritto a incontri.straponamatoriale.com per incontrare donne che siano disposte a farlo con me. Anche perché nel corso della mia vita ho avuto modo di capire che non sempre le prostitute o le donne che fanno sesso a pagamento sono la soluzione ideale per gli uomini vogliosi come me. Con incontri.straponamatoriale.com ho capito che posso trovare facilmente delle partner hot.
Il mio primo appuntamento…online
Con incontri.straponamatoriale.com ho superato quell’imbarazzo che pensavo di avere nel momento in cui mi sarei iscritto. Ebbene ho capito che non c’è cosa più bella. Così mi sono imbattuto nel profilo di Maria, una sensuale donna della mia città. Ci siamo dati appuntamento in uno dei lounge bar più famosi di Udine e qui abbiamo condiviso una piacevole conversazione. I riferimenti sessuali erano evidenti e la nostra eccitazione iniziava a sentirsi.
Così ci spostammo a casa mia e dopo qualche minuto di baci romantici, finimmo per ritrovarci completamente nudi. Lei subito prese lo strapon e la cosa me lo faceva indurire tantissimo.
Mi fece stendere a pancia sotto e con le sue dita morbide e delicate iniziava a mettermele nel di dietro. Non avvertii alcun dolore anche perché lei sembrava davvero una maestra nel fare quella pratica.
Ero eccitatissimo, a tal punto che non sentivo più nulla ma solo le sue dita che andavano in profondità nel mio ano.
L’esperienza di pegging più eccitante a Udine
Il mio ano era dilatato e a quel punto sentivo di essere pronto per la nostra esperienza di pegging.
Paola iniziò a mettermelo dietro ed entrambi eravamo super eccitati dato che si trattava di un rapporto sessuale alquanto diverso da quelli tradizionali.
Un rapporto eccitante come pochi che mi ha permesso di sperimentare una forma di piacere che mai avrei pensato di toccare con mano. Grazie al pegging con Maria conosciuta su incontri.straponamatoriale.com finalmente ho potuto soddisfare quella che era una semplice fantasia sessuale.
Passare dalle parole ai fatti è molto semplice soprattutto se si ha la fortuna come me di iscriversi a incontri.straponamatoriale.com. Quello che ho potuto notare è che si tratta di una community in costante aggiornamento e con tantissimi profili di donne delle varie città italiane.
E soprattutto nel momento in cui ho avuto a che fare con Maria da Udine abbiamo portato avanti un rapporto duraturo: ogni qual volta io o lei abbiamo desiderio di sesso pegging ci contattiamo e prendiamo un appuntamento. Un’occasione da non farsi scappare per nulla al mondo e che soddisfa sia gli uomini che le donne.
Commenti recenti